Visualizza Versione Completa : Come si chiama quel coso?
Parlo di quella specie di feltrino che è attaccato sopra lo statore a puntine, quello sul quale scivola il volano.
Ho uno statore che ha quel feltrino completamente consumato e lo volevo sostituire, solo che non so cosa andare a cercare perché non so come si chiama!! :orrore:
Feltrino! Va leggermente ingrassato e serve a tenere sempre unta la camma di azionamento delle punte.
:ciao:
Ma scrivendo feltrino non lo trovo in nessun sito di ricambi :( viene fuori solo il feltrino del carburatore
Sui cataloghi ricambi piaggio large viene spesso chiamato squadretta p.(porta) feltrino.
Sul catalogo ricambi piaggio small (v5a1t) la chiamano lamina porta feltro.
In tutti i casi è conosciuto semplicemente come feltrino.
SIP Scootershop: performance & style für Motorroller, Maxiscooter, Scooter und klassische Vespas - Zubehör, Tuning und Ersatzteile (http://www.sip-scootershop.com/EN/Products/72836000/Grease+felt+fylwheel+stump+.aspx)
Uff .. certo che fare un ordine da SIP per prendere una cosa da 5 neuri ...
Intanto grazie mille :)
Uff .. certo che fare un ordine da SIP per prendere una cosa da 5 neuri ...
Intanto grazie mille :)
Puoi sempre cercare nei mercatini..tanto anche usato ti va bene non è un componente strutturale! Oppure rivedi di nuovo il tuo con del feltro o materiale analogo
Già, hai ragione anche tu, ma per certe cose sono un po' pigro e mi piace quando il postino mi suona alla porta con in mano il bustone di Tonazzo :mrgreen:
Tanto anche Tonazzo ti fa pagare le spese di spedizione e devi fare lo stesso un ordine per 5 euro! :) Volendo monti tutto senza quel pezzo...poi un domani che lo trovi togli coprivolano e volano e lo rimetti!
Eh, ma da Tonazzo ho già un ordine in ballo vabbè, l'è stesso, ci metto una pezza intanto :D
Eh, ma da Tonazzo ho già un ordine in ballo vabbè, l'è stesso, ci metto una pezza intanto :D
Scusa pulisci per bene quello che hai, prendi un pezzettino di feltro e lo incolli con un po' di attaccccc.