Visualizza Versione Completa : che giglč mi consigliate?
devo rifare la carburazione alla mia vespetta 50 originale :D
monta il carburatore del 16/10 con la marmitta a siluro e come il giglč ha su il 53 :shock:
sento che stenta a prender giri ed in piů s'ingolfa, secondo voi devo aumentare il giglč?
un 60 o 62 sara' troppo grande?
60-62??????? E' troppo grosso anche se hai la vespa modificata!
Il cicler originale č il 51, secondo me il tuo problema č altrove. Prova a dare una pulitina al carburatore,cambia spillo conico e gallegiante e vedi come vŕ. Inoltre controlla lo stato delle puntine e della candela
allora, il carburatore č bello pulito, come il filtro dell'aria.
quando presi la vespetta nel pulire il carbu notai che montava su un "65" ed infatti andava malino, quindi mi recai alla piaggio e secondo il loro manuale tecnico doveva montare il 53, infatti ora ha quello sotto.
pero' mi continua ad andar male, non regge il minimo, fatica un po' a prender giri e quando vado a volte rimane accellerata.
la candela č nuova!!
prima di portarla dal mecca, volevo vedere se riuscivo a rifarla andare decentemente io.
a dimenticavo, stasera cambio lo spillo, ma l'altra volta a vederlo mi sembrava nuovo......bho'.
Cambia spillo e galleggiante
Controlla anche il serraggio del collettore di ammissione e della testata. Il fatto che resti accelerata implica uno smagrimento della carburazione, che potrebbe, per l'appunto, essere procurato da infiltrazioni d'aria. E' probabile che il malfunzionamento sia dovuto ai paraoli della camera di manovella, ma meglio precedere con ordine.
matte ma come hai fatto a mettere firma e tutto il resto?!
prima o poi dovrň segnarmi ad un corso di pc alla scuola radio elettra!
Powered by vBulletin® Version 4.2.4 Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.