Visualizza Versione Completa : come si sale sulla sella
eleboronero
28-03-11, 21:44
lo so e' una vecchia foto,ma sempre un piacere vederla!;-)
Certo ma non per la vespa,ma per la parte bianca :sbav::sbav::shock::sbav::sbav:
eleboronero
28-03-11, 21:58
Certo ma non per la vespa,ma per la parte bianca :sbav::sbav::shock::sbav::sbav:
ti piace la canotta del guidatore?:lol:
ti piace la canotta del guidatore?:lol:
:quote::quote::quote:
No mi piace quella piccola cosa bianca che tutti vedono quando si apre l'immagine, tranne te :Lol_5::Lol_5: che pensi alla sella :Lol_5: :risata:
Utente Cancellato 005
28-03-11, 22:03
chissa quanto vale quella sella :Lol_5::Lol_5::Lol_5:
...in foto?!:azz::orrore::nono::testate::testate::testat e::Lol_5::Lol_5::Lol_5::risata::risata::risata::ri sata:
chissa quanto vale quella sella :Lol_5::Lol_5::Lol_5:
eccone un altro che pensa alla sella :Lol_5::Lol_5:
...in foto?!:azz::orrore::nono::testate::testate::testat e::Lol_5::Lol_5::Lol_5::risata::risata::risata::ri sata:
Zio lo so che tu la vuoi in carne come la voglio io. Dai poi ce la faremo un giorno :ok: al massimo facciamo metà: tu ti prendi la faccia e i piedi e io le altre cose, ci guadagni :Lol_5::Lol_5::Lol_5:
Utente Cancellato 005
28-03-11, 22:12
eccone un altro che pensa alla sella :Lol_5::Lol_5:
certo, lo sai quanto valore ha acquistato??:sbonk::sbonk::sbonk:
:orrore:ma dove le trovate ste foto??:Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2:
Gabriele82
28-03-11, 22:26
Zio lo so che tu la vuoi in carne come la voglio io. Dai poi ce la faremo un giorno :ok: al massimo facciamo metà: tu ti prendi la faccia e i piedi e io le altre cose, ci guadagni :Lol_5::Lol_5::Lol_5:
:mogli::mogli::mogli::frustate::frustate::frustate ::frustate:
porta rispetto disgrazieto!!!:rabbia::rabbia::rabbia::mogli::mogl i::mogli:
:noncisiamo: :noncisiamo: :noncisiamo: Ancora non ho finito d'insegnarti a come si gioca con quelle...cose,percio' giovane,fatti da parte,guarda e lasciami...lavorare :Lol_5::Lol_5::Lol_5:
Che bella sta foto artistica, beati i benzinai, sai quante ne vedono...
ma... avete visto che spalla e che deltoide forte c'ha quella...?! ;-)
Gabriele82
28-03-11, 22:56
ma... avete visto che spalla e che deltoide forte c'ha quella...?! ;-)
in effetti...:roll:;-)
Vespista46
28-03-11, 23:19
:noncisiamo: :noncisiamo: :noncisiamo: Ancora non ho finito d'insegnarti a come si gioca con quelle...cose,percio' giovane,fatti da parte,guarda e lasciami...lavorare :Lol_5::Lol_5::Lol_5:
Non mi fate scatenare lo Zio Calabrone, altrimenti non risponde più delle sue azioni! :Lol_5::Lol_5:
Gabriele82
28-03-11, 23:27
:ok:
sti giovani ....:Lol_5::Lol_5:;-):ciao:
Zio che ci vuoi fare!? Sò ragazzi :mrgreen:
eleboronero
29-03-11, 11:02
allora sarà una cosa veloce........:roll::Lol_5::ciao:
monsterpompa
29-03-11, 11:14
Io salgo da sinistra come sui cavalli, altrimenti la Vespa....si imbizzarrisce!
Però la ti(o)pa la porterei volentieri in Vespa per farmi lucidare la parte posteriore della sella!
eleboronero
29-03-11, 12:11
scusate,ma tutte ste battute tipa o tipo mi fanno pansare una cosa:
ma voi quando conoscete una ragazza gli chiedete oltre al nome il cod.fiscale e il timbro dell'igene?:orrore:
è n'à bella ciaccarella e basta...
mirkoberto78
29-03-11, 13:05
la patata è la patata...
Ok guardo e poi faccio pratica :risata: