PDA

Visualizza Versione Completa : 50r 1974 ..a pennello colore da cancello

axel
03-04-11, 12:09
raga...sto impazzendo,....la mia vespetta,senza assicurazione da una settimana giace in box...questo inverno è stata sistemata alla perfezione di meccanica...
ma la carrozzeria è rimasta tal quale...senza problemi seri tipo buchi o storture...ma è a pennello..cosa dorei fare...ma cosa spnedo a farla smontare,farla sabbiare,farla verniciare e rimontare?????

mimo748
03-04-11, 12:40
raga...sto impazzendo,....la mia vespetta,senza assicurazione da una settimana giace in box...questo inverno è stata sistemata alla perfezione di meccanica...
ma la carrozzeria è rimasta tal quale...senza problemi seri tipo buchi o storture...ma è a pennello..cosa dorei fare...ma cosa spnedo a farla smontare,farla sabbiare,farla verniciare e rimontare?????

Se la vuoi usare nella bella stagione che stà entrando io ti consiglio di tenerla così..poi quest'autunno te la smonti la porti a sabbiare e la rivernici alla perfezione...tieni presente che il prezzo di un carrozziere è molto variabile ma considera che ti ci vorranno più di 500 euro...

steven-a
03-04-11, 19:01
posta due foto vediamo come e messa magari si puo fare qualcosa per tirare avanti la stagione