PDA

Visualizza Versione Completa : Attenzione, aria di truffe ???

Joe75HGT
24-03-11, 06:52
Attenzione a questo tizio.....
Per curiosità provate a chiedere se è disposto a vendervi il Contachilometri??
Se è ancora disponibile...visto che l'ho già pagato da più di 10giorni ma non si decide a spedirmelo.....
Chi mi può dare una mano???:cry::cry:

Vespa v125 Moto e Scooter usato - In vendita Napoli (http://www.subito.it/vi/22589242.htm)

Sull'annuncio c'è scritto ALDO quando lui si chiama Fabio...mi ha mandato per email anche la copia del libretto di circolazione.....

zichiki96
24-03-11, 07:51
puoi dirmi l'email in pm?

Joe75HGT
24-03-11, 15:19

Cioè ? Vuoi la mia email??

Alext5
24-03-11, 15:35
Attenzione a questo tizio.....
Per curiosità provate a chiedere se è disposto a vendervi il Contachilometri??
Se è ancora disponibile...visto che l'ho già pagato da più di 10giorni ma non si decide a spedirmelo.....
Chi mi può dare una mano???:cry::cry:

Vespa v125 Moto e Scooter usato - In vendita Napoli (http://www.subito.it/vi/22589242.htm)

Sull'annuncio c'è scritto ALDO quando lui si chiama Fabio...mi ha mandato per email anche la copia del libretto di circolazione.....

Se hai pagato e non hai ricevuto nulla contattalo per l'ultima volta dicendogli chiaramente che se non provvede a spedire quello che hai pagato lo denunci.

Se non risolvi vai alla polizia postale e gli fai una denuncia.

:ciao:

Alext5
24-03-11, 15:37

C'è il link dell'inserzione, puoi contattarlo da li.

Joe75HGT
24-03-11, 19:22
Si ok...però che ne so se questo è un pregiudicato ....non so se ne vale la pena per 90euro....
chiederò il dà farsi al mio avvocato....se il gioco vale la candela......:azz:

zichiki96
24-03-11, 22:02
Si ok...però ho un certo timore nel senso : che ne so se questo è un pregiudicato che ha ben poco da perdere, se mi fa delle ritorsioni visto che ha il mio indirizzo :-(
Io sono un onesto cittadino italiano che ha 2 bimbe piccole a casa da salvaguardare....non so se ne vale la pena per 90euro....

sat75@*****.it [sat75@*****.it]
ciao ti interessa il conta km? si il libretto c'e' xche'?
il prezzo del conta km e' 100€ ciao fammi sapere

:azz::azz::testate::testate:

Mi sà che ti ha truffato

teach67
24-03-11, 22:15
gli ho appena inviato una mail.... vediamo che mi dice.... gli ho chiesto diversi ricambi tra cui il contakm...... :ciao::ciao::ciao:

iena
25-03-11, 07:55
Gli ho scritto pure io, chiedendo info generiche sui prezzi di qualche componente ed eventualmente della Vespa intera ...

teach67
25-03-11, 09:05
mi ha risposto, dicendomi che ha tutti i ricambi disponibili........ non vorrei dire ma mi sa che quei soldi li hai persi....... :ciao::ciao::ciao:

iena
25-03-11, 09:40
Idem ... per il contakm mi ha chiesto 80 euro ... dicendomi di sbrigarmi che ha altre richieste

Alext5
25-03-11, 09:49
Idem ... per il contakm mi ha chiesto 80 euro ... dicendomi di sbrigarmi che ha altre richieste

Si richieste di arresto :nono:

teach67
25-03-11, 10:24
mi ha appena risposto..... a me il contakm lo da per 70€. chi offre di meno??? anche a me dice che ha altre richieste..... sto correndo in posta. che bastardo
ma hai provato a chiamarlo ulteriormente??????

:ciao::ciao::ciao:

NERO
25-03-11, 10:25
ma qualcuno ha segnalato??

Clos3r
25-03-11, 10:50
Denuncialo!!
Capisco che per 90 euro non vale la pena, ma se tutti ragionassimo così questa gente avrebvbe vita facile e questo non è giusto! :noncisiamo:

Alext5
25-03-11, 11:15
ma qualcuno ha segnalato??

Penso proprio di si visto che l'annuncio è sparito.

paolospada
25-03-11, 11:35
a me l'annuncio compare. gli ho scritto chiedendogli appuntamento per sabato mattina ( sono di Napoli anche io)...vediamo cosa mi dice

Abakos
25-03-11, 12:35
Gli chiedo se posso andare a vedere l'intera vespa e mi faccio dare l'indirizzo... Se può essere d'aiuto per la denuncia magari...

Alext5
25-03-11, 12:38
a me l'annuncio compare. gli ho scritto chiedendogli appuntamento per sabato mattina ( sono di Napoli anche io)...vediamo cosa mi dice

Strano, per un po era sparito ora effettivamente è di nuovo visibile. :roll:

DeXoLo
25-03-11, 12:46
Si ok...però ho un certo timore nel senso : che ne so se questo è un pregiudicato che ha ben poco da perdere, se mi fa delle ritorsioni visto che ha il mio indirizzo :-(
Io sono un onesto cittadino italiano che ha 2 bimbe piccole a casa da salvaguardare....non so se ne vale la pena per 90euro....

Dare dei soldi senza le "garanzie" che ti può dare un sito tipo ebay è un rishio molto grosso, secondo me non vedrai più ne soldi ne pezzo.

daviserra
25-03-11, 14:59
E' chiaro che ti ha truffato. Vai a denunciarlo!è uno sfigato che per campare deve fare ste gabole e di sicuro non ti viene a trovare per fartela pagare.I soldi non li vedrai comunque, però così avrai fatto il tuo dovere di buon cittadino.Sta gentaglia sono le mele marce e vanno eliminate (legalmente parlando ovviamente!) e se nessuno li denuncia di sicuro fregheranno alte persone.

Joe75HGT
25-03-11, 16:55
Vi ringrazio a tutti per la solidarietà .....ora vedro il dà farsi....
comunque segnalatelo tutti:ok::ok::ok::ok::ok:

Joe75HGT
25-03-11, 17:03
mi ha appena risposto..... a me il contakm lo da per 70€. chi offre di meno??? anche a me dice che ha altre richieste..... sto correndo in posta. che bastardo
ma hai provato a chiamarlo ulteriormente??????

Si ma con il mio num. e num nascosto non risponde, solo con un numero diverso ogni volta di cell. risponde

Joe75HGT
25-03-11, 17:04
Gli chiedo se posso andare a vedere l'intera vespa e mi faccio dare l'indirizzo... Se può essere d'aiuto per la denuncia magari...

Si si l'indirizzo ce l'ho :ok:

Mi ha dato anche il suo cod. fiscale....

mi sembra strano che si sia esposto così completamente con l'intento di truffare la gente....BOH ....si crede di passarla liscia????

DeXoLo
26-03-11, 00:29
Si è esposto così perchè non ha niente da perdere, probabilmente è già arcinoto alle fdo, ma si sa come vanno le cose nel bel paese, piccola truffa, processi lunghi, prescrizioni, ricorsi, indulto, dentro non ci finirà mai... :nono:

Joe75HGT
26-03-11, 14:02

ciao senti hai incontrato il tizio?
Si è presentato all'appuntamento?
:mah:

teach67
26-03-11, 18:51
Si ma con il mio num. e num nascosto non risponde, solo con un numero diverso ogni volta di cell. risponde

ma usando un altro cell, quando lo senti che ti dice??????? o non gli dici che sei tu il primo acquirente???? anche minacciandolo forse non otterrai nulla, ma almeno prova.......
:mavieni::mavieni:

paolospada
26-03-11, 19:25
mi ha scritto tardi stamattina per prendere appuntamento ed io ero già uscito. comunque mi dice che per 180 euro mi da: manubrio completo, forcella e motore. gli scriverò che sono disposto a pagare max 120 euro e se vuole prendere appuntamento lunedi mattina

Alext5
26-03-11, 19:26
Ma ci pensate se il venditore vi legge?

:risata:

paolospada
28-03-11, 21:10
non mi ha risposto all'email di ieri....desolè!