Visualizza Versione Completa : sarà originale?
ho trovato questa foto con questo lucchetto di una bacchetta sarà originale secondo voi?
vespiaggio
31-03-11, 13:03
ho trovato questa foto con questo lucchetto di una bacchetta sarà originale secondo voi?
si è originale fino a un certo anno (che non ricordo precisamente)
bella la chiave.... anche se il lucchetto non mi pare troppo sicuro....... :ciao::ciao::ciao:
eleboronero
31-03-11, 14:33
se avessi una 98 o una v1 col piffero che metterei un lucchetto graffia scudo!:testate: poi che sia un lucchetto coevo non ho dubbi.:ciao:
...beh di sicuro è un lucchetto che avrà moltissimi anni ed è compatibile con gli anelli! ma non penso che esista un lucchetto originale che forniva la Piaggio per antifurto!
ciaooo
albinimarc
31-03-11, 16:27
se avessi una 98 o una v1 col piffero che metterei un lucchetto graffia scudo!:testate: poi che sia un lucchetto coevo non ho dubbi.:ciao:
Come lucchetto mi sembrava bello sia di forma che di chiavi ma mi chiedo se non ò originale come era il suo?Nessuno lo ha da farcelo vedere?
se non erro, sul libro "risorgere su due ruote" c'è rappresentata una pubblicità dell'epoca che raffigura un lucchetto apposito per i telai Vespa 98, V1...
non vorrei aver detto una panzana, + tardi controllo! ihihi
se non erro, sul libro "risorgere su due ruote" c'è rappresentata una pubblicità dell'epoca che raffigura un lucchetto apposito per i telai Vespa 98, V1...
non vorrei aver detto una panzana, + tardi controllo! ihihi
ricordi bene...mi pare che il nome di quello del libro sia "bull dog"
Dalle chiavi sembra un lucchetto degli anni '50...dell''800 :lol:
eleboronero
01-04-11, 07:34
fra un po' troveremo su egay annunci tipo questo con solo l'aggiunta: originale per vespa 98.....:risata::risata::risata::risata::risata::ri sata: a 100 euro..:azz:
VECCHIO LUCCHETTO 800 su eBay.it Chiavi, lucchetti e serrature, Attrezzi, Macchine e Utensili, Arte e Antiquariato (http://cgi.ebay.it/VECCHIO-LUCCHETTO-800-/110668882480?pt=Attrezzi_Macchine_e_Utensili&hash=item19c4612230)
fra un po' troveremo su egay annunci tipo questo con solo l'aggiunta: originale per vespa 98.....:risata::risata::risata::risata::risata::ri sata: a 100 euro..:azz:
VECCHIO LUCCHETTO 800 su eBay.it Chiavi, lucchetti e serrature, Attrezzi, Macchine e Utensili, Arte e Antiquariato (http://cgi.ebay.it/VECCHIO-LUCCHETTO-800-/110668882480?pt=Attrezzi_Macchine_e_Utensili&hash=item19c4612230)
ahahah...esatto! ormai è tutto un mondo98!!
matopaavespa
06-04-11, 12:37
è un comunissimo lucchetto datato. niente di più.