PDA

Visualizza Versione Completa : Nuovo PX a Roma, domenica prossima!

Vesponauta
31-03-11, 14:56
Ho appena letto che domenica prossima 3 aprile il Vespa Club Roma organizza la presentazione del PX 2011:

Vespa Club Roma - Home (http://www.vespaclubroma.it/vcr/)

M'immagino che più di qualcuno di voi potrà esserci (io purtroppo no... :-(): chi andrà (spero molti), ci racconti e fotografi che accoglienza avrà ricevuto! ;-)

Bestiol1
31-03-11, 16:38
Con Vespabbestia siamo a Roma per lavoro, ci son anche dei ragazzi da Pinerolo, Milano e Pavia nonchè una pulzella de Zèna.

Ci si vede la? chi è de roma?
Ciao
B1

leopoldo
31-03-11, 16:42
sono indeciso se venire o mettermi a rimontare il 200...
non so. eventualmente... in c4, il 200 è ancora smpmbrato

Bestiol1
01-04-11, 09:25
E vieni Leopoldo! Non sono la Hunziker però ad una Vespata aggratis, anche solo per il gadget, io ci verrei!
Ho anche sentito parlare di aperitivone finale, una volta che organizzano qualcosa per noi... :risata1:

Partenza ore 11, dopo aver preso il gadget Vespa Italia 150* da Viale Aventino Vespa Store Roma (dovrei riuscire a trovarlo...)

Noi ci siamo, io son arrivato a Roma stanotte e son anche riuscito a non fami arrestare...:azz:

B1

roccoo
01-04-11, 09:55
E vieni Leopoldo! Non sono la Hunziker però ad una Vespata aggratis, anche solo per il gadget, io ci verrei!
Ho anche sentito parlare di aperitivone finale, una volta che organizzano qualcosa per noi... :risata1:

Partenza ore 11, dopo aver preso il gadget Vespa Italia 150* da Viale Aventino Vespa Store Roma (dovrei riuscire a trovarlo...)

Noi ci siamo, io son arrivato a Roma stanotte e son anche riuscito a non fami arrestare...:azz:

B1
Se vai al Colosseo scendi per il curvone di via Celio Vibenna, viale Aventino è quella stradona che dal circo massimo porta a piramide... Occhio che al semaforo hanno messo l'autovelox:rabbia:

Bestiol1
01-04-11, 12:14
Se vai al Colosseo scendi per il curvone di via Celio Vibenna, viale Aventino è quella stradona che dal circo massimo porta a piramide... Occhio che al semaforo hanno messo l'autovelox:rabbia:
Trovato un VRista oggi, bella PX MY cameo, ammortizzatori bitubo, sella king and queen e, udite, udite, pulsante delle 4 frecce!!!!!

Ho fatto la foto ma non so come metterla su, adesso ci provo...
:nono:

Ci vediamo allora!!!!
B1

leopoldo
01-04-11, 16:00
è la miaaaaaaaaaaaaaaaaa
la usa mio cognato.
verremo assieme (spero)

senatore
01-04-11, 16:05
è la miaaaaaaaaaaaaaaaaa la usa mio cognato.
Azz Leo, questa non la sapevo!!!
Sicuro che sia in buone mani?
Quanto al resto, vedi se riesci a prendere un gadget per me, lì nell'Urbe. :ciao:

leopoldo
01-04-11, 16:06
si si raniè è in ottime mani, meglio delle mie

highlander
01-04-11, 16:21
Trovato un VRista oggi, bella PX MY cameo, ammortizzatori bitubo, sella king and queen e, udite, udite, pulsante delle 4 frecce!!!!!

Ho fatto la foto ma non so come metterla su, adesso ci provo...
:nono:

Ci vediamo allora!!!!
B1

dalle fuocoooooooooooo!!! :risata:

leopoldo
01-04-11, 16:26
strunzzzz

roccoo
01-04-11, 16:56
Io il giretto al Colosseo domenica me lo faccio, ho un px nero/argento tutto sgangherato se mi vedete suonate! :mrgreen: (però non vi potrò controsuonare perché ho il clacson rotto:azz:)

Bestiol1
01-04-11, 18:51
Io il giretto al Colosseo domenica me lo faccio, ho un px nero/argento tutto sgangherato se mi vedete suonate! :mrgreen: (però non vi potrò controsuonare perché ho il clacson rotto:azz:)
l'importante è esserci, sul sito vespa.com i dettagli se si va alla partenza ti danno il gadget...
:risata1: