PDA

Visualizza Versione Completa : sondaggio codino sottotarga - px e t5

Babila
02-04-11, 23:13
quale codino piace di più, dalla prima px/pe fino all'ultimo arcobaleno, passando per la t5

(mah, non saprei come organizzare le varie opzioni/scelte del sondaggio, magari chi può farlo...)

;-)

zichiki96
02-04-11, 23:15
a me piace molto quello del t5

Babila
02-04-11, 23:17
(mah, non saprei come organizzare le varie opzioni/scelte del sondaggio, magari chi può farlo...)

;-)

sembra funzionare... :oops:

scelgo il primo tipo :lol:

Babila
02-04-11, 23:19
a me piace molto quello del t5

esprimi la preferenza cliccando sul quadratino in alto ;-)

giaggio
03-04-11, 11:07
t5!

piero58
03-04-11, 13:51
Io preferisco quello della prima serie PE/PX... ma sulla mia ne ho messo uno "tamarroso" anni '80 :mrgreen:.
:ciao: Pierluigi

Ivan et3
03-04-11, 14:14
OT: Piero, la tua vespa mi fa sbavare!!! :mrgreen:

vespabaddyno
05-04-11, 19:44
La tua Vespa piace moltissimo anche a me.
Non è il solito PX............tradizionale, direi che è al limite, tendente al tamarro, ma senza eccessi e con gusto.;-)
:applauso:

P.S. Cosa c'è sotto il bauletto anteriore?

La targa CL poi...... è particolare per me (ho avuto l'imprinting - ho vissuto a Caltanissetta da 0 a 7 anni).

piero58
05-04-11, 20:44
OT: Piero, la tua vespa mi fa sbavare!!! :mrgreen:
Grazie :mrgreen:

La tua Vespa piace moltissimo anche a me.
Non è il solito PX............tradizionale, direi che è al limite, tendente al tamarro, ma senza eccessi e con gusto.;-)
:applauso:

P.S. Cosa c'è sotto il bauletto anteriore?

La targa CL poi...... è particolare per me (ho avuto l'imprinting - ho vissuto a Caltanissetta da 0 a 7 anni).
Grazie anche a te :mrgreen:... per quanto riguarda la targa io sono della provincia di Caltanissetta e la vespa l'ho acquistata proprio Caltanissetta nell'83, e ci ho girovagato fino alla fine dell'89 anno in cui mi sono trasferito a Torino. Poi, circa due anni fa, ho deciso che era ora che stessimo di nuovo insieme... io e la vespa :ok:
Ho visto che sei di Palermo, ci ho fatto le superiori e l'università... che bei ricordi ;-)

Babila
05-04-11, 23:39
Io preferisco quello della prima serie PE/PX... ma sulla mia ne ho messo uno "tamarroso" anni '80 :mrgreen:.

bella :ciao:

vespabaddyno
06-04-11, 08:47
:ciao:
Pierluigi
ma poi non mi hai detto cosa c'è sotto il tuo bauletto anteriore?
sembra un tappo:mah:
:lol: