Accedi

Visualizza Versione Completa : Sembrerebbe un pk....abbandonato??

bened
01-04-11, 17:52
Buonasera a tutti. Apro questa discussione per chiedervi come ci si può appropriare legalmente di una vespa abbandonata e se cio comporta di rifare il libretta.In poche parole ho notato che nel parcheggio interno alla mia scuola è presente una vespa(se nn sbaglio pK) che è parchèggiata in un angolo da sempre o almeno da quando io frequento la scuola (4 anni).
Provo a scoprire il proprietario :testate:ma se nn lo trovo cosa fare?caricala di peso su 1 furgone e custodirla in garage:risata1:

senatore
01-04-11, 17:53
caricala di peso su 1 furgone e custodirla in garage
Dalle mie parti,questo si chiama furto! :roll:

bened
01-04-11, 17:55
Stavo solo scherzando ma apparte questo come posso risalire al proprietario...visto che molto probabilmente è abbandonata

tommyet3
01-04-11, 18:12
Se è un PK 125 e ha la targa, puoi risalire al proprietario.

Se è un Pk 50 Col targhino, idem.

Se non ha la targa, dal numero di telaio puoi verificare se ci sono denunce di furto in piedi.

In ogni caso devi risalire al proprietario e vedere se è disposto a cedertelo, altrimenti ciò che ti ha detto Senatore prima, non può che essere quotato.

Ci sono vagonate di Pk in giro a pochi euro e con documenti in regola, non vi fate attrarre da facili affari.

Anche il solo fatto di dover rifare i documenti e il tempo da perdere....... :noncisiamo:

Ale15
01-04-11, 18:54
Occhio che al 90% è rubata... poi passi i guai tu... poi è "famosa" se è sempre stata li... non l'hai trovata in un fienile :roll:

Non vale la pena rischiare, per un PK poi, come ti è stato detto per fortuna si trovano ancora a poco se ne vuoi uno ti conviene prenderlo almeno con i documenti :ciao:

bened
01-04-11, 19:12
grazie per i consigli...temo anche io che sia rubata....in tanto almeno per curiosità sento se qualcuno sa dei pettegolezzi sulla vespa

BeaN
01-04-11, 19:22
Buonasera a tutti. Apro questa discussione per chiedervi come ci si può appropriare legalmente di una vespa abbandonata e se cio comporta di rifare il libretta.In poche parole ho notato che nel parcheggio interno alla mia scuola è presente una vespa(se nn sbaglio pK) che è parchèggiata in un angolo da sempre o almeno da quando io frequento la scuola (4 anni).
Provo a scoprire il proprietario :testate:ma se nn lo trovo cosa fare?caricala di peso su 1 furgone e custodirla in garage:risata1:

leggi un po' qui...a me è successa più o meno la stessa cosa: http://www.vesparesources.com/pratiche/39342-ho-trovato-un-telaio-che-me-ne-faccio.html
:ciao:

bened
02-04-11, 17:43
Grazie...Da alcune voci sembra che sia di quella che noi chiamiamo"gattara". é una custode di 70-80 anni che accudisce dei gatti li nei dintorni....Appena la vede chiedo