Visualizza Versione Completa : vespa 150 super
3700 e si possono iniziare a frequentare i raduni?si per far ridere:risata::risata::risata::risata::risata: :Lol_5::Lol_5::Lol_5:
Vespa super 150 restaurata epoca Moto e Scooter usato - In vendita Sassari (http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-super-150-restaurata-epoca-sassari-18492388.htm)
:mah::mah::mah::mah:
altrimenti non si possono fare raduni?????? :ciao::ciao::ciao:
non mi vorrei sbagliare ma il colore non mi sembra originale il parafango è graffiato la sella è stata foderata a questo punto vorrei vedere il motore in che condizioni è?ma poi 3700 se li vale realmente secondo voi ?
ma poi 3700 se li vale realmente secondo voi ?
ma manco per niente.....:roll::nono:
Lascia perdere :azz:
Il colore sembra giusto per un 150, la sella è orribile, mancano i fregi sui cofani,il fanale post è una replica forse pure in plastica..., il parafango ant non mi sembra nemmeno il suo,:mah: e poi è fissato con una sola vite quando ce ne dovrebbero essere 2 e più piccoline.
Aggiungiamo contachilometri nero:azz: che non è il suo....
3700?...:noncisiamo::nono:
:ciao:
però nel complesso direi che è sufficiente...cara come il fuoco, ma insomma, non la trovo brutta...certo, dovrebbe darla a 2000...
eh questi restauratori....................venditori:Lol_5::L ol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5: per me neanche 2000 vale anche perchè se ci sono tutti questi errori erro orrori figuriamoci come sarà sotto la carrozzeria e il motore per volerlo bene 1500 ma è voluto molto bene anzi graziato figuriamoci a un raduno o richiedere una targa oro...........
Capito? è una sorta di permesso, e poi si possono frequentare i raduni...che buò fa...
ah se è così allora :mrgreen: facciamogli assegnare la targa oro con scritto permesso si può partecipare :Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::risata: :risata::risata::risata: