Visualizza Versione Completa : Rubata vespa 50 special bianca a Genova
Utente Cancellato 007
28-03-11, 19:23
Rubata a Genova (credo in zona Castelletto) una 50 Special prima serie bianco di un mio amico, la targa è ANDP1 il telaio V5A2T 86514. Se vi capitasse di vederla scrivete pure su questo post, grazie mille!
Mio zio abita a Genova, gli comunico subito i dati...
dimenticavo, nel caso come previsto togliessero la targa, qualche altro particolare? riverniciata, con botte, sella rotta, fanalino posteriore appeso, qualche segno di riconoscimento.
Utente Cancellato 007
28-03-11, 19:51
dimenticavo, nel caso come previsto togliessero la targa, qualche altro particolare? riverniciata, con botte, sella rotta, fanalino posteriore appeso, qualche segno di riconoscimento.
purtroppo non so risponderti... chiedo e vi faccio sapere!
Utente Cancellato 007
28-03-11, 22:20
ok... ecco ciò che mi ha detto il proprietario
ha una bottarella sul parafango, manca il tettuccio del faro e ha le sue manopole originali, cioè reticolato fino e esagono che di solito non le ha nessuno
Rubata a Genova (credo in zona Castelletto) una 50 Special prima serie bianco di un mio amico, la targa è ANDP1 il telaio V5A2T 86514. Se vi capitasse di vederla scrivete pure su questo post, grazie mille!
Se lo conosci, metti anche il N* seriale del motore...
mirkoberto78
29-03-11, 15:15
Mi spiace molto...brutti bast@rdi
mi dispiace..... ci starò attento anche su annunci sospetti su internet....
Niente, calma piatta...:nono: