Visualizza Versione Completa : Scambio sella Primavera con sella Et3
Ciao!
sulla mia Primavera 125 Et3 ho una sella Primavera Aquila originale per Primavera 125.
la cambio con una originale per la mia zanzarina.
:ciao:
Gabriele82
03-10-07, 13:09
Ciao Iaia..buon scambio!
Uncato_Racing
03-10-07, 13:17
ne ho una versione no chiusura a chiave.
Potrei lasciarti la sella aquila e scambiarti la vespa che ci sta sotto 8)
Io dovrei avere una sella et3 senza serratura......se la trovo faccio le foto e se è di tuo gradimento te la regalo ;-)
Gaetan ma come faccio a venirla a prendere? devo chiedere a lucignolo (c'è anche lui su Vr) per sapere dov'è il paese dei balocchi??? :mrgreen:
Guarda se la sella fà al caso tuo te la spedisco dal paese dei balocchi senza alcun problema.....Il problema è che la devo trovare!
ok fai pure con comodo... la vuoi quella della primavera?
magari mi dici in mp che ti mando l'indirizzo
ma il paese dei balocchi non ho ancora capito qual è...
il paese dei balocchi non ho ancora capito qual è...
Dovunque c'e' LUI
:mrgreen: che mistero misterioso... zio calabrone...!!! :ciao:
LUI
E'il nostro sciupafemmine partenopeo Mastroiannascamenteavatarrato
Uncato_Racing
04-10-07, 20:45
le mie sono queste, ma ne manca una, quella di cui avevo scritto ... una è NUOVA!
LUI
8) :rulez: :rulez: :rulez:
Cavolo... peccato che non è beige, se no avevamo già concluso lo scambio... :-(
le mie sono queste, ma ne manca una, quella di cui avevo scritto ... una è NUOVA!
Grazie Uncato la seconda è più simile a quella che avevo. ma vuoi fare cambio con la mia o... quanto mi costa?
avevo inteso che ti interessava di più la due ruote che stava SOTTO la sella... :boxing: :D
se "lo sciupafemmine" non la trova ti scrivo un mp
grazie! :ciao:
Uncato_Racing
05-10-07, 06:06
Grazie Uncato la seconda è più simile a quella che avevo. ma vuoi fare cambio con la mia o... quanto mi costa?
avevo inteso che ti interessava di più la due ruote che stava SOTTO la sella... :boxing: :D
se "lo sciupafemmine" non la trova ti scrivo un mp
grazie! :ciao:
la mia idea è quella di avere prima o poi la mia ET3; non si vede all'orizzonte, ed ho molti pezzi, forse potrei provare ad assemblarmene una. :sbav: :sbav:
Questo ti spiega la battuta dello scambio del SOTTO sella. :mrgreen:
Per la sella aspetta Gaetan3, e poi si vede; la seconda l'ho acquistata su ebay, dovrei controllare l'asta, ma se la memoria non mi inganna costò sui 75 euro, non ho previsione di scambiarla visto che spero di metterla prima o poi su un "sottosella" come il tuo. :D
Cmq non sto chiudendo la porta, nel senso che andando nel mio garage qualche altra soluzione me la posso inventare, da qualche parte ci deve essere quella senza chiusura a chiave (sempre che non sia la prima, ma la ricordavo ben più sana) e una con chiusura a chiave con pelle da cambiare, e la pelle di ricambio è infilata in qualche busta di plastica in attesa che mi decida a sistemarla. Questa "ricostruita" potrebbe essere oggetto di scambio, ci dovrei perdere su un attimo di tempo. :rabbia:
Ogni tanto compro qualcosa e lo metto giù, poi me ne dimentico; scherzi dell'età, per fortuna spesso salvo le foto degli acquisti fatti su ebay e li riepilogo in un file, in questo modo vengono fuori quelle foto, le selle non so in quale angolo del garage stiano dormendo. :doh:
Aspettiamo "lo sciupafemmine", sono troppo vecchio per concorrere con un giovane mandrillo 8) .
:mrgreen: ok tanto non ho fretta, è solo per avere la sua originale
speriamo trovi l'Et3 è talmente snella e scattante che non ti pentirai di averla presa :D
l'unico neo è che un 125, fosse stata 150cc per me sarebbe perfetta!!!
(...) l'unico neo è che un 125, fosse stata 150cc per me sarebbe perfetta!!!
Assolutamente d'accordo: io ho la Primavera non-et3 e se potessi andarci anche in Tangenziale...
Ma le voglio bene lo stesso!!! :mrgreen:
Gabriele82
07-10-07, 23:02
ho trovato una foto in un negozio dfi magliette della mia città, popolato per tradizione da vespisti, che ritraeva un 125 primavera bianco in vendita a 1500€...
Uncato_Racing
08-10-07, 06:23
eh si, i prezzi tendono ad essere quelli :(
Uncato_Racing
12-10-07, 12:56
up
:D ciao uncato, per adesso non posso comprarla... cmq non vedo l'ora di cambiarla...
la sella dell'Et3 è mooolto più comoda di quella della Primavera, nonostante sia bella e forse più elegante ... :ciao: :ciao:
attenderò uno scambio ;-)
Uncato_Racing
12-10-07, 16:27
...
attenderò uno scambio
avevo capito che qualcuno te la mandava oppure avresti optato per uno scambio ... forse ho perso qualche cosa per strada, cmq va bene così.
sì sì lo scambio, no stavo aspettando che Gaetan mi dicesse se l'ha trovata :mrgreen:...
se vuoi fare lo scambio ok va bienissimo!!! :ciao:
ti mando il mio nr in mp
ciao e grazie!
Uncato_Racing
12-10-07, 21:10
mp ricambiato ...
Uncato_Racing
14-10-07, 17:56
Lampo forse ha trovato; cmq per info, e visto che oramai tutto era pronto per lo scambio, metto le foto delle selle.
Uncato_Racing
14-10-07, 17:59
altre sella con serratura a chiave
Uncato_Racing
14-10-07, 18:01
altre (foto) sella chiusura SENZA chiave
Uncato_Racing
14-10-07, 18:03
ultime (foto) sella chiusura SENZA chiave
Uncato_Racing
14-10-07, 18:04
A questo punto direi di aspettare Iaia; se ha trovato si potrà chiudere il post.
sì si può chiudere grazie Francesco, grazie a tutti