Accedi

Visualizza Versione Completa : bicchieri e boccali

bibbi
25-03-11, 15:27
ciao a tutti...come da titolo cerco bicchieri e boccali di qualsiasi tipo!
inviatemi foto e ci si mette d'accordo sul prezzo! possibili anche scambi per chi è interessato! grazie:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

cinghiale
26-03-11, 16:08
tempo fà provai a venderne un pò su subito, dovevo rifare la cucina e la mi moglie (arrivata dopo i boccali) ha deciso di farli fuori, ne ho qualche scatola se non mi sbaglio un centinaio di pezzi, se ti fai un viaggetto a firenze quando vuoi te li regalo!

bibbi
26-03-11, 20:08
grazie...se riesco allora uno di questi fine settimana mi faccio un giretto da quelle parti! e se ti piace la birra artigianale te lo faccio anche io un regalo ok?

cinghiale
27-03-11, 14:47
mi pare siano un centinaio di pezzi, però quando passo dai miei suoceri vedo che siano sani! non vorrei farti fare un viaggio a vuoto!
per la birra l'accetto volentieri!

bibbi
29-03-11, 18:14
aspetto notizie allora!a presto

guabixx
03-04-11, 22:49
Non guardare la polvere ...

Ciao
Guabix

bibbi
04-04-11, 11:09
ma vuoi scambiare/vendere o era solo per "presa visione"?????:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

guabixx
04-04-11, 11:58
Te li lascio volentieri , scambio con pezzi Vespa o magari con la tua birra home made ...

Ciao
Guabix

ruotepiccole
04-04-11, 12:03
Ciao! Io ne ho parecchi. Bicchieri, boccali, sottobicchieri e tovagliette in spugna. Se sei interessato, sarei disposto a cedere tutto.

M

nicotronico
04-04-11, 12:04
Ciao ,sono un birraiolo anch'io :mrgreen:,guardo tutti i doppioni che ho e magari scambiamo o vedremo(in ogni caso non voglio soldi) .Comunque vedo con piacere che l'accoppiata vespa birra è vincente :ok:.

bibbi
04-04-11, 12:26
Ciao! Io ne ho parecchi. Bicchieri, boccali, sottobicchieri e tovagliette in spugna. Se sei interessato, sarei disposto a cedere tutto.

M

mandami foto del tutto e la tua richesta in mp cosi ci accordiamo!

bibbi
04-04-11, 12:28
Ciao ,sono un birraiolo anch'io :mrgreen:,guardo tutti i doppioni che ho e magari scambiamo o vedremo(in ogni caso non voglio soldi) .Comunque vedo con piacere che l'accoppiata vespa birra è vincente :ok:.

aspetto le foto dei tuoi doppioni ok?

bibbi
04-04-11, 12:30
Te li lascio volentieri , scambio con pezzi Vespa o magari con la tua birra home made ...

Ciao
Guabix

ok...ma la birra nn é la mia ma di un amico che ha un birrificio vicino a rieti....!

guabixx
04-04-11, 14:56
ok...ma la birra nn é la mia ma di un amico che ha un birrificio vicino a rieti....!

se per te va bene me ne spedisci qualche bottiglia , ed io ti mando i boccali ..
ognuni si paga la sua spedizione ...

Ciao
Guabix

ruotepiccole
04-04-11, 19:26
mandami foto del tutto e la tua richesta in mp cosi ci accordiamo!

Ok ti manderò il tutto un pò per volta perché è tanta roba.
Saluti.

M