Visualizza Versione Completa : ammortizzatori sportivi per vespe del 65
ciao a tutti, spero mi saprete aiutare voi!!! ho un 125 gt del 1965 e nn riesco a trovargli degli ammortizzatori a gas, oppure piu rigidi e sportivi di quelli originali!!! la Bitubo mi ha detto che li produce per Vespe dal 1975 in poi!! nn so proprio come fare!! si possono usare ammortizzatori di altri modelli piu recenti? spero voi mi riuscirete ad aiutare o con qualche alternativa ai bitubo oppure se siete riusciti ad adattarli...grazieeeeeeeeeee
SStartaruga
06-10-07, 09:35
ciao trovato quel che fa per te!!!
http://www.vnb-report.de/bericht_bitubo/bitubo_in_die_vnb.htm
Qualcuno che conosce il tetesko, fa una traduzione? Quanto costano sti cosi? Come si può acquistarli? Grazie della collaborazione.
e per rally e 180ss che se po fa?
rais x il 180 ss o gs 160 posso dirti che all'anteriore io a nizza,francia, ho visto e provato un 180 con un bitubo dell'et3 sull'anteriore..come sia riuscito non so ma lavorava bene davvero.. il bitubo posteriore x px o te3 va bene sulla gt, senza problemi in quanto sul 180 rally i tedeschi lo montano da tempo...vabbè loro mettono anche il freno a disco dietro e frizione idrauilica...