Visualizza Versione Completa : ISCRIZIONE 5* VRaduno 2011
Sono finalmente pronti i moduli di iscrizione al VRaduno di Norcia! :ok:
Per quanto riguarda i costi siamo riusciti (non senza sforzo :roll: ) a lasciare lo stesso prezzo del 2010 e cioe' 70 euro anche se quast'anno si alloggera' in un ottimo albergo, si farà colazione nello stesso e il pranzo verrà servito in un ristornate tipico con prodotti locali altrettanto tipici e decisamente (abbiamo provato personalmente ;-) ) buoni! :mrgreen:
I posti in albergo sono per circa 100 persone, quindi chi intende partecipare e' bene che provveda rapidamente al pagamento e all'invio del modulo di adesione per garantirsi un giaciglio! ;-)
In ogni caso la scadenza delle iscrizioni e' tassativamente il 10 Aprile.
Grazie a tutti e ci vediamo a Norcia il 7 maggio! :ok: :ciao:
Muy bien!!! :risata1: :ok:
iscritto !!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
marco
Black Baron
29-03-11, 18:52
pagamento effettuato :ciao:
tommyramone
29-03-11, 20:29
Fatto!!!Sperando di non aver sbagliato nulla... :azz:
Entro pochissimi minuti ti arriverà una mia email :ciao:
molto bene, domani sera formalizzo il tutto. Tienimi un branda!
:mavieni:
signorhood
30-03-11, 13:12
Fatto!
Compilato, pagato e inviato.
come l'inquilino di sopra;-):ciao:
Tutto fatto per due!!! :ok:
Ci vediamo a Norcia. :banana: :ciao:
Scusate
ma per chi vuole venire domenica mattina come deve fare per il pagamento del pranzo e iscrizione ecc ecc...
solo per la domenica ??
saluti
Come sopra :risata1:
Moduli inviati via mail, bonifico effettuato! :banana:
Saludos!
Scusate
ma per chi vuole venire domenica mattina come deve fare per il pagamento del pranzo e iscrizione ecc ecc...
solo per la domenica ??
saluti
In teoria il VRaduno ha come momento topico la tradizionale grigliata del sabato sera e diventa una eccezione la partecipazione della sola domenica, nulla osta pero' che si possa fare, la quota del VRaduno e' calcolata pero' su un "pacchetto" che comprende la colazione, il dormire e il pranzo della domenica, quindi non riusciamo a scorporare proporzionalmente il solo dormire e la colazione.
In ogni caso facendo due conti e considerando comunque i gadget, il VRaduno "domenicale" che comprende gadget, giro e pranzo riusciamo a ridurlo a 35 euro.
:ciao:
signorhood
31-03-11, 15:02
In teoria il VRaduno ha come momento topico la tradizionale grigliata del sabato sera e diventa una eccezione la partecipazione della sola domenica, nulla osta pero' che si possa fare, la quota del VRaduno e' calcolata pero' su un "pacchetto" che comprende la colazione, il dormire e il pranzo della domenica, quindi non riusciamo a scorporare proporzionalmente il solo dormire e la colazione.
In ogni caso facendo due conti e considerando comunque i gadget, il VRaduno "domenicale" che comprende gadget, giro e pranzo riusciamo a ridurlo a 35 euro.
Secondo meeeeeee il pranzo della domenica, residuo fossile da vesparaduno classico, prima o poi andrebbe eliminato del tutto.
maurizio58
31-03-11, 15:12
Secondo meeeeeee il pranzo della domenica, residuo fossile da vesparaduno classico, prima o poi andrebbe eliminato del tutto.
...io proporrei di eliminare.... Signorhood.....:risata::risata::risata::risata::ri sata:
Un bel pranzo al sacco in qualche prato, pane, salame, qualche bottiglia di vino a me non dispiacerebbe, anzi! :mrgreen:
Bonifico effettuato pochi minuti fa, ho appena inviato tutto alla email webmaster :ok: :ciao:
Un bel pranzo al sacco in qualche prato, pane, salame, qualche bottiglia di vino a me non dispiacerebbe, anzi! :mrgreen:
Bonifico effettuato pochi minuti fa, ho appena inviato tutto alla email webmaster :ok: :ciao:
Email sbagliata, va inviato ad associazione@vesparesources.com altrimenti non viene letto (questo l'ho inoltrato io) ;-)
Ok, reinviato tutto all'indirizzo corretto. :ciao:
Ok, reinviato tutto all'indirizzo corretto. :ciao:
:ok:
highlander
31-03-11, 15:27
Scusate
solo per la domenica ??
saluti
perdersi la grigliata del sabato sera è da suicidio!!! :azz:
highlander
31-03-11, 15:28
chissà, magari per il futuro possiamo fare un bel sondaggio e vedere che ne pensano i VRisti e poi decidere sul da farsi
ma se poi piove??? :orrore:
Se piove sconsiglio la minestra, ci va troppo tempo a finirla... :Lol_5:
signorhood
31-03-11, 15:53
chissà, magari per il futuro possiamo fare un bel sondaggio e vedere che ne pensano i VRisti e poi decidere sul da farsi
ma se poi piove??? :orrore:
Fave, formaggio e frittatina come nelle pasquette di un tempo.
Fatto ed inviato in formato elettronico.
Ci vediamo a Norcia :ciao:
Ciao scusami ma come faccio per pagare??
e iscrivermi ??
duecentorally
31-03-11, 17:17
Tutto fatto, mi raccomando che non manchi il vinazzo..!!!!!!:mrgreen:
MimminoAlbe
31-03-11, 18:12
ma se io volessi venire con la mia ragazza e prendo la stanza matrimoniale,paghiamo 70 euro a testa più i 20 a testa o posso iscrivermi solo io ed aggiungere la differenza della stanza matrimoniale e (cosa probabile) della notte del 6?
tommyramone
31-03-11, 19:30
E' possibile inserire la lista dei confermati,aggiornandola di tanto in tanto,in modo da non avere dubbi sull'avvenuta iscrizione,e per vedere chi c'è e chi non c'è?
signorhood
31-03-11, 21:04
ma se io volessi venire con la mia ragazza e prendo la stanza matrimoniale,paghiamo 70 euro a testa più i 20 a testa o posso iscrivermi solo io ed aggiungere la differenza della stanza matrimoniale e (cosa probabile) della notte del 6?
La quota è ovviamente a persona.
Se vuoi una matrimoniale devi aggiungere 20 euro a persona sulla quota.
Se vuoi una notte in più 20 per la notte e 20 per il supplemento matrimoniale.
Quindi se vieni in coppia e vuoi stare in matrimoniale le notti del 7 e del 6 sono 70+20 +40 a persona. Totale 130 a persona.
L'amore costa!:mrgreen:
La quota è ovviamente a persona.
Se vuoi una matrimoniale devi aggiungere 20 euro a persona sulla quota.
Se vuoi una notte in più 20 per la notte e 20 per il supplemento matrimoniale.
Quindi se vieni in coppia e vuoi stare in matrimoniale le notti del 7 e del 6 sono 70+20 +40 a persona. Totale 130 a persona.
L'amore costa!:mrgreen:
E ai raduni:'Un la si...... :risata::risata::risata::risata::Lol_5::Lol_5::Lol _5::Lol_5:
Si può avere il cameriere di campo marino? L'anno scorso ne ho sentito la mancanza.... :mrgreen:
MimminoAlbe
31-03-11, 21:28
E ai raduni:'Un la si...... :risata::risata::risata::risata::Lol_5::Lol_5::Lol _5::Lol_5:
anche questo è vero ma farmi il viaggio da solo non mi va troppo....sono 500 km da qui,mica cotica...
anche questo è vero ma farmi il viaggio da solo non mi va troppo....sono 500 km da qui,mica cotica...
Brrrrrrrr,che coraggio!!!!!!!! :Lol_5::Lol_5::Lol_5:
Si può avere il cameriere di campo marino? L'anno scorso ne ho sentito la mancanza.... :mrgreen:
:quote::quote::quote:
Taci Dex, che io vivo nella vana speranza di assaggiare, un giorno, dei croissant buoni come quelli del mitico baretto sulla spiaggia :mrgreen:
...magari dopo la pizza!!! :sbonk::sbonk: (e se ripenso alla faccia di Dago... :risata:)
MimminoAlbe
31-03-11, 21:36
non
sfidatemi!
:Lol_5::Lol_5::Lol_5:
se ci fosse un gruppo di partenza da qui ci penserei ma in solitaria non esiste,non ora. oltretutto la vespa al momento non mi da la sensazione di affidabilità che richiede un giro del genere..significa fare 1200 km nel giro di 3 giorni. spero di fare questo giretto con la vespa pronta per tornare giù a casa quest'estate a luglio...............e questa volta se la vespa c'è posso scendere anche da solo
(e se ripenso alla faccia di Dago... :risata:)
E quella di Davide no? :risata:
:quote::quote::quote:
E' mancato un niente che si alzasse per dirgli due paroline nell'orecchio :risata:
Facciamo una colletta e paghiamogli il biglietto del treno, uno così è spettacolo puro ed inconsapevole :mrgreen:
signorhood
31-03-11, 22:21
......
signorhood
31-03-11, 22:24
Solo fagioli! :mrgreen:
perdersi la grigliata del sabato sera è da suicidio!!! :azz:
confermo
non si può perdersi la grigliata del sabato sera : ancora ricordo Calabrone che mi lanciava le fettine ... quest'anno porto un guadina da pesca per prenderle meglio :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgr een:
tommyramone
01-04-11, 17:52
E quella del cameriere quando ha visto quella di Davide??? ;-)
signorhood
01-04-11, 18:06
E quella del cameriere quando ha visto quella di Davide??? ;-)
E l'asta del cameriere per gli ultimi tranci di pizza dove vogliamo metterla? :mrgreen:
tommyramone
01-04-11, 19:42
E l'asta del cameriere per gli ultimi tranci di pizza dove vogliamo metterla? :mrgreen:
E la vendita ad un euro l'una delle brioches che non avevamo avuto la mattina come dessert dopo la pizza?
Fricicchia
01-04-11, 20:01
Quale faccia!? ...............................................Tip o questa??? :mrgreen:
http://img713.imageshack.us/img713/8996/immagine002vp.jpg
..............brutta come la fame!!! :sbonk:
Vabbè, smorfie a parte oggi ho inviato tutto: iscrizione e ricevuta via mail al buon Horus,
lo iniziamo questo elenco che dite?
tommyramone
01-04-11, 20:14
Cos'è quel soprammobile di forma fallica su quello scaffale,un tuo sollazzo? :risata:
:quote: :quote: :quote: :sbonk: :sbonk: :sbonk:
Fricicchia
02-04-11, 05:39
Cos'è quel soprammobile di forma fallica su quello scaffale,un tuo sollazzo? :risata:
E un telefono cobra Ericsson originale d'epoca! :quote:
http://www.apartmenttherapy.com/uimages/ny/ericofon_pubblicita2.jpg
Quando passi da me te lo faccio provare, vuoi? :roll:
fino a fine aprile sono incasinato sul poter fissare qualsiasi cosa, però me gusteria mucho partecipare al raduno, se a fine aprile ci fossero ancora posti disponibili è possibile aggiungersi?
oppure dopo il 10 si chiude e fine?
bonifico e fax eseguiti!:ciao:
tommyramone
02-04-11, 10:23
Quando passi da me te lo faccio provare, vuoi? :roll:
Però facciamo un pò per uno.A parte gli scherzi,bellissimo,lo volevo anche io ma sulla baia li ho trovati ad un botto,per ora mi accontento del classico grigione a rotella anni 80 della SIP...
se a fine aprile ci fossero ancora posti disponibili è possibile aggiungersi?
Penso che il problema sia appunto trovare posti disponibili dopo la chiusura delle iscrizioni.
Con quanti vorrebbero venire, penso che quest'anno avremo il tutto esaurito.
Comunque, mai dire mai. Tu tenta, al massimo che ci rimetti, un messaggio sul forum?
E un telefono cobra Ericsson originale d'epoca!
Scusa, forse sono ignorante in materia, anzi sicuramente, ma non si chiamava "Grillo" il telefono di cui parlate?
Il grillo mi pare fosse quello che si chiudeva in due :mah:
Il grillo mi pare fosse quello che si chiudeva in due :mah:
Mah, penso che abbiamo ragione tutti e due:
Lucca [VERSILIA]: TELEFONO GRILLO O ERICOFON (http://lucca.bakeca.it/telefonia-accessori/telefono-grillo-o-ericofon-utpf18394404)
Io sapevo che il grillo è quello che nell'annuncio è rosso nella prima foto.
L'altro è questo Ericofon - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Ericofon)
Guarda qua telefono grillo design zanuso anni 60 (http://www.ilvecchiotarlo.it/telefono_grillo_design_zanuso_anni_60.htm)
Si ok, ma allora perchè quello che ho segnalato io li accomuna?:mah:
Sarà uno che ci capisce quanto o meno di me? :sbonk: :risata:
Fricicchia
02-04-11, 12:08
Tutti i telefoni classici sip venivano prodotti in modelli standardizzati o di design da svariati produttori,
ad esempio il classico telefono da tavolo grigione "bigrigio" era prodotto da: Siemens, Face standard, ecc.ecc.
Il mio telefono, prodotto da varie marche era detto modello cobra, per la sua forma a caxxone eretto che ricorda il cobra. :mrgreen:
Ericofon era quello prodotto da ericsson come il mio.
Il grillo invece era quello richiudibile.
Forse impropriamente veniveno confusi perchè entrambi avevano suonerie frinenti, a "verso di grillo".
Si ok, ma allora perchè quello che ho segnalato io li accomuna?:mah:
Sarà uno che ci capisce quanto o meno di me? :sbonk: :risata:
O sarà uno che li vende entrambi o uno o l'altro? Nelle foto ci sono entrambi i modelli ;-) :ciao:
stiamo andando in OT, Ranieri non ti scordar di portare la frusta x l'autoflagellazione:Lol_5::Lol_5:;-):ciao:
stiamo andando in OT, Ranieri non ti scordar di portare la frusta x l'autoflagellazione:Lol_5::Lol_5:;-):ciao:
E' per mantenere in alto il post!!! :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
è due giorni che cerco di inviare il modulo iscrizione a mezzo fax, senza successo !:crazy::crazy:
fino a fine aprile sono incasinato sul poter fissare qualsiasi cosa, però me gusteria mucho partecipare al raduno, se a fine aprile ci fossero ancora posti disponibili è possibile aggiungersi?
oppure dopo il 10 si chiude e fine?
si chiude se raggiungiamo il limite dei posti, se ne rimane qualcuno poi vediamo, ovviamente non si puo decidere il 5 maggio! :roll: ;-)
è due giorni che cerco di inviare il modulo iscrizione a mezzo fax, senza successo !:crazy::crazy:
Insisti, dopo alcuni squilli si sente una voce dopodiche' il fax viene riconosciuto e parte in automatico.
Non e' un vero fax ma un router che fa da segreteria telefonica e fax. :ciao:
E tu invialo a mezzo e-mail, allora. ;-) :ok:
highlander
02-04-11, 21:43
è tutta una congiura nei tuoi confronti :P
Insisti, dopo alcuni squilli si sente una voce dopodiche' il fax viene riconosciuto e parte in automatico.
Non e' un vero fax ma un router che fa da segreteria telefonica e fax. :ciao:
A eccolo, è li il problema...
Per Horusbird:puoi confermarmi se bonifico e fax sono ok?:ciao:
Pagamento effettuato per me e mia moglie! :mrgreen:
Questa si che è una supernotizia!!! :ok: :risata1: :ciao:
marcorelli
04-04-11, 14:43
:rabbia::rabbia::rabbia:
Quest anno non potrò essere dei "nostri" purtroppo non potrò fare il mio terzo Vraduno.
Il lavoro mi vede in trasferta a Milano dal 29 aprile (giorno del mio compleanno) al 9 maggio.
Si tratta della fase finale di un progetto iniziato a ottobre che prevede di lavorare anche il sabato e la domenica!
:cry::cry::cry::cry:
Vorrà dire che le ferie per la tremari saranno un mio diritto!!!:boxing:
Quest anno non potrò essere dei "nostri" purtroppo non potrò fare il mio terzo Vraduno.
Il lavoro mi vede in trasferta a Milano dal 29 aprile (giorno del mio compleanno) al 9 maggio.
Si tratta della fase finale di un progetto iniziato a ottobre che prevede di lavorare anche il sabato e la domenica!
:orrore: nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
Fax mandato! Presenteeeeeee!!!!
Questa si che è una supernotizia!!! :ok: :risata1: :ciao:
Addirittura una "supernotizia"?! :shock:
Sei troppo buooonoooooo!!!!!!:Ave_2:
Fax mandato! Presenteeeeeee!!!!
Bravo!!!:bravo:
Ovviamente anche io ieri ho mandato il fax! :lol:
highlander
05-04-11, 21:23
bhe, almeno questa è una buona notizia, non mi aspettavo la tua presenza e mi fa piacere ... perchè ti devo picchiare :mrgreen:
considerando che spero non lavorerai la notte e che Torino Milano è a uno sputo....quando ti fai vedere?
marcorelli
05-04-11, 21:40
spero non lavorerai la notte
lo spero tanto anche io ...
Cmq non sono auto munito.... vado su col treno..
Potremmo sempre organizzare e venire noi da te, vero Paki? :ok:
Potremmo sempre organizzare e venire noi da te, vero Paki? :ok:
...infatti mi hai tolto le parole di bocca!
La mia risposta sarebbe stata...tu sei senza macchina, io no!
Vespista46
05-04-11, 22:40
Azzo azzo.. ...Mi era sfuggito questo topic.
E' sempre confermato entro il 10 Aprile il limite? Perchè purtroppo ancora non posso avere risposte certe.... :azz::azz::azz::azz::azz::azz:
Quest'anno non voglio mancare :rabbia:
Iscritto ;-):mavieni::ok::risata1::ciao::ciao::ciao:
jacknorton
06-04-11, 11:38
Visto che le mie vespe sono in restauro totale ci sarò anche io ma verro' la domenica ed in camper con la famigliola :) vorrei pero' comunque contribuire anche in parte alla quota per il raduno.scarico i moduli e provvedo!!;):ciao:
marcorelli
06-04-11, 13:44
...infatti mi hai tolto le parole di bocca!
La mia risposta sarebbe stata...tu sei senza macchina, io no!
Magari..
tanto devo stare confinato lì per 10 giorni
tommyramone
06-04-11, 20:29
Iscritto ;-):mavieni::ok::risata1::ciao::ciao::ciao:
Vesponauta
06-04-11, 23:15
Iscritto
Idem! :ok:
Ma lo fate dopo la chiusura l'elenco degli iscritti? :-)
và bene, lo chiedo...
Marben ha mandato l'iscrizione? :oops:
Vabbè, io la battuta la faccio, parli di questo raduno o di quello LML? :Lol_5: :Lol_5: :risata: :risata:
Vabbè, io la battuta la faccio, parli di questo raduno o di quello LML? :Lol_5: :Lol_5: :risata: :risata:
VR...
(non capisco veramente la battuta :oops:)
VR...
(non capisco veramente la battuta :oops:)
Penso che ce l'abbia con la firma di Vesponauta, ovvero
"...poveretto o tu che per colpa dei tuoi stupidi pregiudizi ti privi del gusto di guidare una Star 4 tempi...."
No, io non ce l'ho con nessuno, men che meno con le 4T e non ho parlato di Vesponauta, il soggetto era Marco, che a quanto pare qua non è più attivo, mentre lo è altrove...
Aggiungo che a me farebbe piacere se Marben venisse al raduno, a me uno come lui nel forum, manca. :roll:
Ehi scusa Dex... ho dimenticato di mettere la faccina! :-)
La mia era una battuta, tuttavia avevo davvero pensato che il riferimento fosse a quella firma! Sembrava proprio la risposta perfetta :-)
La battuta era riferita alla frase di babila, quanto alla firma... Quando ho avuto l'occasione di provare la 4T c'era un metro di neve :testate:
Vespista46
07-04-11, 01:01
No, io non ce l'ho con nessuno, men che meno con le 4T e non ho parlato di Vesponauta, il soggetto era Marco, che a quanto pare qua non è più attivo, mentre lo è altrove...
Aggiungo che a me farebbe piacere se Marben venisse al raduno, a me uno come lui nel forum, manca. :roll:
Quoto!
Sempre gentile e disponibile, oltre che ipercompetente.:applauso:
Come mai ci ha lasciato? :roll:
và bene, lo chiedo...
Marben ha mandato l'iscrizione? :oops:
No.
Vol.
Come mai ci ha lasciato? :roll:
Non lo so... :boh:
pagato e mandato mail!!
Fede, ma te arrivi con la nuova et3? :)
.Marben ha mandato l'iscrizione? :oops:
...
...Come mai ci ha lasciato? :roll:
per favore evitiamo battute e non parliamo di persone che non partecipano (almeno fino ad adesso non l'ho visto scrivere in questo post) alla discussione!
se avete qualcosa da chiedere a qualcuno usate gli MP!
Marco (Marben) è scritto su VR e quindi riceve i vostri messaggi... e comunque spetta SOLO a lui (e se vuole) rispondere alle vostre domande.
per evitare disguidi, aggiungo (anche se superfluo), che VR non lo ha ASSOLUTAMENTE allontanato!
PS: non si accettano repliche a questo mio intervento dato che QUESTO post è nato con un altro tema!!
se volete usate gli MP e tempo permettendo vi rispondo.
:ciao: a tutti
Vesponauta
07-04-11, 09:39
Penso che ce l'abbia con la firma di Vesponauta, ovvero
"...poveretto o tu che per colpa dei tuoi stupidi pregiudizi ti privi del gusto di guidare una Star 4 tempi...."
La firma che citi è quella di Tommyramone... io ho sempre...
"Pace e bene!" :ok:
Ciao, waliò!
La firma che citi è quella di Tommyramone... io ho sempre...
"Pace e bene!" :ok:
Ciao, waliò!
AZZ :azz: Scusa Vespo!
Pace e bene waliò :risata1:
tommyramone
07-04-11, 18:25
a me uno come lui nel forum, manca. :roll:
''Noi'' lmlisti possiamo godere delle sue perle di sapienza,''voi dell'altra sponda'' non lo meritate... :sbonk:
Lmllisti? Pensavo che vi chiamaste staristi... :orrore:
Vespista46
07-04-11, 22:29
''Noi'' lmlisti possiamo godere delle sue perle di sapienza,''voi dell'altra sponda'' non lo meritate... :sbonk:
Mmm.. ...Non eravate voi dell'altra sponda? :mah::Lol_5::Lol_5:
Ognuno vede le cose dal proprio punto di vista :mrgreen:
Bonifico effettuato e fax inviato!!!!!
Bonifico effettuato e fax inviato!!!!!
Io partiro' da Roma (Traversa di Via XXI Aprile) il sabato,tu?;-):mavieni::ciao:
Cari amici, è ora di sciogliere le riserve...
Sto pensando a come scendere al VRaduno.
Il grande dilemma è: in Vespa oppure no? Quest'anno, la pattuglia dei Nordici/Lombardi sembra decisamente assottigliata.
La questione è che farmi l'intero viaggione in solitaria, sinceramente, mi pare un azzardo. E' vero che lo statore l'ho cambiato :mrgreen:, ma insomma... sono pur sempre 500 km!
In linea di massima, l'intenzione sarebbe (se mi confermano le ferie che ho chiesto) di scendere venerdì 6 maggio e di ripartire lunedì 9.
C'è qualcuno che ha in programma di viaggiare negli stessi giorni e sarebbe disposto a fare "team"?
ciaocia'
Roberto :ciao:
Il grande dilemma è: in Vespa oppure no? Quest'anno, la pattuglia dei Nordici/Lombardi sembra decisamente assottigliata.
La questione è che farmi l'intero viaggione in solitaria, sinceramente, mi pare un azzardo. E' vero che lo statore l'ho cambiato :mrgreen:, ma insomma... sono pur sempre 500 km!
In linea di massima, l'intenzione sarebbe (se mi confermano le ferie che ho chiesto) di scendere venerdì 6 maggio e di ripartire lunedì 9.
C'è qualcuno che ha in programma di viaggiare negli stessi giorni e sarebbe disposto a fare "team"?
ciaocia'
Roby,apri un post come gli scorsi anni:"Discesa dal Nord" e...in bocca al lupo:mavieni::ok::mrgreen::ciao::ciao:
ciaocia'
Come gia anticipato in PM, io ci sarei anche, il problema visto che non ci sono VRmogli che scendono da Milano e' come far scendere la moglie.
signorhood
08-04-11, 12:55
Come gia anticipato in PM, io ci sarei anche, il problema visto che non ci sono VRmogli che scendono da Milano e' come far scendere la moglie.
Con un maxipacco di poste italiane se vuoi spedirla intera.
Se invece vuoi/puoi farla a pezzi in più pacchi j+3.
Con il ritardo "garantito" ti "garantisci" pure l'alibi:risata::risata::risata:
Roby,apri un post come gli scorsi anni:"Discesa dal Nord" e...in bocca al lupo:mavieni::ok::mrgreen::ciao::ciao:
...Fatto..! ;-)
Grazie e a presto! :lol:
:ciao::ciao:
Discesa dal Nord (http://www.vesparesources.com/viaggi-e-raduni/39940-vraduno-2011-discesa-dal-nord.html)
Io partiro' da Roma (Traversa di Via XXI Aprile) il sabato,tu?;-):mavieni::ciao:
Calabrone io parto il venerdì con Highlander.... altrimenti ben volentieri!!!:ciao:
:mah: qualcuno ha sentito riccardo? Indipendentemente dalle motivazioni, ci sarà al raduno?
tommyramone
08-04-11, 19:18
Mmm.. ...Non eravate voi dell'altra sponda?
Quale sponda??? :sbonk:
Lmllisti? Pensavo che vi chiamaste staristi...
Dai,vi ho pizzicato un pò anche io,io da qualche settimana ho certi lividi a furia di essere pizzicato.... ;-)
:mah: qualcuno ha sentito riccardo? Indipendentemente dalle motivazioni, ci sarà al raduno?
So che il buon Ric è un ....tantinello fuori sede (è in trasferta per lavoro). Non l'ho sentito ultimamente, mi sono ripromesso di farlo prossimamente, almeno per un saluto
So che il buon Ric è un ....tantinello fuori sede (è in trasferta per lavoro). Non l'ho sentito ultimamente, mi sono riproposto di farlo prossimamente, almeno per un saluto
Non ha neanche il tempo per grattarsi la testa,poverino,con tutti gli impegni sul lavoro.:testate::testate:
Noi scenderemo in auto il sabato e rientriamo la domenica, posto in macchina ne abbiamo, se Laura vuole c'è posto anche per lei, eventualmente vista la levataccia del sabato mattina se vuol venire qua il venerdì sera c'è anche un lettino per dormire :ok:
Io partiro' da Roma
io e teach67 sbarchiamo a Civitavecchia sabato 6. Riusciamo a fare il resto del percorso assieme?
Noi scenderemo in auto il sabato e rientriamo la domenica, posto in macchina ne abbiamo, se Laura vuole c'è posto anche per lei, eventualmente vista la levataccia del sabato mattina se vuol venire qua il venerdì sera c'è anche un lettino per dormire :ok:
Grazie Mirko, sento Laura e ti faccio sapere, anzi sicuramente si sentiranno via FB:orrore: le mogli e future mogli:azz:
Grazie Mirko, sento Laura e ti faccio sapere, anzi sicuramente si sentiranno via FB:orrore: le mogli e future mogli:azz:
:orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore:
postagiro effettuato, con aggiunta della notte del 6 maggio.
Domani mando fax con il modulo di iscrizione.:ciao:
Brutte notizie :nono:;
ho appena effettuato il bonifico ed inviato il fax, purtroppo per voi sarò presente :risata1:.
Brutte notizie :nono:;
ho appena effettuato il bonifico ed inviato il fax, purtroppo per voi sarò presente :risata1:.
Ok, domani ne parleremo.:ciao:
Per Horusbird:puoi confermarmi se bonifico e fax sono ok?:ciao:
tutto ok :ok:
Azzo azzo.. ...Mi era sfuggito questo topic.
E' sempre confermato entro il 10 Aprile il limite? Perchè purtroppo ancora non posso avere risposte certe.... :azz::azz::azz::azz::azz::azz:
Quest'anno non voglio mancare :rabbia:
Qualche giorno in piu' e' comunque concesso! ;-)
Diciamo che causa una marea di ritardatari .... :roll: allunghiamo il temine per le iscrizioni al 24 aprile.
Mi raccomando se avete preferenze su chi condividere le camere di farcelo sapere cosi' iniziamo ad assegnare gli alloggi definitivi.
Grazie :ciao:
........Mi raccomando se avete preferenze su chi condividere le camere di farcelo sapere cosi' iniziamo ad assegnare gli alloggi definitivi.
se è possibile, stanza torinesi, grazie!!!
signorhood
11-04-11, 16:08
Diciamo che causa una marea di ritardatari .... :roll: allunghiamo il temine per le iscrizioni al 24 aprile.
Mi raccomando se avete preferenze su chi condividere le camere di farcelo sapere cosi' iniziamo ad assegnare gli alloggi definitivi.
Se possibile mettimi in stanza con una giovane e graziosa vespista single, non importa la nazionalità.
Grazie, Horus, sapevamo di poter contare su di te per questo "servizio"!:mrgreen:
highlander
11-04-11, 16:09
Se possibile mettimi in stanza con una giovane e graziosa vespista single, non importa la nazionalità.
Grazie, Horus, sapevamo di poter contare su di te per questo "servizio"!:mrgreen:
ENZAAAAAAAAAAAAAAA!!!! :risata:
signorhood
11-04-11, 16:15
ENZAAAAAAAAAAAAAAA!!!! :risata:
No Francè :mrgreen:, . . . Enza ha detto che non viene al VRaduno:sbonk:
Perfetto! :mavieni:
Grazie mille, o mitico Horus :mrgreen:
Io gradirei la sistemazione nella stanza con l'amica della giovane e graziosa vespista single che alloggierà con Signorhood :mrgreen:
tommyramone
11-04-11, 18:56
Io voglio Fricicchia!!!
nessuno che parte da Civitavecchia? fatemi sapere.:ciao:
Io gradirei la sistemazione nella stanza con l'amica della giovane e graziosa vespista single che alloggierà con Signorhood
io porterò questa mia amica. Per cui la camera doppia è già occupata.....:mrgreen::risata::ciao::ciao::ciao:
sono tentatissssssssssssssssssssssssssima!
non di dormire con gianni sia chiaro! :D
Menamè, vidi se te movi!!! :roll: :mrgreen:
Menamè, vidi se te movi!!! :roll: :mrgreen:
ci vuole poco per convincermi!! :ok:
Vesponauta
11-04-11, 23:00
... quartetto (circa) dei Pisani? :-) ;-)
(Anche perchè io ho bisogno di dormire... magari isolato, causa... concerti notturni... :oops: :mrgreen:)
oggi fatto i biglietti del traghetto........ 176€:oops::oops::oops: 1 cuccia, una moto andata e ritorno da olbia a civitavecchia........ bel salasso..... comunque ci saremo...... qualcuno che parte da civitavecchia o zone limitrofe???? giusto per fare insieme il tragitto...... :ciao::ciao::ciao:
Vespista46
11-04-11, 23:13
Grazie Marco! :risata1::risata1:
oggi fatto i biglietti del traghetto........ 176€
:shock::shock::shock:Alla faccia del bicarbonato di sodio!!!:shock::shock::shock:
duecentorally
12-04-11, 06:38
Eddai, che Ezio sta carrellato.....;-)
...e poi, un vikingo per te lo si trova, no?.....
duecentorally
12-04-11, 07:22
io porterò questa mia amica. Per cui la camera doppia è già occupata.....:mrgreen::risata::ciao::ciao::ciao:
Mah, io mi consolerei con questa.....
e c'è chi asserisce che ai raduni non la si trom@a.......
Eddai, che Ezio sta carrellato.....;-)
...e poi, un vikingo per te lo si trova, no?.....
Ci sono i Vikinghi???
allora non posso mancare!!! :risata:
mi sa vengo senza vespa ma con il casco...mo vediamo va!
tanto un passaggio per il giro lo rimedio no?
Ezio accendi il cellulare..please! :mrgreen:
ci vorranno i tappi nelle orecchie?!?!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Vesponauta
12-04-11, 09:15
:rulez:
Ci sono i Vikinghi???
Ezio accendi il cellulare..please! :mrgreen:
il cellulare è acceso tutti i giorni dalle 7, ma nel nuovo ufficio la linea latita.
Originariamente inviato da teach67
oggi fatto i biglietti del traghetto........ 176
:shock::shock::shock:Alla faccia del bicarbonato di sodio!!!:shock::shock::shock:
Sì è terribile. Le società che gestiscono i traghetti verso le isole hanno annunciato aumenti anche del 130% ed eliminazione delle tariffe agevolate/promozionali. Già a partire da quest'estate. Veramente una stangata incredibile che arriva in un momento assurdo.
Solidarizzo con gli amici sardi e mi scuso per l'OT...
Fricicchia
12-04-11, 18:56
Io voglio Fricicchia!!!
Certo cara, ormai tra noi c'è un certo rapporto. ;-):sbonk::mrgreen:
.......................però in mezzo tra noi anch'io voto x lei.
http://www.vesparesources.com/attachments/viaggi-e-raduni/82234d1302589311-iscrizione-5-vraduno-2011-black.jpg
....sempre piaciuto il panino alla nutella!!:sbav:
tommyramone
12-04-11, 19:13
Sì dai,se ci mettiamo in due forse ce la facciamo... ;-)
Le società che gestiscono i traghetti verso le isole hanno annunciato aumenti anche del 130% ed eliminazione delle tariffe agevolate/promozionali.
il bello è che ti chiedono se sei pure residente per poter applicare lo sconto....:azz::roll::nono:
Sì dai,se ci mettiamo in due forse ce la facciamo... ;-)
Azzo, con quella ci va una squadra, in 2 al limite la mungete :mrgreen: :ciao:
InsettoScoppiettante94
15-04-11, 14:58
La battuta era riferita alla frase di babila, quanto alla firma... Quando ho avuto l'occasione di provare la 4T c'era un metro di neve :testate:
:Lol_5:
Non c'ho pensato prima... sennò con un phon si scoglieva la neve e te la provavi... :risata: :ok:
... quartetto (circa) dei Pisani? :-) ;-)
4?
Vediamo se ho indovinato il team, che penso sia il solito del viaggio:
- Vesponauta;
- Lorenzodz;
- Ruggero;
- Io.
Quindi... PX 150 MY (Scarrafone), PX 125 (o 150, Lore?), Et3 125cc, Star 4T 125cc... ammazza che minestrone! :mrgreen:
(Anche perchè io ho bisogno di dormire... magari isolato, causa... concerti notturni... :oops: :mrgreen:)
No problem per me... come al solito, cuffiette e musica ;-)
A proposito, è arrivata l'iscrizione? Non avevo ancora letto 'sto topic e quando ho mandato tutti i dati (10 Aprile) non ho ricevuto nessuna e-mail di conferma (non ricordo se l'altro anno veniva spedita...).
Ciao, Lore
Io gradirei la sistemazione nella stanza con l'amica della giovane e graziosa vespista single che alloggierà con Signorhood :mrgreen:
Ragazzi, guardate che dopo bisogna accontentarle le giovani e graziose vespiste single, le figure penose sarebbero da evitare! :Lol_5:
Non c'ho pensato prima... sennò con un phon si scoglieva la neve e te la provavi... :risata: :ok:
4?
- Vesponauta;
- Lorenzodz;
- Ruggero;
- Io.
Quindi... PX 150 MY (Scarrafone), PX 125 (o 150, Lore?), Et3 125cc, Star 4T 125cc... ammazza che minestrone! :mrgreen:
No problem per me... come al solito, cuffiette e musica ;-)
A proposito, è arrivata l'iscrizione? Non avevo ancora letto 'sto topic e quando ho mandato tutti i dati (10 Aprile) non ho ricevuto nessuna e-mail di conferma (non ricordo se l'altro anno veniva spedita...).
Ciao, Lore
Si, e' arrivata. ;-)
Ragazzi, guardate che dopo bisogna accontentarle le giovani e graziose vespiste single, le figure penose sarebbero da evitare! :Lol_5:
:boxing: :boxing: :boxing:
InsettoScoppiettante94
15-04-11, 16:50
Si, e' arrivata. ;-)
Grazie ;-)
Ciao, Lore
signorhood
15-04-11, 17:49
Io accontentare loro? :noncisiamo:
Loro accontentare me!:risata:
E mica mi ci devo fidanzare:Lol_5:
- Vesponauta;
- Lorenzodz;
- Ruggero;
- Io.
Quindi... PX 150 MY (Scarrafone), PX 125 (o 150, Lore?), Et3 125cc, Star 4T 125cc... ammazza che minestrone! :mrgreen:Ciao, Lore
Ciao Lore,
Temo di dover dare buca per il viaggio.
Mia sorella non è riuscita a far resuscitare il PX in tempo per cui verremo in 2 con l'ET3.
Ma a questo punto, essendo in due, mi sa che la carico sulla kangoo che mi faccio prestare e ci faccio solo il raduno... verremmo sabato e ripartiremmo domenica.
Lo so che non è la stessa cosa, ma in due diventa impegnativo.
Ok per noi comunque per l'eventuale camerata "toscana".
Si, e' arrivata. ;-)
Ciao Horus
Puoi confermare anche le mie variazioni?
Ruggero
Vesponauta
15-04-11, 23:32
Ma a questo punto, essendo in due, mi sa che la carico sulla kangoo che mi faccio prestare e ci faccio solo il raduno...
Scelta praticamente indispensabile: in due, specie su una small, per un viaggio così lungo ci s'ammazza!
confermo il quartetto pisano! io (PX125E, ma cilindro 150), andrea (mio amico e neo iscritto a VR con PX150E arc), vesponauta (credo abbia un piics nero:sbonk::sbonk:), e sono felicissimo che ci sia anche il mio omonimo con la star 4t... viva la varietà, in 4 con quattro mezzi differenti:mrgreen:
nicotronico
16-04-11, 07:31
Purtroppo per lavoro non potrò partecipare al VR raduno :cry:,e pensare che avevo anche preso le ferie revocate per il troppo lavoro :rabbia:.Sarà per la prossima volta e spero che vi divertiate.
Fricicchia
16-04-11, 08:24
Purtroppo per lavoro non potrò partecipare al VR raduno :cry:,e pensare che avevo anche preso le ferie revocate per il troppo lavoro :rabbia:.Sarà per la prossima volta e spero che vi divertiate.
Quest'altranno facciamo un bel gruppetto romagnolo. ;-)
ci sono anche io dall'Emilia ....
a proposito di cose serie: per la serata del 7 a vino come siamo messi?:mrgreen:
Vesponauta
16-04-11, 13:33
Io come sempre mi astengo: mi sembra per me fuori luogo "tirare l'elastico", magari fino a tarda notte, per poi stare rincretiniti il giorno dopo: già avere sempre troppo poco tempo per stare insieme in amicizia... perlomeno quel tempo me lo voglio gustare al meglio, fino in fondo! ;-)
Io come sempre mi astengo: mi sembra per me fuori luogo "tirare l'elastico", magari fino a tarda notte,
gli eccessi non piacciono neppure a me.:nono: Un buon bicchier di vino comunque se lo porto dalla sardegna te lo bevi vero?;-):ciao:
Vesponauta
16-04-11, 13:46
Se non mi fa girare la testa... :oops:
Scelta praticamente indispensabile: in due, specie su una small, per un viaggio così lungo ci s'ammazza!
E' quello che ho pensato anch'io Vespo, ci si ammazza e si ammazza anche la small (che ha il motore originale conservato).
Ma la sorella ci teneva a venire, per cui ho optato per le quattro ruote andata e ritorno.
La small potrebbe dover fare la tre mari, nel qual caso non le mancherebbero chilometri da macinare. :-)
Io come sempre mi astengo: mi sembra per me fuori luogo "tirare l'elastico", magari fino a tarda notte, per poi stare rincretiniti il giorno dopo: già avere sempre troppo poco tempo per stare insieme in amicizia... perlomeno quel tempo me lo voglio gustare al meglio, fino in fondo! ;-)
STRAQUOTONE Francè:mavieni:;-)
InsettoScoppiettante94
16-04-11, 18:18
Ciao Lore,
Temo di dover dare buca per il viaggio.
Mia sorella non è riuscita a far resuscitare il PX in tempo per cui verremo in 2 con l'ET3.
Ma a questo punto, essendo in due, mi sa che la carico sulla kangoo che mi faccio prestare e ci faccio solo il raduno... verremmo sabato e ripartiremmo domenica.
Lo so che non è la stessa cosa, ma in due diventa impegnativo.
Ok per noi comunque per l'eventuale camerata "toscana".
Pazienza. Ci vediamo comunque là al raduno ;-)
confermo il quartetto pisano! io (PX125E, ma cilindro 150), andrea (mio amico e neo iscritto a VR con PX150E arc), vesponauta (credo abbia un piics nero:sbonk::sbonk:), e sono felicissimo che ci sia anche il mio omonimo con la star 4t... viva la varietà, in 4 con quattro mezzi differenti:mrgreen:
Già :mrgreen:
Mi sto anche preparando psicologicamente alle prese per il ciapet sulla Star... :mavieni:
...che 99 su 100 sarà con la sola novità della sella rifatta, visto che non sono ancora riuscito a fare gli altri lavori di rifinitura/personalizzazione... :testate:
Quoto. Quest'anno, a letto presto... e niente birra o alcolici prima di guidare. Con quelle, ho la patente a rischio "taglio".... :roll:
...ci può stare la sera, ma poco :ok:
Ciao, Lore
.. e niente birra o alcolici prima di guidare. Con quelle, ho la patente a rischio "taglio".... :roll:
...ci può stare la sera, ma poco :ok:
Ciao, Lore
Sarebbe opportuno tenere a mente "TUTTE" le sere questo messaggio e non solo per il Raduno. :ok:
InsettoScoppiettante94
16-04-11, 19:28
Sarebbe opportuno tenere a mente "TUTTE" le sere questo messaggio e non solo per il Raduno. :ok:
Io lo tengo GIA' a mente. La sera ci può stare perchè poi non guido, se bevo uno o due bicchieri devo solamente andare a piedi fino al letto :mrgreen:
Tra i miei amici è già stato deciso chi farà l'autista sobrio e quindi non berrà (io, sono l'unico con la patente praticamente pronta a metà estate)... :ok:
Ciao, Lore
.....si si tutti che non bevono, poi quando mi presento con la sambuca, mi fate fuori 2 bottiglie in tempo zero!
cmq, scherzo eh...sempre e cmq, la testa per tutto!!!!!!
Utente Cancellato 005
19-04-11, 11:28
:vespone::vespone:
io è il mio compare confermati belli pronti e aggressivi :sbonk::sbonk::ok::ok:
:vespone::vespone:
io è il mio compare confermati belli pronti e aggressivi :sbonk::sbonk::ok::ok:
...se non mi presentata con una "spasa di cannoli" voi due vi scomunico!
nicotronico
20-04-11, 08:39
Grazie tante per la solidarietà :roll:.
Purtroppo per questioni lavorative, quest'anno mi tocca saltare il VRaduno.:-(:-(
Sara' per l'anno prossimo.
InsettoScoppiettante94
20-04-11, 13:37
Purtroppo per questioni lavorative, quest'anno mi tocca saltare il VRaduno.:-(:-(
Sara' per l'anno prossimo.
Noooooooooo...
Peccato... :-( :cry:
Alla prossima!
:ciao: Lore
Utente Cancellato 005
20-04-11, 13:39
...se non mi presentata con una "spasa di cannoli" voi due vi scomunico!
potremmo pensarci...ma conoscendo i tipi, non durerebbero tre chilometri :risata::risata:
Noooooooooo...
Peccato... :-( :cry:
Alla prossima!
:ciao: Lore
CI vedremo a Rosignano ad Agosto:mavieni::mavieni:
potremmo pensarci...ma conoscendo i tipi, non durerebbero tre chilometri :risata::risata:
Beh, basta fare un incarto "blindato"!!!:mrgreen:
E lasciare a casa grimaldelli e piedi di porco!!!:risata: :risata: :risata:
InsettoScoppiettante94
20-04-11, 14:51
CI vedremo a Rosignano ad Agosto:mavieni::mavieni:
Non vedo l'ora! ;-)
Agli iscritti verrà inviata una conferma, o verrà pubblicato l'lenco ?
:mrgreen: sono preoccupato!
Agli iscritti verrà inviata una conferma, o verrà pubblicato l'lenco ?
:mrgreen: sono preoccupato!
A chi l'ha chiesto abbiamo mandato conferma, in ogni caso tutti coloro che hanno effettuato il bonifico si tranquillizzino perche' non ci sono problemi! :ok:
A chi l'ha chiesto abbiamo mandato conferma, in ogni caso tutti coloro che hanno effettuato il bonifico si tranquillizzino perche' non ci sono problemi! :ok:
Ok allora sono tranquillo:mrgreen:
tommyramone
24-04-11, 13:31
Se si fosse fatto il weekend del 25 aprile come da tradizione sarebbe stato un VRaduno bagnato come i due precedenti...Speriamo bene.
Avete voglia di fare un piccolo ricapitolo delle preferenze per dormire?
Se già potete indicare delle preferenze ci semplificate il compito, Francesco parlava del quartetto dei Pisani? Chi sono il terzo e il quarto.
E via di seguito, forza indicate le preferenze! :ok:
Io vorrei dormire con Elena. E ti confermo che (purtroppo) verremo giù senza vespa :roll:
tommyramone
25-04-11, 16:41
Io vorrei dormire in mezzo a Mirko ed Elena... :sbonk:
A parte gli scherzi,come da tradizione non mi dispiacerebbe Fricicchia,che è un bel ragazzo,e se possibile valuterei di tenere un posto per il mio amico che al 90 % dovrebbe esserci (ovviamente senza nulla pretendere).Da quanti posti sono le camere?
Io vorrei dormire in mezzo a Mirko ed Elena...
Guarda che Elena russa tutta la notte :mrgreen:
A parte gli scherzi,come da tradizione non mi dispiacerebbe Fricicchia,che è un bel ragazzo,e se possibile valuterei di tenere un posto per il mio amico che al 90 % dovrebbe esserci (ovviamente senza nulla pretendere).Da quanti posti sono le camere?
Mediamente a tre posti
Io cerco ospitalità in qualche gruppo visto che i Brindisini latitano.
:Ave_2::Ave_2::Ave_2:
Vesponauta
25-04-11, 19:22
Se già potete indicare delle preferenze ci semplificate il compito, Francesco parlava del quartetto dei Pisani? Chi sono il terzo e il quarto.
Insettoscoppiettante94
lorenzodz
andre^^
me medesimo :mrgreen:
Vesponauta
25-04-11, 19:24
Io vorrei dormire con Elena.
Ma non ti ci sei stancato a vederla tutti i giorni? :nono:
:risata:
Fricicchia
25-04-11, 19:51
Grazie caro Tommy, anche tu sei carino! ;-)
Bah: io, dove mi mettete, sto
Ho anche comprato un deodorante nuovo nuovo! :mrgreen:
tommyramone
25-04-11, 20:48
Grazie caro Tommy, anche tu sei carino!
Non farti illusioni,nel lettone con te non ci dormo!
Mediamente a tre posti
Cerco di darti la conferma entro questa settimana,così provvediamo anche a pagare per l'amico.Se fosse fattibile non mi dispiacerebbe stare con lui e Fricicchia,se poi c'è posto e lui non ha altra sistemazione possiamo anche ''prenderci'' il mio compagno di viaggio FedeBo,ma solo se è un bel ragazzo...
mi costa fatica richiederlo...., ma se possibile gradirei essere in camera con Highlander...
Ad un disgraziato come me che ha ancora il mezzo in attesa di reimmatricolazione :-( ma che vuole comunque venire a dare un sbirciata, quando consigliate di fare un salto a Norcia per una gitarella fuoriporta? sabato o domenica? ;-)
Ad un disgraziato come me che ha ancora il mezzo in attesa di reimmatricolazione :-( ma che vuole comunque venire a dare un sbirciata, quando consigliate di fare un salto a Norcia per una gitarella fuoriporta? sabato o domenica? ;-)
Beh, il momento topico e' la grigliata del sabato, e' il momento in cui davvero si sta assieme, ci si conosce e si cazzeggia.
mi costa fatica richiederlo...., ma se possibile gradirei essere in camera con Highlander...
Uomo coraggioso! :roll::azz:
Non farti illusioni,nel lettone con te non ci dormo!
Cerco di darti la conferma entro questa settimana,così provvediamo anche a pagare per l'amico.Se fosse fattibile non mi dispiacerebbe stare con lui e Fricicchia,se poi c'è posto e lui non ha altra sistemazione possiamo anche ''prenderci'' il mio compagno di viaggio FedeBo,ma solo se è un bel ragazzo...
aspita quasi quasi dormo sulla vespa :mrgreen:
Hai un messaggio privato, inoltre la mail con cui sei registrato non e' attiva, dovresti comunicarmene una valida dato che tornano indietro tutti i messaggi a te indirizzati dal server.
duecentorally
26-04-11, 13:16
ommadonna.....:azz:
certo che sta proprio cambiando il mondo.......!!!!!
ommadonna.....:azz:
certo che sta proprio cambiando il mondo.......!!!!!
La cosa piu' agghiacciante non e' tanto il dormire con highlander, ma pensa di svegliarti al mattino, girarti nel letto e vedere la faccia di Ciccio :orrore:
:azz:
Roba di rimanere traumatizzati in eterno!:Lol_5:
duecentorally
26-04-11, 13:29
La cosa piu' agghiacciante non e' tanto il dormire con highlander, ma pensa di svegliarti al mattino, girarti nel letto e vedere la faccia di Ciccio :orrore:
dunque tra noi ne circolano parecchi........:mah:
dunque tra noi ne circolano parecchi........:mah:
Noi siamo callaudati e vaccinati,vero pard?:Lol_5::Lol_5::Lol_5:
Per la stanza........io e anto (antovnb4) se è possibile, con chiunque altro, purchè "bevitore" di sambuca! grazie
Hai un messaggio privato, inoltre la mail con cui sei registrato non e' attiva, dovresti comunicarmene una valida dato che tornano indietro tutti i messaggi a te indirizzati dal server.
Credo che ci sia un puntino di troppo Marco.
Prova a togliere il punto tra tommy e ramone
Per la stanza........io e anto (antovnb4) se è possibile, con chiunque altro, purchè "bevitore" di sambuca! grazie
:azz::azz:
:quote:
:azz::azz:
:quote::ciao: se mi accettate divido con voi la stanza,per me è la PRIMA volta :orrore: cosi vedrò di attrezzarmi :Lol_5::Lol_5::ok:
........ cosi vedrò di attrezzarmi :Lol_5::Lol_5::ok:
:mah: tipo con una bottiglia di bardolino??? :risata::risata:
InsettoScoppiettante94
27-04-11, 13:50
Qua tutti con sambuca & c.... allora a nessuno interesserà se porto qualche bottiglia in regalo di rosso e di bianco toscano, di cui sicuramente una è
prenotata per una certa coppia... :mrgreen:
Ciao, Lore
EDIT: Mirko, quando mi puoi mandare le misure che ti chiesi?
:mah: tipo con una bottiglia di bardolino??? :risata::risata::mavieni:naturalmente!!! però porto anche del SOAVE :ok:
io preferisco il bianco :mrgreen:
InsettoScoppiettante94
27-04-11, 21:37
io preferisco il bianco :mrgreen:
Perfetto :ok:
Ce n'ho uno qua in paese, che lo fa un signore di quasi 90 anni... è fortino, eh... credo staremo sui 14/15*.
Ciao, Lore
Perfetto :ok:
Ce n'ho uno qua in paese, che lo fa un signore di quasi 90 anni... è fortino, eh... credo staremo sui 14/15*.
Ciao, Lore:ok: io sarò li già verso le 11 strada permettendo quindi io proporrei a pranzo di magiare qualcosa con il tartufo e per digerire proviamo 'sto bianco lasciando però spazio alla "Molinari" di paki :mavieni:
InsettoScoppiettante94
27-04-11, 22:50
:ok: io sarò li già verso le 11 strada permettendo quindi io proporrei a pranzo di magiare qualcosa con il tartufo e per digerire proviamo 'sto bianco lasciando però spazio alla "Molinari" di paki :mavieni:
Io non lo so quando ci sarò... :boh:
a proposito come faremo ad associare il volto con il nickname anche quest'anno:Lol_5::Lol_5:
signorhood
30-04-11, 10:51
a proposito come faremo ad associare il volto con il nickname anche quest'anno:Lol_5::Lol_5:
Ognuno si stampa un bel badge e se lo appende al collo!
grazie dell'idea Gianni;-):ciao:
azz....non c'avevo mica pensato...:mah::orrore:
faccio ancora in tempo a cambiare idea???:Lol_5::Lol_5: (scherzo ovviamente, non è detto che la mia sia meglio...):risata::risata:
Vesponauta
30-04-11, 21:55
Ognuno si stampa un bel badge e se lo appende al collo!
Allora io dovrei portarmi una guarnizione da oblò di lavatrice da mettermi al collo, e da cui far sbucare la testa... :mah: :crazy: :risata:
Quest'anno nessun elenco dei partecipanti?
Immaginando l'impegno in questi giorni lo facciamo da soli?
EzioGS160
InsettoScoppiettante94
01-05-11, 17:12
EzioGS160
InsettoScoppiettante94
Per il riconoscimento, penso sarò l'unico con la Star Blu Oceano e la sella Yankee multicromo, con portapacchi nero opachi. :mrgreen:
Ciao, Lore
Vesponauta
01-05-11, 17:20
EzioGS160
InsettoScoppiettante94
Vesponauta
EzioGS160
InsettoScoppiettante94
Vesponauta
Senatore e moglie
EzioGS160
InsettoScoppiettante94
Vesponauta
Senatore e moglie
DeXoLo & Modette (in auto)
EzioGS160
InsettoScoppiettante94
Vesponauta
Senatore e moglie
Calabrone
EzioGS160
InsettoScoppiettante94
Vesponauta
Senatore e moglie
Calabrone
James62 e Ferny
EzioGS160
InsettoScoppiettante94
Vesponauta
Senatore e moglie
Calabrone
James62 e Ferny
Farob :mrgreen:
eziogs160
insettoscoppiettante94
vesponauta
senatore e moglie
dexolo & modette (in auto)
calabrone
james62 e ferny
farob :mrgreen:
panz
tommyramone
01-05-11, 20:07
EzioGS160
InsettoScoppiettante94
Vesponauta
Senatore e moglie
Calabrone
James62 e Ferny
Farob
Panz
Tommyramone + un amico/collega
Scusate,magari è stato detto ma me lo sono perso,per dormire e a livello di asciugamani c'è tutto?cosa dobbiamo portarci?
EzioGS160
InsettoScoppiettante94
Vesponauta
Senatore e moglie
Calabrone
James62 e Ferny
Farob
Panz
TommyEt3 + amico :banana:
EzioGS160
InsettoScoppiettante94
Vesponauta
Senatore e moglie
Calabrone
James62 e Ferny
Farob
Panz
TommyEt3 + amico
Antovnb4
Paki
Skleros+moglie
duecentorally
02-05-11, 06:50
EzioGS160
InsettoScoppiettante94
Vesponauta
Senatore e moglie
Calabrone
James62 e Ferny
Farob
Panz
TommyEt3 + amico
Antovnb4
Paki
Skleros+moglie
Duecentorally
Eccomi..
Scusate,magari è stato detto ma me lo sono perso,per dormire e a livello di asciugamani c'è tutto?cosa dobbiamo portarci?
C'e' tutto ;-)
EzioGS160
InsettoScoppiettante94
Vesponauta
Senatore e moglie
Calabrone
James62 e Ferny
Farob
Panz
TommyEt3 + amico
Antovnb4
Paki
Skleros+moglie
Considerate che ci sono tanti partecipanti che non scrivono sul forum o che comunque non lo frequentano assiduamente.
:azz:La lista!!! :rabbia:
EzioGS160
InsettoScoppiettante94
Vesponauta
Senatore e moglie
Calabrone
James62 e Ferny
Farob
Panz
TommyEt3 + amico
Antovnb4
Paki
Skleros+moglie
Duecentorally
Scusa, perchè non vuoi far venire Enrico, alias Duecentorally? :mrgreen:
EzioGS160
InsettoScoppiettante94
Vesponauta
Senatore e moglie
Calabrone
James62 e Ferny
Farob
Panz
TommyEt3 + amico
Antovnb4
Paki
Skleros+moglie
Duecentorally
signorhood
02-05-11, 07:51
Scusa, perchè non vuoi far venire Enrico, alias Duecentorally? :mrgreen:
EzioGS160
InsettoScoppiettante94
Vesponauta
Senatore e moglie
Calabrone
James62 e Ferny
Farob
Panz
TommyEt3 + amico
Antovnb4
Paki
Chi è che non lo vuole far venire?:mah:
EzioGS160
InsettoScoppiettante94
Vesponauta
Senatore e moglie
Calabrone
James62 e Ferny
Farob
Panz
TommyEt3 + amico
Antovnb4
Paki
Skleros+moglie
Duecentorally
Vespa979 + 2 amici
- 5 giorni all'alba!!:mavieni::mrgreen:
Chi è che non lo vuole far venire?
Era solo una battuta, perchè Horus, nel copiare l'elenco, ha "dimenticato" Enrico che era l'ultimo della lista.
E tu, non ti segni?
EzioGS160
InsettoScoppiettante94
Vesponauta
Senatore e moglie
Calabrone
James62 e Ferny
Farob
Panz
TommyEt3 + amico
Antovnb4
Paki
Skleros+moglie
Duecentorally
Vespa979 + 2 amici
EzioGS160
InsettoScoppiettante94
Vesponauta
Senatore e moglie
Calabrone
James62 e Ferny
Farob
Panz
TommyEt3 + amico
Antovnb4
Paki
Skleros+moglie
Duecentorally
Vespa979 + 2 amici
FedeBO
EzioGS160
InsettoScoppiettante94
Vesponauta
Senatore e moglie
Calabrone
James62 e Ferny
Farob
Panz
TommyEt3 + amico
Antovnb4
Paki
Skleros+moglie
Duecentorally
Vespa979 + 2 amici
FedeBO
areoib
ancora nessuno a differenza degli anni scorsi ha postato le previsioni:
Previsioni Meteo Norcia - Weather Norcia | IL METEO.IT (http://www.ilmeteo.it/meteo/Norcia)
le temperature non sono alte, ma almeno "per il momento" sole! :Ave_2:
EzioGS160
InsettoScoppiettante94
Vesponauta
Senatore e moglie
Calabrone
James62 e Ferny
Farob
Panz
TommyEt3 + amico