Visualizza Versione Completa : Statore ET3
Ciao ragazzi, qualquno gentilmente mi saprebbe dire o indicare come sostituire i cavi dello statore di un ET3 del 1974? ho lo statore smontato perche' la persona che lo aveva prima lo ha smontato e non si capisce piu niente non si capisce neppure se c'erano 5 o 7 cavi...:-)
Grazie mille....:ciao:
Ciao e benvenuto.
Le presentazioni si fanno nella discussione "In Piazzetta"
I topic vanno aperti nelle sezioni giuste. Hai aperto una discussione che riguarda una Smallframe (ET3) nel forum per le Largeframe.
Ci sono discussioni nel forum che potrebbero contenere risposte al tuo problema, in genere è buona norma utilizzare la funzione "Cerca" del forum e verificare, prima di aprire una nuova discussione.
Qui ad esempio potresti trovare qualcosa che ti interessa per il tuo problema.
http://www.vesparesources.com/officina-smallframe/18522-statore-et3-sostituzione-cavi-marci.html#post271450
ciao
Powered by vBulletin® Version 4.2.4 Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.