Visualizza Versione Completa : ponte del 1° MAGGIO
ducarallysta
02-10-07, 16:21
Se date un'occhiata al calendario, il primo maggio viene di giovedì;
questo vuol dire che abbiamo 4 GIORNI per organizzare: (dalla murgia con furore al passo stelvio con sudore!) :mavieni:
Chi aderisce?
io e la mia fedele relluzza siamo pronti per volare!
ammazza quanto sei avanti... maggio eh? 2008? :mrgreen:
ok posso prenotarmi?
:ciao:
ducarallysta
02-10-07, 17:26
guarda che maggio viene prima di giugno! così ci facciamo la tre monti (murgia-appennini-alpi) e poi la tre mari.
dobbiamo solo sperare che le strade siano libere dalla neve.
già è dopo c'è anche la Tre trullli che dovrebbe organizzare Vespax
praticamente non si lavora da maggio a ... :mrgreen:
bellissima la Tre Monti comincia di qui? ok :ciao:
ducarallysta
02-10-07, 17:44
Ho già il tracciato pronto, l'ho fatto con cerasa qualche anno fa è da brivido!
... per chi lavora anche nelle festivita' e' brutto leggere ste cose e sapere gia' che non puo' partecipare... :testate:
Tu si che stai bene, duca!
beato te che non c'hai da fare na mazza!! :twisted: :ciao:
Okei Mari non può venire vengo io di sicuro
signorhood
02-10-07, 20:44
A Maggio non facciamo il VRaduno?
Si si facciamo pure il Vr raduno di domenica così nn viene Mari :ciapet:
Si, ma quest'anno, il VRraduno, si deve fare in Puglia!!!
Si, ma quest'anno, il VRraduno, si deve fare in Puglia!!!
Quoto!!!
signorhood
02-10-07, 22:13
Allora io non ci sarò . . . 4 giorni liberi e rimango in Puglia???
Haaaaaoò!!!
Io voto per il Trasimeno!!!
Poi chi è cazzodi prendere la vespa e viene sarà il benvenuto, se no gli diamo un bel distintivo nuovo su cui continuare a chiaccherare.
Mi corre l'obbligo di ricordarti che quest'anno, ci siamo fatti na bella scarpinata per far si che il raduno fosse equidistante da ogni parte d'Italia (più o meno) ed alla fine eravamo solo noi e qualche "centrale", per cui quest'anno si cambia!!!
signorhood
02-10-07, 23:14
Vabbene, vuol dire che mi trovo qualche altro raduno dove andare.
Quella che tu chiami scarpinata io la chiamo "VIAGGIARE" che è uno se non il principale dei motivi per cui mi viene voglia di andare ad un raduno e il 1° maggio son ben 4 giorni e non li butto via.
Okei Mari non può venire vengo io di sicuro
Ed io che mi sono preoccupata per la tua assenza,sai che ti dico:
ADDO' TI SI FATT NATAL,VATT A FA' PUR PASQU... :rabbia:
Cioe',visto che sei mancato per molto su questo sito,vattin arret... :boxing:
Se devi scrivere stroxxate e' inutile la tua presenza..
:ciapet:
Un bel giro Etneo..?
La Sicilia in Vespa è come...una notte con Naomi nei calle veneziani... :sbav:
signorhood
03-10-07, 08:28
Ecco appunto che è un sacco di tempo che non siculiamo.
highlander
03-10-07, 09:05
Un bel giro Etneo..?
:mah: simpatica l'idea, a breve credo che cominceremo a parlarne, io volevo proporre la calabria o il molise, ma anche la sicilia sarebbe bello
per cui quest'anno si cambia!!!
.... vada per il Trentino Ranieri.... :Lol_5: :mrgreen:
Non mi piace la montagna, vista l'esperienza passata! :evil: :mrgreen:
Un bel giro Etneo..?
non riesco ad immaginare cosa vedresti di Naomi, di notte,nelle calle veneziane...
giusto i denti???...:mrgreen: :mavieni:
Quella che tu chiami scarpinata io la chiamo "VIAGGIARE" che è uno se non il principale dei motivi per cui mi viene voglia di andare ad un raduno
Non posso che quotare Gianni: è il principale... ;-) ;-)
Un bel giro Etneo..?
non riesco ad immaginare cosa vedresti di Naomi, di notte,nelle calle veneziane...
Grande Iaia, fortissima. :mrgreen: :mrgreen:
A Maggio non facciamo il VRaduno?
No, il VRaduno sara' per il ponte del 25 Aprile, tra l'altro e' in fase di organizzazione e probabilmente le prime notizie le renderemo pubbliche intorno a Natale.
...se volete fare qualcosina qui da me, non avete che da dirlo, e vi procurerò anche il mezzo, se necessario....ma il bello è fare un giro di questo con la propria vespa neh?
Un bel giro Etneo..?
Iaia basta avere un punto di riferimento.... poi il resto vien da sè! http://www.vocinelweb.it/faccine/pazze/19.gif
signorhood
03-10-07, 10:41
Vediamo che opzioni spuntano per il VRaduno e poi ci regoliamo come impegnare anche il ponte del 1° maggio.
Un bel giro Etneo..?
Iaia basta avere un punto di riferimento.... poi il resto vien da sè! http://www.vocinelweb.it/faccine/pazze/19.gif
:mrgreen: Kami io a Enrico ci tengo... forse il punto di riferimento non basta... :ciapet:
calma ragazzi se posso dire la mia,e non vorrei scontentare ciueddj,sicuro che poi alla fine tutti felici e contenti il VRaduno dovrà essere organizzato ogni anno al centro per consentire a tutti un facile ritorno a casa,d'altronde per vedere altri posti per l'appunto cè il primo maggio o altri fine settimana con ponti e ponticelli.Credo di aver detto qualcosa di ragionevole ciao a tutti.
... ed alla fine eravamo solo noi e qualche "centrale", per cui quest'anno si cambia!!!
però non sapevo di essere un centrale :-)
Ranieri mi fai cominciare a preoccupare... :-)
Io voto per il Trasimeno!!!
Poi chi è cazzodi prendere la Vespa e viene sarà il benvenuto, se no gli diamo un bel distintivo nuovo su cui continuare a chiaccherare.
anch'io voto per il Trasimeno, ci sono stato ad agosto e ci tornerei mooolto volentieri perchè ne vale la pena davvero. l'umbria e le sue strade sono bellissime e meritano.
Un bel giro Etneo..?
:mrgreen: Kami io a Enrico ci tengo... forse il punto di riferimento non basta... :ciapet:
Wow! Allora la Naomi me la porto al sole del capo di Leuca....
Ai gioiellini ci tengo ancora... :oops:
ducarallysta
06-10-07, 09:54
Il giro che intendo fare passa dal trasimeno, poi vi inserisco l'itinerario con tappe, km e tutti i dati che ho raccolto nel viaggio di tre anni fa.
Nel caso di neve sui passi, potremmo fermarci proprio sui monti toscani; la ci sono delle stradine con pendenze del 16%! :scalata:
signorhood
06-10-07, 11:03
Nu fare taaaaarduuuuuuu!!!