PDA

Visualizza Versione Completa : Arrivederci a tutti, o forse addio........

Alext5
01-04-11, 15:10
Qualcuno di voi sa già che ultimamente ho avuto problemi di salute ma sinceramente non pensavo di arrivare a tanto.
Scrivo queste poche righe anche a voi, miei cari amici, così come l'ho scritta a tutta la mia famiglia, ai miei colleghi ed tutte quelle persone che nei ultimi tempi ho conosciuto e con cui ho stretto tanta amicizia...

Ho scoperto di essere gravemente malato e fra poche ore entrerò in sala operatoria per un'operazione molto delicata.

Sono riuscito in questi mesi a non far sapere nulla a nessuno se non a pochi intimi ed essere sempre sereno e sorridente per avervi impressi sorridenti nella mia mente.

Vi voglio bene davvero e volevo solo salutarvi e ringraziarvi, per tutti i bei momenti trascorsi assieme qui dentro.

I medici mi hanno detto che è una operazione inutile ma tenterano lo stesso di togliermi la vespa dalla testa!!!

:ciao:

Calabrone
01-04-11, 15:14
Vaffanculo:rabbia::rabbia::rabbia:

tekko
01-04-11, 15:16

ti giuro mi ero gia messo a piangere...

gaga
01-04-11, 15:26
Wagliò... ma tu si sceeemmmmm!!!!! :rabbia::rabbia::rabbia:
Mi si fatt pigghià nu scandd!!!
Scusa ma te lo dovevo dire! :azz::azz::azz:

Meganoide
01-04-11, 15:26

quoto

babbylavespa
01-04-11, 15:27
Ma è uno scherzo o cosa!!!????

Qualcuno ne sa niente? Zio Calabrone tu?

Ora si che ho riletto!!!

Mi associo al VAFFANCULO affettuoso!!!

cicio70
01-04-11, 15:29
Riadattato ...... gira un sms di questo ma anzichè la vespa ciò che si deve togliere dalla testa è la F..A !! :-)

1 Aprile ............

gian-GTR
01-04-11, 15:29

:quote::quote::quote:
:frustate::frustate::frustate:
:mrgreen:

FranKesco
01-04-11, 15:34

Eccoti un bel vaffa anche da parte mia...

eleboronero
01-04-11, 15:36
MO VA A CAGHER!!!!

LA SALUTE NON LA TIREREI IN BALLO.....:nono::ciao:

giuseppets
01-04-11, 15:38
straquoto!!!!!

MO VA A CAGHER!!!!

Alext5
01-04-11, 15:52
http://www.tonioworld.net/immagini3/images/756833pesce.jpg

:risata::risata::risata::risata::risata:

senatore
01-04-11, 15:56
Alessà, ma sei proprio scemo!!!
Non ho creduto minimamente a ciò che hai scritto nel primo messaggio, ma era chiaro che fosse uno scherzo, ma uno scherzo scemo!!!
Queste, te le meriti tutte:
:frustate::frustate::frustate:
E se verrai al raduno a Bari, ci saranno il resto!!!

Alext5
01-04-11, 16:07
E' un pesce d'aprile come tanti. Magari a qualcuno gli è presa na goccia ma da uno come me, di oggi, c'era da aspettarselo, no?

Ciao belli, divertitevi! :mrgreen:

PS: per quelli che si sono un po avvelenati e per chi non c'era, quì (http://www.vesparesources.com/piazzetta/15097-vedo-doppio.html) c'è un'altra delle mie (e di qualche complice).:risata:

senatore
01-04-11, 16:13
Ok Alessà, quello è stato divertente, ma questo....................
Stendiamo un velo pietoso, và!

Begghins
01-04-11, 16:31
Cioè dopo questa BANNATELO :rabbia::rabbia::rabbia:

ahahahahhaah ma che roba..avevo il magone alla gola!!!
mi associo ai vaffa e ai mo vai a cagare!

Alext5
01-04-11, 16:47
Ok, ragazzi, forse è stato forte come scherzo, scusate.

Per farmi perdonare condivido con voi questo link particolare con cui si può localizzare un cellulare.

Programma per la localizzazione di telefoni cellulari (http://www.celtascortos.org/moviles/it/index.htm)

FedeBO
01-04-11, 16:49

iperquoto ...

senatore
01-04-11, 16:51
Alessà che dici, lo chiudiamo sto post? :roll:
Tanto, più che vaffa non ti becchi. :ciao:

Alext5
01-04-11, 16:54
Alessà che dici, lo chiudiamo sto post? :roll:
Tanto, più che vaffa non ti becchi. :ciao:

Da uno scherzo del genere non mi aspettavo certo fiori ma mi sono divertito e non credo di essere stato l'unico.

Che ti devo dire, lo vuoi chiudere? Chiudilo.

Fabio66
01-04-11, 17:28
Aspe' Senatore.............Alessa', pur a me mi si fatt pigghià na gocc

meriti tante :frustate::frustate:mocc a te ragazzaccio !!!

oldultras
01-04-11, 17:45
Quandu te pighiu te fazzu na cura te scaffi.......cussì mazzisci subitu.......e tua figlia quandu ria dice.....ce beddhu papà ca tengu......mazzu mazzu.....

Con tutto l'affetto.....si nu STRUNZU......:mogli::mogli::mogli::mogli::mogli::m ogli::mogli::boxing::boxing::boxing::boxing::ciao:

senatore
01-04-11, 17:51
Che ti devo dire, lo vuoi chiudere?
:azz: Ma scherzi Alessà, io lo dicevo per te.
Ma visto che sembri masochista, lasciamolo pure aperto, per carità!:ciao:

Begghins
01-04-11, 17:51
ahahah ma sei scemo duro...sono pure andato a vedere il programma per rintracciare i cellulari....FUNZIONA!!!

cinghiale
01-04-11, 17:55
ahahah! te tu sei impazzito d'un botto!!!!
passi il pesce d'aprile ma questa è pesa/forte!!!!!
cmq il pesce d'aprile te lo meriteresti nel bocciolo!!!!!!:mrgreen:

gluglu
01-04-11, 17:59
:censore: :crazy: :frustate:

:-) :ciao:

michele loseto
01-04-11, 18:52
........cavolo alex ,sinceramente dopo le prime righe mi sono subito ricordato del cannolo mangiato assieme a te alla fiera del levante.....sai un bel ricordo e di tutte le volte che ti incrociavo al raduno da s.spirito a molfetta......ti chiedo scusa in anticipo.....visto che non abbiamo molta confidenza,ma un vaffanculo te lo mando anch'io........:mrgreen::mrgreen::mrgreen::ciao::c iao::ciao:

pxe125
01-04-11, 19:06
cavoli 1 aprile:risata::risata::risata::risata::risata::ris ata::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orror e:

Ivan et3
01-04-11, 19:17

Quoto

MO VA A CAGHER!!!!

StraQuoto!

E anche se non ti conosco personalmente mi stavo prendendo male seriamente! :mogli:

special94
01-04-11, 19:19
heiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii come ti permettiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... anche se non ti conosco mi hai fatto prendere uno spavento incredibile... meno male chè è solo uno scherzo :D

piero58
01-04-11, 19:21
Mi spiece dirtelo AlexT5, anche se è il primo di aprile con la salute non si scherza:noncisiamo:
Quando ho iniziato a leggere il post sono mi si sono rammolliti tutti gli arti ed ho iniziato a sudare... te lo dice uno che sei anni domani ha perso la persono più cara dopo una lunghissima malattia!!!
Mi spiace dirtelo ma questi scherzi non si fanno!!!
Pierluigi

Alext5
01-04-11, 19:25
Ok, chiudiamola. Mi spiace che la cosa si sia evoluta male, inutite dirvi che non avrei mai voluto questo.

Mi scuso pubblicamente con tutti.

:oops:

piero58
01-04-11, 19:26
Ok, chiudiamola. Mi spiace che la cosa si sia evoluta male, inutite dirvi che non avrei mai voluto questo.

Scuse accettate :-)
:ciao: Pierluigi

oldultras
01-04-11, 19:33
Ok, chiudiamola. Mi spiace che la cosa si sia evoluta male, inutite dirvi che non avrei mai voluto questo. Mi scuso pubblicamente con tutti.

Scuse accettate. :mrgreen::mrgreen::mrgreen:..ma li "scaffuni" te li do lo stesso quanto ti becco......:mrgreen::mrgreen::mrgreen::boxing::box ing::boxing::boxing::boxing:

Vurpo alla luciana........che non sei altro..........:Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2:

highlander
01-04-11, 19:38

chiudo il post come richiesto dall'autore