Visualizza Versione Completa : Buonasera! arrivo con la mia Vespa PK 50 s
Buonasera a tutti, sono Massimo e sabato ho acquistato la mia prima Vespa. Non è proprio quella che cercavo nè è una delle più ambite, ma è già di famiglia.
E' un PK 50 S dell'84, ho iniziato a smontarla e fra qualche giorno verrà sabbiata. Spero di finirla in un mesetto. Fino ad oggi mi sono dedicato alle auto, ora mi sono ammalato di Vespa!
Il lavoro non manca...
:ciao: benvenuto in VR :ok:
buon lavoro per il PIKAPPINO :mavieni:
ciao ben arrivato e buon restauro...... :ciao::ciao::ciao:
ciao Massimo, benvenuto e buon lavoro :ciao:
hai ragione, le pk non sono ambitissime, ma qui su VR piacciono a molti! :ok:
eleboronero
05-04-11, 07:12
benvenuto!:ciao:
Dopo un lungo periodo di stop sono ripartito con i lavori!
In questo periodo di ferie ho fatto gli ordini di tutto il materiale, stamani mi è arrivata la scocca dalla sabbiatura e...inizia il vero restauro!
A presto le foto..domani continuo la lavorazione dei carter e lunedi fondo sul telaio e particolari vari...
Piccolo aggiornamento...verniciatura in garage :)
Adesso la vespa è quasi completa. La parte meccanica è a posto, l'impianto elettrico parte luci e chiave non è ancora funzionante e ho perso una scatolina di particolari come leva starter e bloccasterzo.. :testate: e qui bisogna dare la colpa ai parenti che girano nel garage :sbonk:
Vespa 50 L
04-10-11, 16:55
Bella rossa! Ti posso dare un consiglio? Perchè non apri una bella discussione in restauro smallframe in cui documenti passo passo la rinascita del Pk? Grazie.
Ps: molto bello il Pk, ne vorrei uno! ;-)
è si! rossa è proprio bella! :ok:;-)