Visualizza Versione Completa : bacchetta '49 - mah...
malridotta da far tremare i polsi e senza documenti
Vespa Bacchetta v13 Faro Basso 1949 Moto e Scooter usato - In vendita Lecce (http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-bacchetta-v13-faro-basso-1949-lecce-23608229.htm)
che ne pensate... :mah:
no, non mi ci avvicino... solo per farmene un'idea
:ciao:
malridotta da far tremare i polsi e senza documenti
Vespa Bacchetta v13 Faro Basso 1949 Moto e Scooter usato - In vendita Lecce (http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-bacchetta-v13-faro-basso-1949-lecce-23608229.htm)
che ne pensate... :mah:
no, non mi ci avvicino... solo per farmene un'idea
:ciao:
A volte alcuni smiles valgono più di mille parole.
:azz::azz::azz::nono::nono::rabbia::rabbia:
Un mio amico ha appena comprato un 48 conservato a 2000€ :testate: e un px 125 senza frecce a 400€ :testate:
A volte alcuni smiles valgono più di mille parole.
:azz::azz::azz::nono::nono::rabbia::rabbia:
Un mio amico ha appena comprato un 48 conservato a 2000€ :testate: e un px 125 senza frecce a 400€ :testate:
che ''fortuna''...! :azz:
che ''fortuna''...! :azz:
Già non gli bastavano le altre 18 vespe, 10 lambrette, 4 ciao, 8 si, 2 beta cross, 6 moto guzzi, 2 500, 1 600, 3 land rover anni 80, 1 topolino,e vari altri motorini d'epoca:azz:
Già non gli bastavano le altre 18 vespe, 10 lambrette, 4 ciao, 8 si, 2 beta cross, 6 moto guzzi, 2 500, 1 600, 3 land rover anni 80, 1 topolino,e vari altri motorini d'epoca:azz:
azz... ti ricordi tutto tutto quello che ha questo...?! :risata1:
azz... ti ricordi tutto tutto quello che ha questo...?! :risata1:
Infatti con la frase " e altri motorini vari" è perchè non me li ricordo tutti:mrgreen:
Comunque devo anche dire che sto sempre nel suo garage essendo che è il mio migliore amico. Ogni tanto mi arriva qualche pezzo gratis (cilindro polini 138 completo nuovo :risata1: )
Infatti con la frase " e altri motorini vari" è perchè non me li ricordo tutti:mrgreen:
Comunque devo anche dire che sto sempre nel suo garage essendo che è il mio migliore amico. Ogni tanto mi arriva qualche pezzo gratis (cilindro polini 138 completo nuovo :risata1: )
azz... devo venire a trovarti e ci andiamo insieme... devo farlo diventare anche amico mio... :risata1:
azz... devo venire a trovarti e ci andiamo insieme... devo farlo diventare anche amico mio... :risata1:
Se ti freghi i pezzi che mi spettano :boxing: :boxing: :mogli::mogli::frustate::frustate::Lol_5::Lol_5:
Se ti freghi i pezzi che mi spettano :boxing: :boxing: :mogli::mogli::frustate::frustate::Lol_5::Lol_5:
tranquillo, rispetto la precedenza delle amichizie... :lol:
tranquillo, rispetto la precedenza delle amichizie... :lol:
Non ci avevo mai pensato sai? :risata::risata:
Comunque quest'estate faremo un piccolo giretto dalle tue parti ci vediamo al bar :ok:
Non ci avevo mai pensato sai? :risata::risata:
Comunque quest'estate faremo un piccolo giretto dalle tue parti ci vediamo al bar :ok:
in settimana devo venire a Casarano. mandami il tuo numero in messaggio privato e se possibile ti chiamo e ci troviamo. stop, non continuiamo qui. :ciao: