PDA

Visualizza Versione Completa : PX Arcobaleno incidentato...

tommyramone
24-03-11, 21:43
Metto in vendita per conto di un parente,questa (ahimè ex) bellissima PX Arcobaleno 125 anno '85,con documenti in regola,che io stesso avevo aiutato a risistemare.La Vespa come si può vedere è incidentata frontalmente,la forcella è palesemente piegata e il portapacchi ha danneggiato un poco il tunnel centrale,che però è facilmente sistemabile.Il blocco motore è stato smontato e venduto separatamente assieme al tamburo,ma il resto c'è tutto,frecce originali Piaggio e non Bosatta.E' venduta così come la si vede in foto,al prezzo di 250 euro trattabili,ritiro esclusivamente presso l'abitazione del proprietario a Cervia (RA),per ulteriori informazioni non esitate a chiedere...

bibbi
24-03-11, 21:58
potresti mamdarmi delle foto del particolare danneggiato del tunnel?

tommyramone
24-03-11, 22:07
Faccio fatica in tempi brevi perchè io abito a 20 km,se ricapito volentieri.Comunque se guardi nella prima foto,a destra della griglia del nasello,si nota l'entità dell'ammaccatura,nella parte nascosta dal bauletto il bordo di 2 cm del tunnel attaccato allo scudo è rientrato.Ci tengo a precisare che il telaio potrebbe essere piegato perchè il colpo alla forcella inevitabilmente lo potrebbe fare rientrare,anche se io non ne ho notato evidenti segni...

bibbi
24-03-11, 22:19
Faccio fatica in tempi brevi perchè io abito a 20 km,se ricapito volentieri.Comunque se guardi nella prima foto,a destra della griglia del nasello,si nota l'entità dell'ammaccatura,nella parte nascosta dal bauletto il bordo di 2 cm del tunnel attaccato allo scudo è rientrato.Ci tengo a precisare che il telaio potrebbe essere piegato perchè il colpo alla forcella inevitabilmente lo potrebbe fare rientrare,anche se io non ne ho notato evidenti segni...
nn potresti chiedere al proprietario di fare le foto?magari anche del lato bauletto! cosi mi rendo conto del danno!

tommyramone
24-03-11, 22:24
Glielo chiedo ma so già che sarà un parto difficile,dovrà farsi prestare le fotocamera da qualcuno ed è totalmente negato col pc...

bibbi
24-03-11, 22:29
azz...ma per il prezzo parlo con te o direttamente con lui?

tommyramone
24-03-11, 22:34
No,con lui,io gli ho solo fatto il favore dell'annuncio.Se vuoi ti dò il numero via PM...

bibbi
24-03-11, 22:38
allora facciamo che mi fai sapere per le foto al piu presto cosi io dopo essermi reso conto del danno contatto il tuo amico ok?
nel frattempo se vuoi darmi il num via MP...

bigtop90
24-03-11, 22:46
mi metto in coda..

DeXoLo
24-03-11, 22:47
Ma quel copriruota di scorta è in plastica o di metallo? :mah:

tommyramone
24-03-11, 22:53
Copriruota in metallo uguale al mio,lo andammo a prendere da Pascoli,ma si è graffiato nell'incidente.I documenti sono in regola...

DeXoLo
24-03-11, 22:57
Se è in inox e mi fate un buon prezzo mi metto in coda ;-)

tommyramone
24-03-11, 23:03
Non è inox,è cromato,e comunque il proprietario vuole vendere tutto com'è in blocco in unica soluzione... :roll:

DeXoLo
24-03-11, 23:06
Ok ma se è cromato non mi interessa :ciao:

ingappos
24-03-11, 23:11
eventualmente ci sono anch io ciao...

farob
25-03-11, 11:35
Ciao Tommy
Ho un amico che sarebbe interessato.
Mi metto, ovviamente, in coda...
Attendo sviluppi (e il recapito del tuo parente :mrgreen:)

Grazie

:ciao: Roberto

bibbi
25-03-11, 15:07
mi autoescludo perche non posso concludere in tempi brevi!

tommyramone
25-03-11, 18:54
Allora,attenzione.Oggi è saltato fuori che il proprietario non trova il libretto,le trattative riprenderanno quando lo avrà trovato,rispettando la precedenza di chi è arrivato prima.chiedo scusa,come al solito la figuraccia la fa chi non centra,cioè io...

bigtop90
25-03-11, 19:56
va bene..mandami un pm appena salta fuori..:ok:

tommyramone
27-03-11, 12:55
Ok,il libretto è stato trovato.Bibbi si è ritirato,quindi nell'ordine ci sono Bigtop90,ingappos,farob e puglisi35,chi è ancora interessato può chiedermi il numero tramite pm,lo fornirò rispettando l'ordine di precedenza.Nel rispetto di chi viene dopo chiedo la massima serietà,e nel limite del possibile celerità nello svolgere la trattativa...

bigtop90
27-03-11, 16:34
ok dammi il numero.

pxe125
27-03-11, 17:11
ciao tommy cisono anchi sempre che il prezzo nel fratempo nn e lievitato

tommyramone
27-03-11, 18:27
ciao tommy cisono anchi sempre che il prezzo nel fratempo nn e lievitato
Per quale motivo dovrebbe essere lievitato? :mah:

pxe125
27-03-11, 18:35
ma cipotrei montare un motore di un pxe senza miscelatore perche avrei un motore che mi avanza

senatore
27-03-11, 18:41
Pregherei di postare UNICAMENTE messaggi inerenti alla compravendita!

tommyramone
27-03-11, 18:47
ma cipotrei montare un motore di un pxe senza miscelatore perche avrei un motore che mi avanza
Certo che sì... ;-)

pxe125
27-03-11, 19:22
mi scusasse:Ave_2::ok:

Frenapocomafrena
28-03-11, 15:27
Mi metto in coda. Abito anche piuttosto vicino. Fatemi sapere quando è il mio turno

pxe125
28-03-11, 17:16
tommy mifai sapere te se arivasse il mio turno ok? ciao

tommyramone
28-03-11, 17:25
Mi risulta che chi è in cima alla lista dovrebbe concludere nel weekend,per correttezza è giusto aspettare tale termine...
Aggiungo,dato che in base a qualche pm che mi è arrivato sembra non essere chiaro,che al prezzo di vendita va aggiunto costo del passaggio di proprietà,che è totalmente a carico dell'acquirente...

pxe125
28-03-11, 20:38
Mi risulta che chi è in cima alla lista dovrebbe concludere nel weekend,per correttezza è giusto aspettare tale termine...
Aggiungo,dato che in base a qualche pm che mi è arrivato sembra non essere chiaro,che al prezzo di vendita va aggiunto costo del passaggio di proprietà,che è totalmente a carico dell'acquirente...
OK GRAzie ma quel vede e un colore originale della serie arcobaleno?:ok:

tommyramone
28-03-11, 22:33
OK GRAzie ma quel vede e un colore originale della serie arcobaleno?:ok:
Ti dico,io non credo,ma avendoci messo le mani tutto lascia credere che sia la vernice originale,di conseguenza non saprei cosa dirti...

bigtop90
29-03-11, 17:47
si..sabato passo di la a vederla visto che vado al my special car a rimini..poi se mi gusta torno giù la settimana dopo con il furgone..

tommyramone
29-03-11, 18:39
si..sabato passo di la a vederla visto che vado al my special car a rimini..poi se mi gusta torno giù la settimana dopo con il furgone..
Ti chiedo,nel rispetto di chi sta aspettando di poter entrare in trattativa,di farci sapere appena possibile le tue intenzioni...

bigtop90
01-04-11, 21:09
ovviamente..sabato trovo anche te?

farob
01-04-11, 21:15
Ciao!
Il mio amico mi ha appena detto che non è più interessato, potete togliermi dalla lista

Grazie mille

:ciao:

pxe125
01-04-11, 21:29
niente toglimi pue dalla lista datesa ciao e grazie

tommyramone
04-04-11, 19:56
La vespa è ancora disponibile,ma a 230 euro senza le frecce che sono state vendute a parte per volontà del venditore.A questo punto si valuta la possibilità di vendere anche i pezzi singoli,ma dato che dovrei fare diversi chilometri per andarli a smontare,mi riservo di valutare se ne vale la pena a seconda dei casi.In coda ci sono rimasti nell'ordine Ingappos,puglisi35 e Frenapocomafrena...

antovnb4
05-04-11, 23:35
Quanto costa volturare dalle tue parti quella vespa ?
Mi potrebbe interessare, ma devo mettere in conto il viaggio e lo sbattone.
Se era dalle mie parti era già venduta!

Frenapocomafrena
06-04-11, 08:54
Tommy aspetto con fiducia. Come ti ho scritto abito vicino a Bagno di Romagna.

tommyramone
06-04-11, 14:11
Quanto costa volturare dalle tue parti quella vespa ?
Mi potrebbe interessare, ma devo mettere in conto il viaggio e lo sbattone.
Se era dalle mie parti era già venduta!
Circa 170 euro quando l'ho fatto io 4 anni fa,ora non saprei ma all'incirca credo la stessa cifra...

bigtop90
06-04-11, 20:02
il colore non è orginale cmq:ok:
se qualcuno è interessato ho fatto le foto alla parte del telaio rovinato..cmq si sta poco a tirarla su..se uno abita in zona..sarebbe un affare!

Ivan et3
06-04-11, 20:05
Circa 170 euro quando l'ho fatto io 4 anni fa,ora non saprei ma all'incirca credo la stessa cifra...

Se riuscite a fare al pra ve la cavate con nemmeno 90€ marca da bollo compresa :ok:

tommyramone
06-04-11, 20:09
il colore non è orginale cmq:ok:
se qualcuno è interessato ho fatto le foto alla parte del telaio rovinato..cmq si sta poco a tirarla su..se uno abita in zona..sarebbe un affare!
Se vuoi postale qui le foto... ;-)

Ivan et3
06-04-11, 20:13
Visto che sarebbe disposto a vendere a pezzi, sarei interessato alle condizioni di:
-sella + perno di aggancio
-faro posteriore
-portatarga
-cofani laterali
-contachilometri
Se possibile condizioni e prezzo, anche via MP, grazie. :ciao:

Gabriele82
06-04-11, 21:40
Tommy se non avessi già la Gianna in quelle (un pò meglio) condizioni l'avrei presa io..adesso non me la sento di imbarcarmi in un doppio restauro..peccato..:azz:
:ciao:

Vespista46
07-04-11, 01:13
Chiaccherando l'altro giorno con PEPPEPX125 costatavamo che è un vero peccato vederla in queste condizioni, visto che è bellissima (sopratutto come colore). :mavieni:

Scusate l'OT ma questa Vespetta se lo merita!:oops:

vnb5t
07-04-11, 19:47
Se faccio ancora in tempo mi aggiungo in coda...posso avere i contatti del venditore ?

Frenapocomafrena
08-04-11, 12:35
Ho parlato col mio carrozzaio, e ho deciso di lasciar stare.

Avanti il prossimo! :ciao:

PEPPEPX125
08-04-11, 12:57
Chiaccherando l'altro giorno con PEPPEPX125 costatavamo che è un vero peccato vederla in queste condizioni, visto che è bellissima (sopratutto come colore). :mavieni:

Scusate l'OT ma questa Vespetta se lo merita!:oops:

Ma vero.. :nono:

ingappos
08-04-11, 19:48
a questo punto si potrebbero avere foto del telaio? tanto orami si deve smontare, a me potrebbe interessare solo quello cn i documenti.... ovviamente ad un prezzo ragionevole.....

tommyramone
08-04-11, 19:54
Perchè,230 euro così com'è non è un prezzo ragionevole?

ingappos
08-04-11, 20:09
scusami, forse non mi sono spiegato: intendevo per il solo telaio.... solo ke se fosse possibile avere foto del mozzo del manubrio per rendersi conto del danno... cmq se mi potresti dare il cell del tuo amico magari posso mettermi d'accordo per visionarlo. Grazie!!!

davide9309
08-04-11, 20:25
Tecnicamente si... però attenzione:

Motore P125X / TS125 -----------> VNL3M
Motore PX125E pre-arcobaleno ---> VNX1M
Motore PX125E arcobaleno -------> VNX2M

Inutile aggiungere che dal punto di vista legale i motori non sono intercambiabili, poichè sul libretto risulterebbe una sigla diversa.
Fine OT.

tommyramone
09-04-11, 12:54
scusami, forse non mi sono spiegato: intendevo per il solo telaio.... solo ke se fosse possibile avere foto del mozzo del manubrio per rendersi conto del danno... cmq se mi potresti dare il cell del tuo amico magari posso mettermi d'accordo per visionarlo. Grazie!!!
Ok,ti mando il numero del proprietario in pm,se vuoi solo il telaio si può anche fare,ma capirai che io non posso prendere su ed andare a cervia e lavorare due ore per smontare tutto a puro titolo di gloria.Se vuoi organizzarti con i tuoi attrezzi,smontare quello che non ti serve e portarti via solo il telaio col libretto per noi non c'è problema,come prezzo diciamo che potremmo starci attorno ai 170 euro...

Ivan et3
09-04-11, 20:28
Scusa il disturbo Tommy, ma hai per caso letto il mio intervento più indietro? Sarei interessato a diversi pezzi. :-)

tommyramone
10-04-11, 20:15
Scusa il disturbo Tommy, ma hai per caso letto il mio intervento più indietro? Sarei interessato a diversi pezzi. :-)
Sì,scusa,avevo letto ma mi son scordato di rispondere.Vediamo chi c'è prima di te cosa intende fare,poi ne parliamo,ok? ;-)

Ivan et3
11-04-11, 00:16
Ok grazie :ok:

clafo
11-04-11, 22:53
Tommy, potresti fare un riepilogo della lista dei prenotati? cosi poi mi aggiungo come ultimo,al momento.... :lol:
A me basta il telaio con i documenti... poi se ci rimane altro attaccato benvenga... :mrgreen:
Ciao. Clafo.

clafo
29-04-11, 18:57
Tommy, l'affare è concluso! Portata a casa ieri, caricandola nella Multipla... adesso pensiamo al progetto "Atomic Fireball"... :Lol_5::Lol_5::Lol_5:
Ciao. Clafo.

senatore
29-04-11, 19:00
Ok, chiudo allora.