Visualizza Versione Completa : carburatore ko
ciao a tutti ragazzi, mi serve un consiglio vi spiego. Sul mio px my del 2002 polinizzato p&p carburatore spaco 20/20d mi si è sfilettato il coperchio vaschetta mentre lo avvitavo; domanda mi consigliate di comprare un 24/24 oppure compro un nuovo 20/20. Grazie a tutti
non si fissano mai a morte le viti, tanto meno su filettature di alluminio:noncisiamo:(l'ho imparato a spese tanti anni fa:azz:)...cmqe s ipuò rifilettare facendo un preforo appena più grande e maschiando con il rispettivo maschio, se non vuoi spendere i soldi di un carb nuovo(che costa parecchio)...
infatti hai ragione, ma oltre alla filettatura è andato anche tutto l'attacco. scusami una cosa il coperchio vaschetta del 24 è uguale a quello del 20'
di preciso non te lo so dire ma credo proprio che la misura sia la stessa....lascio il giudizio a chi lo sa di preciso
cavolo ma come ha fatto a rompersi l'attacco?
per caso hai una foto?
ragazzi vi prego il coperchio vaschetta carburatore 24/24 puo essere montato sul 20/20
ragazzi vi prego il coperchio vaschetta carburatore 24/24 puo essere montato sul 20/20
si e va anche meglio, avendo un ingresso benzina maggiorato.
occhio allo spillo però.:ciao:
quindi posso comprare il 24 e sostiotuire il coperchio vaschetta mettendolo sul 20
perche occhio allo spillo
vespiaggio
28-03-11, 11:54
monta monta............
24 comprato oggi farò il lavoro e dopo vi faccio sapere
vespiaggio
28-03-11, 12:15
24 comprato oggi farò il lavoro e dopo vi faccio sapere
se monti il 24/24 intero (non solo il coperchio vaschetta) me racumandi, adegua i getti, il max solitamente col 177 si usa da 120-125
ma il mio e polini p&p e non so se vale la pena mettere il 24
allora ragazzi ieri sera ho montato il coperchio del 24 sul 20,Prima impressione e che è molto piu fluida nell'erogazione di potenza e molto piu scattante, oggi farò altre prove e vi farò sapere