Visualizza Versione Completa : HELP!!! vernice che si stacca!!!
vespa50s_vitto
24-03-11, 22:02
ciao a tutti io ho una vespa 50 special del '78 che era di mio padre. lui l' aveva ricolorata di nero ora quel colore si sta staccando a fogli e io vorrei ricolorarla con un bel argento cromato o grigio cromato... quale mi consigliate e quanto potrei spendere dal carroziere più o meno??
grazie in anticipo e buon viaggio in vespa
io vorrei ricolorarla con un bel argento cromato o grigio cromato... quale mi consigliate
ti sconsiglio entrambi visto che la special non è mai stata di questi colori....se vuoi rispettare l'originalità dai un occhiata ai colori del database.
quanto potrei spendere dal carroziere più o meno??
le variabili sono tante:zona, condizioni carrozzeria, smontaggio del mezzo, onestà individuale, ecc ecc.....
fatti un giro, chiedi pareri e preventivi, chiedi consiglio a qualche amico che conosce qualche bravo carrozziere e per ultima cosa metti le foto della vespa.:ciao:
vespa50s_vitto
27-03-11, 18:44
fatti un giro, chiedi pareri e preventivi, chiedi consiglio a qualche amico che conosce qualche bravo carrozziere e per ultima cosa metti le foto della vespa.:ciao:
prima o dopo il restauro totale??
ciao:ciao::ciao:
vespiaggio
28-03-11, 13:16
ciao conta che per un restauro come si deve ci vogliono un 2000-2300 euro almeno.....
vespa50s_vitto
28-03-11, 13:18
ciao conta che per un restauro come si deve ci vogliono un 2000-2300 euro almeno.....
solo vernice??
solo vernice??
no,intendeva un restauro completo;-)
vespa50s_vitto
28-03-11, 21:47
no,intendeva un restauro completo;-)
ok grazie mille