Accedi

Visualizza Versione Completa : Bauletto Cuoio

nepennello
04-04-11, 21:58
Salve,
dato che posseggo una Vespa VNB2 del 1961, mi sembrava assurdo metterci un bauletto moderno.
Stò cercando un bauletto di cuoio, ho in mente quello, non vorrei sbagliarmi, dello Scarabeo degli anni 80. Non sono riuscito a trovare niente in internet.
Qualcuno può indicarmi qualche sito dove è possibile acquistarlo?
Grazie.

zichiki96
04-04-11, 21:59
Salve,
dato che posseggo una Vespa VNB2 del 1961, mi sembrava assurdo metterci un bauletto moderno.
Stò cercando un bauletto di cuoio, ho in mente quello, non vorrei sbagliarmi, dello Scarabeo degli anni 80. Non sono riuscito a trovare niente in internet.
Qualcuno può indicarmi qualche sito dove è possibile acquistarlo?
Grazie.

Una cosa, di certo hai sbagliato sezione :ciao:

nepennello
04-04-11, 22:03
E dove devo andare?
grazie

zichiki96
04-04-11, 22:06
E dove devo andare?
grazie

Appena passa un moderatore la sposta nella sezione giusta, che secondo me è off-topic essendo che questa sezione è per presentare la propria vespa :ciao:

nepennello
04-04-11, 22:07
Grazie mille

ruotepiccole
04-04-11, 22:19
Ciao! Io ne ho uno nuovo mai usato di quelli che vendeva la Piaggio nella sua linea accessori. Però non so se è quello che cerchi tu, perché va posizionato sul tunnel poggiapiedi, praticamente dove c'è il rubinetto della benzina ed il manettino dell'aria.

M

zichiki96
04-04-11, 22:32
Ciao! Io ne ho uno nuovo mai usato di quelli che vendeva la Piaggio nella sua linea accessori. Però non so se è quello che cerchi tu, perché va posizionato sul tunnel poggiapiedi, praticamente dove c'è il rubinetto della benzina ed il manettino dell'aria.

M

Eventualmente per le vendite usate gli mp. :ok:

nepennello
04-04-11, 22:35

M

No non è quello, intendevo dire il classico bauletto da fissare nel portapacchi posteriore.
Comunque grazie lo stesso.
Saluti.

Beppepx150
04-04-11, 22:37
era l'accessorio della px millennium edition,una figata...riuscissi a trovarlo ad un prezzo decente sarebbe magnifico ma comunque so di ottimi bauletti in vendita in giro fatti in pelle

nepennello
04-04-11, 22:46
Se puoi inviarmi qualche link, quelli che ho trovato, sono in cuoi, molto belli ma poco pratici e sicuri.
Grazie

nepennello
04-04-11, 22:49
Far capire meglio allego foto del bauletto cuoio di aprilia scarabeo

mirkoberto78
05-04-11, 09:10
Qualche tempo fà c'era su ebay un bel bauletto tutto in pelle sui 90 euro circa...prova a fare qualche ricerca

DeXoLo
05-04-11, 09:58
Prova a contattare l'utente Paolone, se non vado errato li faveva lui. ---> http://www.oldscooterstyle.com/

mirkoberto78
05-04-11, 10:18
Prova a contattare l'utente Paolone, se non vado errato li faveva lui. ---> Old Scooter Style!!! (http://www.oldscooterstyle.com/)

Esatto avevo visto proprio questi