Visualizza Versione Completa : "La marea cosa mi ha portato"...
Oggi mi son fatto un viaggetto a Genova...Partenza alla mattina, con furgone dello zio e via...Cavolo, devo dire che il capoluogo ligure è un bel nido di vespe, se ne vedevano davvero parecchie, tantissimi px e ho visto anche un TS bianco parcheggiato...
Tra tutti questi px..."la marea" ne ha fatto casualmente salire uno sul mio furgone e poi...Direzione casa :mrgreen:
:ciao: apri la gabbia e fai uscire la "bestia" vogliamo vederla!!!:mavieni:
Complimenti bel mezzo. :ciao:
Non è perfetta, la carrozzeria andrebbe sistemata, ma è comunque ottima da usare tutti i giorni.
PX MY del 2004 già euro 2 così da poter girare anche in Lombardia senza problemi.
Questa diventerà la mia vespa da viaggio, la riempirò di accessori e sarà una macinatrice di km, ma per ora va bene così ;-)
Gli specchietti ci sono, ma li avevo smontati per poterla caricare :mrgreen:
Desideravo tanto questa vespa e ora ce l'ho :mrgreen: Adesso ad esser sincero la vespa che desidero è la faro basso del 1951/52, spero di poterla presentare qui un giorno :mrgreen: :ok:
complimenti bella davvero....... :ciao::ciao::ciao:
oooooolà!!!! bella,:applauso::ok: è il mezzo che cercavi l'hai trovato adesso goditela nel migliore dei modi :mavieni:;-)
complimenti bella davvero....... :ciao::ciao::ciao:
Grazie :mrgreen:
oooooolà!!!! bella,:applauso::ok: è il mezzo che cercavi l'hai trovato adesso goditela nel migliore dei modi :mavieni:;-)
Ri Grazie :mrgreen:
Gabriele82
30-03-11, 23:08
Molto bene....avevo capito che c'era una marea di vespe in arrivo...Molto bene, se è vissuta meglio,viaggerai e caricherai con meno pantomine, una bella pulita, una lucidata e via, verso nuove avventure!:ok::ok:
:ok: :ok: :ok: Peccato per il colore.... :nono:
Infatti ora punto a pulirla per bene e usarla così, poi si vedrà.
Mirko non so se sei serio o scherzi, ma ad esser sincero, se potevo scegliere il colore, gli ultimi 2 che avrei scelto erano il bianco e l'argento, però mi è capitata questa ;-)
Di questo modello io impazzisco per il blu, però va beh, va bene così e ormai già mi sono affezionato :ok:
Gabriele82
30-03-11, 23:14
a me quel colore piace, anche se concordo per il blu, vedi quella di Marben!
Poi col freno a disco...complimenti geò, una sciccheria!:ok:
bella vespa, complimenti :ok::ciao:
a me quel colore piace, anche se concordo per il blu, vedi quella di Marben!
Poi col freno a disco...complimenti geò, una sciccheria!:ok:
Un giorno diventerà blu :mrgreen: O il midnight o l'altro un pò più chiaro, tipo blu elettrico che mi fa impazzire :sbav:
bella vespa, complimenti :ok::ciao:
Grazie :Ave_2: ( ho pure letto che tu hai la faro basso del '51..il mio sogno :mrgreen::sbav:)
Vespista46
30-03-11, 23:21
Io lo avevo intuito subito! :Lol_5::Lol_5:
Ad ogni modo bellissimo PX. Porta i suoi anni, le sue storie vissute e per questo ha il suo fascino.:mavieni:
L'unica cosa che sistemerei è il bauletto retroscudo che mi sembra tutto storto. Raddrizzalo e fallo nero ad esempio, visto che il grigio verrà troppo brillante rispetto al resto della Vespa.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Ma sopratutto GODITELA! :risata1:
Gabriele82
30-03-11, 23:21
midnight è stupendo!!!;-)
Comunque anche io oggi ho fatto una spesuccia..."importante".;-)
midnight è stupendo!!!;-)
Comunque anche io oggi ho fatto una spesuccia..."importante".;-)
E no, adesso non lanci il sasso e nascondi la mano...O la dici, o comunque dai un tempo in cui si saprà, tipo...adesso :mrgreen: così poi vado a dormire che oggi son bello stanco :testate:
Gabriele82
30-03-11, 23:27
Ok....prima prova ad indovinare...:Lol_5:
faro basso del '51..il mio sogno
il mio sogno è scritto nel mio nickname :mavieni:
Gabriele82
30-03-11, 23:34
tempo addietro ce ne sono stati...comunque:
Risultato della ricerca immagini di Google per http://www.ciram.unibo.it/~strumia/images/icon/home.jpg (http://www.google.it/imgres?imgurl=http://www.ciram.unibo.it/~strumia/images/icon/home.jpg&imgrefurl=http://www.ciram.unibo.it/~strumia/libri.html&usg=__fzo31kDrWoZFfr3t3AmRrjwuXeA=&h=253&w=252&sz=7&hl=it&start=1&sig2=7oGN6nwbe2azhYJRKlbgzA&zoom=1&tbnid=u9OfuQdnw3zhcM:&tbnh=111&tbnw=111&ei=Za6TTbarCZH1sgb8l6zMCA&prev=/images%3Fq%3Dhome%26um%3D1%26hl%3Dit%26sa%3DN%26bi w%3D1440%26bih%3D809%26tbm%3Disch&um=1&itbs=1)
Gabri ci avevo pensato, ma credevo fosse cosa già fatta :ok:
Bella la VS1, ma la faro basso è sempre il top per me ;-)
Gabriele82
30-03-11, 23:48
Oggi abbiamo ufficializzato il tutto col rogito!;-):ciao:
bell'acquisto :mavieni:
pagata il ''giusto''? ;-)
la faro basso è sempre il top per me
l'avevo capito perchè ne parli spesso di questo modello :ok::ciao:
b ella vespa complimenti...
anche allo zio per il furgone. Berlingo, semplicemente un mito
eleboronero
31-03-11, 07:44
alla avanti cos'ì!:ok:
mirkoberto78
31-03-11, 08:31
How much?
Mirko non so se sei serio o scherzi, ma ad esser sincero...
Sono sincero, ci sono 2 colori che mi disgustano sul px, e sono il bianco ed il grigio met, seguiti a ruota dal sabbia.
Quando cercavo un px ed il tipo mi telefonò dicendomi che ne aveva uno abbandonato in cantina, la prima cosa che ho pensato è "speriamo che non sia bianco, o sabbia", ovviamente non sapevo che le prime serie erano anche grigie :testate: :testate:
Poi siccome sono un sentimentale, quando mi hanno steso l'ho rifatto grigio :sbonk: daltronde poverina è nata così e così deve rimanere ;-)
Faccio finta che sia una piccola vs2 :ok:
Oggi abbiamo ufficializzato il tutto col rogito!;-):ciao:
:applauso:
bell'acquisto :mavieni:
pagata il ''giusto''? ;-)
Io dico di si...Voi quanto dite che l'ho pagata? :mrgreen:
l'avevo capito perchè ne parli spesso di questo modello :ok::ciao:
E già...E' la mia ossessione, l'unicorno :mrgreen:
b ella vespa complimenti...
anche allo zio per il furgone. Berlingo, semplicemente un mito
4 mie vespe su 5 son passate da quel furgone...Un mito :mrgreen:
How much?
Indovina.. ;-)
Sono sincero, ci sono 2 colori che mi disgustano sul px, e sono il bianco ed il grigio met, seguiti a ruota dal sabbia.
Quando cercavo un px ed il tipo mi telefonò dicendomi che ne aveva uno abbandonato in cantina, la prima cosa che ho pensato è "speriamo che non sia bianco, o sabbia", ovviamente non sapevo che le prime serie erano anche grigie :testate: :testate:
Poi siccome sono un sentimentale, quando mi hanno steso l'ho rifatto grigio :sbonk: daltronde poverina è nata così e così deve rimanere ;-)
Faccio finta che sia una piccola vs2 :ok:
Allora hai proprio i miei stessi gusti. :roll: Però dai, così l'ho trovata e per ora la tengo, poi un giorno un bel blu magari...:mrgreen:
bravo!complimenti per l'acquisto!io sono molto contento della mia, però l'ho scatalizzata
bravo!complimenti per l'acquisto!io sono molto contento della mia, però l'ho scatalizzata
Beh, quello lo farò sicuramente anche io :mrgreen:
Allora hai proprio i miei stessi gusti. :roll: Però dai, così l'ho trovata e per ora la tengo, poi un giorno un bel blu magari...:mrgreen:
:ok: Io l'occasione per cambiarle pelle l'ho avuta, ma l'ho guardata nel fanale, deturpata dalla botta, sembrava piangesse e mi è sembrato che mi dicesse "fammi tornar come nuova" e così l'ho rifatta del suo colore.
Io la adoro lo stesso, daltronde non sono razzista :mrgreen:
Gabriele82
31-03-11, 23:13
:ok: Io l'occasione per cambiarle pelle l'ho avuta, ma l'ho guardata nel fanale, deturpata dalla botta, sembrava piangesse e mi è sembrato che mi dicesse "fammi tornar come nuova" e così l'ho rifatta del suo colore.
Io la adoro lo stesso, daltronde non sono razzista :mrgreen:
anche io quando rifeci la Gianna la prima volta...non amavo quellazzurro, ora è il colore che preferisco!!;-)