Accedi

Visualizza Versione Completa : La nascita di un accessorio inox BY vespazza 2011

vespazza
03-04-11, 07:17
Come promesso posto il video della mia ultima serie inoxxxx, il sito e in costruzione e tempo permettendo crescerà piano piano.
Per chi fosse interressato all'oggetto puo contattarmi.:lol:
VIDEO (http://vespazzadamiano.it/video.html)

senatore
03-04-11, 07:36
:shock: :applauso: :applauso: :applauso:
:ok:
:Ave_2: :Ave_2: :Ave_2:

DeXoLo
03-04-11, 12:12
Io non riesco a vedere il video :-(

Zio87
03-04-11, 12:23
Idem!

vespazza
03-04-11, 12:23
Con Explorer ci riesci,devo ancora capire perché con firefox non me lo visualizza.

DeXoLo
03-04-11, 12:26
Non lo vedo nemmeno con explorer... :/

Afry19
03-04-11, 12:28
nemmeno io lo vedo...

vespazza
03-04-11, 12:29
E strano con firefox vedo le foto ma non i video,invece con Explorer vedo i video ma non le foto,se qualcuno più efferato in materi può aiutarmi lo ringrazio.:Ave_2:

ilsimo
03-04-11, 12:31
anch'io non lo vedo, ne con firefox ne con explorer.

Ma perche' non carichi il video su youtube e poi ne posti il link?

DeXoLo
03-04-11, 12:33
E strano con firefox vedo le foto...

Idem, con explorer non vedo le foto..... E nemmeno il video :testate:

cesco
03-04-11, 12:36
Ciao, anche per me problemi nella visualizzazzione del tuo sito, a parte la prima pagina (Vespazza) il problema sussiste anche con Chrome, non ho ancora provato con Explorer, poiche sto usando Ubuntu, proverò più tardi con un'altro pc con windows.

vespazza
03-04-11, 12:42
Come detto se accedo tramite explorer vedo i video caricati ma non le foto,mentre succede il contrario con firefox.
Riguardo a postarlo su youtube il filmato dura circa 52 minuti.

DeXoLo
03-04-11, 12:50
mmmm.... Forse visto che dura molto ci va del tempo per caricare il video? :mah:
Ora lascio tutto così su explorer e vado a guardarmi la motogp, poi controllo ;-)

senatore
03-04-11, 12:51
Una volta aperto il link postato da Vespazza, aspettate. Il video è molto lungo e ci mette parecchio prima di essere caricato e poter essere visto, ma si vede.
Io, l'ho visto, ed ho I.E..

cazzitte
03-04-11, 12:51
si vede con realplayer
vespazza fai paura per quanto sei bravo continua così

ilsimo
03-04-11, 12:58
Sono andato a ricontrollare explorer dopo che ho lasciato caricare un bel po: in effetti ha caricato il malloppo ma si sente solo una musica unz unz di sottofondo mentre come immagini vedo gli sfondi casuali che mette windows media player quando legge un file audio ...:mah::mah::mah:

vespazza
03-04-11, 16:18
Per chi non riesce a visualizzare il video,quello che si vede nelle foto e il risultato finale,portapacchi e portatarga abbinati,tutte le saldature eseguite sono all'interno quindi invisibili :lol:
Il portapacchi e adatto per alloggiare plaid,giacca a vento o piccoli oggetti.

senatore
03-04-11, 16:20
E' bellissimo!!!
:applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:

DeXoLo
03-04-11, 16:29
Sono andato a ricontrollare explorer dopo che ho lasciato caricare un bel po: in effetti ha caricato il malloppo ma si sente solo una musica unz unz di sottofondo mentre come immagini vedo gli sfondi casuali che mette windows media player quando legge un file audio ...:mah::mah::mah:

Probabilmente dipende dal fatto che non hai i codec aggiornati. Io son riuscito a vederlo quasi tutto, poi ho dovuto rebottare per altro motivo, ora vedo le foto, bello bello bello! :ok:

piero58
03-04-11, 16:42
Bell'oggetto... bravo come sempre Damiano ;-) :ok:
:ciao:Pierluigi

primavera79
03-04-11, 17:24
Sono esterefatto, di come hai preparato le dime di come lavori e di tutto eppure io sono un meccanico, ma te con il tuo lavoro sei unico...

complimenti!!!!!!!!!

vespazza
03-04-11, 17:33
Grazie :lol:

Ho risolto il problema del video, con firefox non si vedeva,mentre con windows 7 64 bit explorer non vedevo le foto.
Ho trovato questa risposta su un sito

In TUTTI i windows 7 a 64 bit c'è già bella che installata la cara vecchia versione a 32 bit di Explorer 8.
E' sufficente cercarla nel menù "Start" e, per maggiore comodità, copiarsi il collegamento sul desktop (opzione richiamabile con il tasto DX del mouse).
Tutto questo, ovviamente, se vuoi evitare di installare altri browser.

Testato e funziona :lol:

Afry19
04-04-11, 18:52
wow complimenti!!!

una piccola curiosità, quanto verrebbe a costare questo gioiellino???

vespazza
04-04-11, 19:05
Viene a costare 70 euro.Ciao

simonegsx
04-04-11, 19:27
:bravo::bravo::bravo::bravo::bravo::bravo::ok:

Ale15
04-04-11, 19:33
A livello statistico.... Io vedo tutto solo su explorer :boh:

Per il resto

:sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:

:Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2:
:ok::ok::ok::ok::ok:
:bravo::bravo::bravo::bravo::bravo:
:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:
:mavieni::mavieni::mavieni::mavieni::mavieni:
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

teach67
04-04-11, 19:41
bellissimo complimenti..... :ciao::ciao::ciao:

rugge#55
04-04-11, 20:12
E per chi ha il targhino piccolo vecchio........?:Ave_2:

MarcoPau
04-04-11, 20:27
Santa Maria, ma è stupendo! Immenso Damiano! Bravo

oldultras
04-04-11, 20:48
Onore a te Damiano Mc Giver......... senza parole..... compliemnti........

ricky_c
04-04-11, 22:13
Veramente belli, bravo Damiano :applauso::applauso::applauso:
Il video non sono ancora riuscito a vederlo,riproverò.
Questo qui sotto è quello che ho realizzato qualche mese fa, anche se l'idea non è mia:azz:

vespazza
05-04-11, 19:48
E per chi ha il targhino piccolo vecchio........?:Ave_2:

Basta un rettangolo di alluminio delle dimensioni delle targhe quadre,dove fissare con dei ribattini la targa piccola,e quindi fissarla al portapacchi.:lol:

vespazza
05-04-11, 19:49
Un grazie a tutti per i complimenti :lol:

eleboronero
06-04-11, 07:32
:Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2:: Ave_2::Ave_2::applauso::applauso::applauso::applau so::applauso::applauso::applauso::applauso::applau so::applauso::applauso::applauso::applauso::applau so::applauso::applauso::applauso::applauso::applau so::applauso::applauso::applauso::applauso::applau so::applauso::applauso::applauso::applauso::applau so::applauso::applauso::applauso::applauso::applau so::applauso::applauso::applauso::applauso::applau so::applauso::applauso::applauso::ciao:

Vespa 50 L
08-04-11, 18:30
Bello davvero Damiano!

ONLYET3
08-04-11, 18:39
Complimenti :ok:,pero' mi permetto un piccolo appunto ,con riferimento a quello dedicato per le small ,in particolare per le special e similari ,comunque si deve forare il telaio, visto che eri in ballo se facevi una curva/staffetta che gira sotto si poteva bloccare senza forare!

fradon
08-04-11, 18:51
Complimenti davvero, bellissimo. Essenziale ma allo stesso tempo pratico. Bravo!:applauso::applauso::applauso::applauso::app lauso:

Gabriele82
08-04-11, 19:04
Molto bello Damiano...quasi quasi ci faccio un pensierino...

Riesci mica a mettere una foto del retro, per capire come lo devo fissare?
Io nel telaio,ho 3 fori ravvicinati, quelli per il targhino 5 cifre.

Gabriele82
08-04-11, 19:10
Veramente belli, bravo Damiano :applauso::applauso::applauso:
Il video non sono ancora riuscito a vederlo,riproverò.
Questo qui sotto è quello che ho realizzato qualche mese fa, anche se l'idea non è mia:azz:

Bello anche il tuo!

vespazza
08-04-11, 19:16
Complimenti :ok:,pero' mi permetto un piccolo appunto ,con riferimento a quello dedicato per le small ,in particolare per le special e similari ,comunque si deve forare il telaio, visto che eri in ballo se facevi una curva/staffetta che gira sotto si poteva bloccare senza forare!

Hehehhehehe non si deve forare niente,farò una foto del retro del portapacchi così si capisce meglio il sistema di fissaggio, anzi se guardate attentamente il video si capisce subito.:lol:

Forse ti riferisci ai rivetti che si vedono nel porta targa, a quelli sono fissati dei gommini che fungono da distanziale,il fissaggio nella parte inferiore e proprio una staffetta rivestita di gomma per non rovinare la vernice.

vespazza
08-04-11, 19:24
Molto bello Damiano...quasi quasi ci faccio un pensierino...

Riesci mica a mettere una foto del retro, per capire come lo devo fissare?
Io nel telaio,ho 3 fori ravvicinati, quelli per il targhino 5 cifre.

Ciao non serve forare niente, la targa va fissata nel portapacchi se hai il targhino vecchio basta centrarlo e effettuare dei fori nel portapacchi.

vespazza
08-04-11, 19:34
Adesso si capisce come e fissato nella parte inferiore,va bene sia per le 50 che primavera e ET3.

DeXoLo
08-04-11, 23:53
:applauso: :applauso: Dì la verità, sono i tappini delle sedie? :mrgreen:

Comunque rinnovo i complimenti, nulla lasciato al caso, bravo :ok:

Gabriele82
09-04-11, 09:08
Hehehhehehe non si deve forare niente,farò una foto del retro del portapacchi così si capisce meglio il sistema di fissaggio, anzi se guardate attentamente il video si capisce subito.:lol:

Forse ti riferisci ai rivetti che si vedono nel porta targa, a quelli sono fissati dei gommini che fungono da distanziale,il fissaggio nella parte inferiore e proprio una staffetta rivestita di gomma per non rovinare la vernice.

Ciao non serve forare niente, la targa va fissata nel portapacchi se hai il targhino vecchio basta centrarlo e effettuare dei fori nel portapacchi.

Avevo intuito qualcosa del genere!

Ottimo direi!:ok:

ONLYET3
09-04-11, 09:51
COMPLIMENTI di nuovo ma senza foto non si vedeva nulla:ok:, sulla parte superiore >" alla targa" hai per caso provato a vedere se ci sta ' la ruota di scorta : per capirci facendo una cosa simile alla primavera e special spagnole dove cè un accessorio che consente di tenere la ruota di scorta al posteriore precisamente con il fanale posteriore al centro!