Visualizza Versione Completa : Attenzione, aria di truffe ???
Attenzione a questo tizio.....
Per curiosità provate a chiedere se è disposto a vendervi il Contachilometri??
Se è ancora disponibile...visto che l'ho già pagato da più di 10giorni ma non si decide a spedirmelo.....
Chi mi può dare una mano???:cry::cry:
Vespa v125 Moto e Scooter usato - In vendita Napoli (http://www.subito.it/vi/22589242.htm)
Sull'annuncio c'è scritto ALDO quando lui si chiama Fabio...mi ha mandato per email anche la copia del libretto di circolazione.....
puoi dirmi l'email in pm?
Cioè ? Vuoi la mia email??
Attenzione a questo tizio.....
Per curiosità provate a chiedere se è disposto a vendervi il Contachilometri??
Se è ancora disponibile...visto che l'ho già pagato da più di 10giorni ma non si decide a spedirmelo.....
Chi mi può dare una mano???:cry::cry:
Vespa v125 Moto e Scooter usato - In vendita Napoli (http://www.subito.it/vi/22589242.htm)
Sull'annuncio c'è scritto ALDO quando lui si chiama Fabio...mi ha mandato per email anche la copia del libretto di circolazione.....
Se hai pagato e non hai ricevuto nulla contattalo per l'ultima volta dicendogli chiaramente che se non provvede a spedire quello che hai pagato lo denunci.
Se non risolvi vai alla polizia postale e gli fai una denuncia.
:ciao:
C'è il link dell'inserzione, puoi contattarlo da li.
Si ok...però che ne so se questo è un pregiudicato ....non so se ne vale la pena per 90euro....
chiederò il dà farsi al mio avvocato....se il gioco vale la candela......:azz:
Si ok...però ho un certo timore nel senso : che ne so se questo è un pregiudicato che ha ben poco da perdere, se mi fa delle ritorsioni visto che ha il mio indirizzo :-(
Io sono un onesto cittadino italiano che ha 2 bimbe piccole a casa da salvaguardare....non so se ne vale la pena per 90euro....
sat75@*****.it [sat75@*****.it]
ciao ti interessa il conta km? si il libretto c'e' xche'?
il prezzo del conta km e' 100€ ciao fammi sapere
:azz::azz::testate::testate:
Mi sà che ti ha truffato
gli ho appena inviato una mail.... vediamo che mi dice.... gli ho chiesto diversi ricambi tra cui il contakm...... :ciao::ciao::ciao:
Gli ho scritto pure io, chiedendo info generiche sui prezzi di qualche componente ed eventualmente della Vespa intera ...
mi ha risposto, dicendomi che ha tutti i ricambi disponibili........ non vorrei dire ma mi sa che quei soldi li hai persi....... :ciao::ciao::ciao:
Idem ... per il contakm mi ha chiesto 80 euro ... dicendomi di sbrigarmi che ha altre richieste
Idem ... per il contakm mi ha chiesto 80 euro ... dicendomi di sbrigarmi che ha altre richieste
Si richieste di arresto :nono:
mi ha appena risposto..... a me il contakm lo da per 70€. chi offre di meno??? anche a me dice che ha altre richieste..... sto correndo in posta. che bastardo
ma hai provato a chiamarlo ulteriormente??????
:ciao::ciao::ciao:
ma qualcuno ha segnalato??
Denuncialo!!
Capisco che per 90 euro non vale la pena, ma se tutti ragionassimo così questa gente avrebvbe vita facile e questo non è giusto! :noncisiamo:
ma qualcuno ha segnalato??
Penso proprio di si visto che l'annuncio è sparito.
paolospada
25-03-11, 11:35
a me l'annuncio compare. gli ho scritto chiedendogli appuntamento per sabato mattina ( sono di Napoli anche io)...vediamo cosa mi dice
Gli chiedo se posso andare a vedere l'intera vespa e mi faccio dare l'indirizzo... Se può essere d'aiuto per la denuncia magari...
a me l'annuncio compare. gli ho scritto chiedendogli appuntamento per sabato mattina ( sono di Napoli anche io)...vediamo cosa mi dice
Strano, per un po era sparito ora effettivamente è di nuovo visibile. :roll:
Si ok...però ho un certo timore nel senso : che ne so se questo è un pregiudicato che ha ben poco da perdere, se mi fa delle ritorsioni visto che ha il mio indirizzo :-(
Io sono un onesto cittadino italiano che ha 2 bimbe piccole a casa da salvaguardare....non so se ne vale la pena per 90euro....
Dare dei soldi senza le "garanzie" che ti può dare un sito tipo ebay è un rishio molto grosso, secondo me non vedrai più ne soldi ne pezzo.
E' chiaro che ti ha truffato. Vai a denunciarlo!è uno sfigato che per campare deve fare ste gabole e di sicuro non ti viene a trovare per fartela pagare.I soldi non li vedrai comunque, però così avrai fatto il tuo dovere di buon cittadino.Sta gentaglia sono le mele marce e vanno eliminate (legalmente parlando ovviamente!) e se nessuno li denuncia di sicuro fregheranno alte persone.
Vi ringrazio a tutti per la solidarietà .....ora vedro il dà farsi....
comunque segnalatelo tutti:ok::ok::ok::ok::ok:
mi ha appena risposto..... a me il contakm lo da per 70€. chi offre di meno??? anche a me dice che ha altre richieste..... sto correndo in posta. che bastardo
ma hai provato a chiamarlo ulteriormente??????
Si ma con il mio num. e num nascosto non risponde, solo con un numero diverso ogni volta di cell. risponde
Gli chiedo se posso andare a vedere l'intera vespa e mi faccio dare l'indirizzo... Se può essere d'aiuto per la denuncia magari...
Si si l'indirizzo ce l'ho :ok:
Mi ha dato anche il suo cod. fiscale....
mi sembra strano che si sia esposto così completamente con l'intento di truffare la gente....BOH ....si crede di passarla liscia????
Si è esposto così perchè non ha niente da perdere, probabilmente è già arcinoto alle fdo, ma si sa come vanno le cose nel bel paese, piccola truffa, processi lunghi, prescrizioni, ricorsi, indulto, dentro non ci finirà mai... :nono:
ciao senti hai incontrato il tizio?
Si è presentato all'appuntamento?
:mah:
Si ma con il mio num. e num nascosto non risponde, solo con un numero diverso ogni volta di cell. risponde
ma usando un altro cell, quando lo senti che ti dice??????? o non gli dici che sei tu il primo acquirente???? anche minacciandolo forse non otterrai nulla, ma almeno prova.......
:mavieni::mavieni:
paolospada
26-03-11, 19:25
mi ha scritto tardi stamattina per prendere appuntamento ed io ero già uscito. comunque mi dice che per 180 euro mi da: manubrio completo, forcella e motore. gli scriverò che sono disposto a pagare max 120 euro e se vuole prendere appuntamento lunedi mattina
Ma ci pensate se il venditore vi legge?
:risata:
paolospada
28-03-11, 21:10
non mi ha risposto all'email di ieri....desolè!