Visualizza Versione Completa : Volante, autoradio, paraurti, silicone
Causa pulizia garage vendo:
Volante sportivo completo di clacson con marchio Fiat 10 €
Autoradio Daewoo a cassette 15 €
Autoradio Pioneer a cassette 25 €
Pasta nera Loctite per guarnizioni motori 100ml NUOVA 8 €
Paraurti posteriore Fiat Uno 1000 Fire MAI MONTATO 15 €
Tutti gli oggetti si trovano a Catania, e i prezzi sono da intendersi senza spese di spedizione.
Sono a disposizione per il ritiro a mano.
Qualche foto (perdonate la qualità):
Volante venduto! :ok:
UP!!
Up!!
Aggiungo che posso spedire con corriere espresso e consegna in 2 giorni lavorativi al prezzo di 7 euro.
:ciao:
UP! (mi sa che tra un po' butto tutto...)
UP! (mi sa che tra un po' butto tutto...)
:shock: :orrore: Giammai, finiresti con il pentirtene!!!:nono: :noncisiamo:
:shock: :orrore: Giammai, finiresti con il pentirtene!!!:nono: :noncisiamo:
lo so, ma ho troppe cose in garage e devo sbarazzarmene ;-)
Ok, posso capire il paraurti, ma il resto???
Devo togliermi tutto perchè la padrona del garage ha avuto la felice idea di buttarmi fuori perchè ora (non so di preciso quando visto che mi minaccia da 1 anno) serve a lei, e cerco almeno di piazzare il vendibile, ma se non ho dove metterlo farà una triste fine perchè già ho salito a casa troppe cose tra schede madri, processori, hard disk e roba varia di pc che tenevo lì dentro, e rischio di non entrarci più io a casa... :azz:
Devo ancora pensare a dove piazzare il Ciao di mio padre, ma piuttosto che venderlo lo tengo sotto al letto.
A tal proposito ribasso i prezzi (e chiedo scusa se non l'ho fatto con l'UP precedente):
Autoradio Daewoo a cassette 10 €
Autoradio Pioneer a cassette 20 €
Pasta nera Loctite per guarnizioni motori 100ml NUOVA 6 €
Paraurti posteriore Fiat Uno 1000 Fire MAI MONTATO 10 €
Se a nessuno interessa il paraurti, la prossima volta che vado dal mio carrozziere glielo lascio in cambio di una passata di bianco sul parafango della vespa.