PDA

Visualizza Versione Completa : Telaio et3

paolito
03-10-07, 08:15
Amiciiiiii!!!!!!!!
cerco un telaio ET3 o anche primavera, messo bene,senza documenti per ridare vita alla mia che ven è andata disintegrata in un incidente....
va bene anche vespa intera ma a prezzi umani!!!!
grazie a tutti
paolino

horusbird
03-10-07, 08:29
Ciao, ho un telaio di Primavera messo veramente bene se vuoi faccio due foto per fartelo vedere.

horusbird
03-10-07, 09:30
Ecco la foto, attualmente pero' e' rimasto il solo telaio, senza manubrio e senza forcella.

paolito
03-10-07, 09:43
ti ho scritto P.M. grazie...

Uncato_Racing
03-10-07, 14:54
ormai di questi non se ne trovano più ...... :sbav: :sbav: :rabbia:

paolito
03-10-07, 15:00
eheheh lo dici poi te.... ne ho trovato uno da primavera nuovo ma nn so....troppi euri e nn so se l'assicuraz me li rimborsa tutti....

PaSqualo
03-10-07, 15:13
Che ci fa Jackmazz su quella Vespa?

:mrgreen: :mrgreen:

GiPiRat
03-10-07, 18:38
eheheh lo dici poi te.... ne ho trovato uno da primavera nuovo ma nn so....troppi euri e nn so se l'assicuraz me li rimborsa tutti....

Se te lo vendono con fattura, non dovrebbero esserci problemi. L'importante è che il prezzo sia inferiore a quello che la Piaggio ha in listino (anche se mi sa che dovrai convertire dalle lire! ;-) ).

Ciao, Gino

paolito
03-10-07, 19:30
mhh nn credo che ci sia la fattura...m'han sparato circa 400 euro....vedremo!
horus e alla fine????

Uncato_Racing
03-10-07, 22:57
Che ci fa Jackmazz su quella Vespa?

:mrgreen: :mrgreen:

Lui e Vispicedda, l'altro in foto, erano lì a vedere cosa mi aveva portato Babbo Natale; le foto sono infatti di Natale 2005.

Uncato_Racing
03-10-07, 22:58
mhh nn credo che ci sia la fattura...m'han sparato circa 400 euro....vedremo!
horus e alla fine????

Per una vespa che tutti vogliono vendere a cifre astronomiche non mi sembra tanto; anni fa un telaio costava 900.000 lire, 470 euro senza rivalutazione .....

paolito
04-10-07, 07:59
si effettivam nn hai tutti i torti,ma pensare che la vespa completa coi doc e funzionante l'ho pagata 350 solo un paio d'anni fa mi fa' un po' strano.. cmq senza et3 nn ci sto quindi....

senatore
04-10-07, 08:14
Ma, io vorrei capire una cosa: mi sembra di aver capito che dovrai essere risarcito dall'assicurazione, giusto? Mi chiedevo, quindi, come facessi a farti risarcire un telaio usato, visto che sicuramente non avrai alcuna fattura per esso.

paolito
04-10-07, 08:25
8) il carrozzaio nel preventivo mette il costo della riparazione del mio telaio,che visto che viaggiano a 30 euro all'ora, sarà uguale o superiore al costo di un telaio usato 8) oltretutto l'assegno di risarcimento arriva a me e nn al carrozzaio perchè io posso decidere se riparare il mezzo oppure no.
se nn si vuole riparare il mezzo l'assegno è senza iva mentre se si decide di farlo riparare poi si chiederà l'iva alla compagnia assicuratrice...
il vero problema è pero capire quanto vale una et3....

Uncato_Racing
04-10-07, 12:45
su ebay un sacco di soldi, nella realtà meno, anche se i 350 euro che hai pagato sono veramente pochi, avevi fatto un affare. Ricordati di me se te ne capita un altro 8) , sono anni che vorrei un ET3.

paolito
15-10-07, 23:02
allora l'ho preso...nn ho resistito...c'è il DGM e la sigla del telaio ma nn i numeri, è da primavera ma ha il bloccasterzo tondo. un leggero velo di rugginina superficiale ma nulla di più...per ora lo tengo in naftalina in attesa della valutazione del perito...
ah, per la cornaca il preventivo per rimettere in sesto la vespa è di 1500 euro!!!! praticamente si salva solo il motore...

grazie ancora horusbird per l'allettante offerta!

16-10-07, 06:45
Se ha il bloccasterzo tondo, vuol dire che è stato costruito dopo il 1979..
I primi avevano infatti il bloccasterzo ovale, con la piccola copertura metallica rotante.

Comunque ti capisco...vedere un telaio così, intonso, ti fa cedere facilmente.
In bocca al lupo.. Enrico

st90
13-11-07, 15:41
Se te lo vendono con fattura, non dovrebbero esserci problemi. L'importante è che il prezzo sia inferiore a quello che la Piaggio ha in listino (anche se mi sa che dovrai convertire dalle lire! ;-) ).

ciao potresti dirmi dove posso dare un'occhiata a questo "listino" ?
stefano

GiPiRat
13-11-07, 19:30
[
ciao potresti dirmi dove posso dare un'occhiata a questo "listino" ?
stefano

Presso qualsiasi concessionario Piaggio.

Ciao, Gino