Visualizza Versione Completa : purtroppo non ho trovato di meglio
Questa e' l'unica Rally che ho trovato ad un prezzo dignitoso pero' vi prometto che la rimettero' in sesto...............
cambriagiuseppe
05-04-11, 12:40
che scempio!!!!!!!!!!!!! in bocca al lupo per il restauro!
Ti prego fallo al più presto!
Non si può vedere così!!!!
veramente di cattivo gusto.
si avete ragione pero' come promesso tornera' una rally vera...
Hai già in mente il colore?
si avete ragione pero' come promesso tornera' una rally vera...
con tutti i soldi che ci rimetterai per rifarla come originale la prendevi già pronta. Che senso ha?:roll::nono:
con tutti i soldi che ci rimetterai per rifarla come originale la prendevi già pronta. Che senso ha?:roll::nono:
Salvarla da questo scempio, almeno io la penserei così:ok:
Salvarla da questo scempio, almeno io la penserei così
lo farei solo avendo soldi da buttare altrimenti la cosa non ha proprio senso. Per riportarla agli antichi splendori 3000 euro potrebbero non bastare.....:azz:
si certo...rosso
mi ero perso il tuo parco vespe.:mrgreen:;-):ciao:
pero'.... mi state dando un grade supporto morale, ma io non mi abbatto cosi' facilmente e non la vedo poi cosi' drammatica visto che assieme alla vespa c'e' la forcella originale, un manubrio originale e le sacche laterali le ho gia' io, per il resto chiaramente c'e' da lavorare ma visto che il carrozziere e' mio cugino.......e vi garantisco che e' meglio lavorare su questa che su una completamente marcia...
certo e' una 200 rally del agosto 1976
certo e' una 200 rally del agosto 1976
posso chiederti quanto l'hai pagata?
highlander
05-04-11, 13:20
pero'.... mi state dando un grade supporto morale, ma io non mi abbatto cosi' facilmente e non la vedo poi cosi' drammatica visto che assieme alla vespa c'e' la forcella originale, un manubrio originale e le sacche laterali le ho gia' io, per il resto chiaramente c'e' da lavorare ma visto che il carrozziere e' mio cugino.......e vi garantisco che e' meglio lavorare su questa che su una completamente marcia...
riportala ai fasti originali, ce la puoi fare :ok:
p.s. se ti capita tra le mani chi l'ha ridotta cosi ... UCCIDILO!!! :azz:
certo nessun mistero,1800 euro passaggio compreso...
purtroppo lo conosco bene e visto che voleva modificarla ulterirmente ho preferito fermare questa tortura e cosi me la sono comprata...
highlander
05-04-11, 13:27
purtroppo lo conosco bene e visto che voleva modificarla ulterirmente ho preferito fermare questa tortura e cosi me la sono comprata...
allora ti potrai fregiare anche tu della qualifica di "salvatore di vespe" :applauso:
:mrgreen:
highlander
05-04-11, 13:28
con i prezzi che girano per ora e tenendo conto che hai forcella e manubrio, non dico che sia un affare, ma neanche un prezzo alto
tutto giusto quello che dici, pero' poi le si trova in vendita a 6/7/8 mila euro quindi non avro' fatto sto grade affare ma almeno ho una rally 200
pensavo molto di piu'. Tutto sommato non è tantissimo.
anche se scempiata è bella, e le cose che ha subito mi pare siano reversibili, chiaramente con un po' di lavoro..... se poi hai i paticolari mancanti, te la caverai con pochi soldi....... complimenti la salvi da una vita infausta..... sono un talebano dell'originaità e vedere queste personalizzazioni discutibili mi fa star male........ :ciao::ciao::ciao:
Il motore-cuore però è bellissimo!!!
......in un altro contesto però, quei due stop dietro non sono malaccio cmq!
dai che non è malaccio! :ok:
buon restauro :ciao:
Conscio di andare contro il pensiero generale, non posso esimermi dall'affermare che la trovo veramente bella così com'è. E che secondo me è quasi un peccato farne l'ennesima vespa-fotocopia di mille altre tutte uguali. Davvero.
maronna che scempio!!!!
dai salvala e riportala agli antichi splendori...
io sono dell'idea ceh per quel che l'hai pagata é un buon affare.
ciao
gian
mirkoberto78
05-04-11, 15:29
Complimenti, dai 1800 non sono tanti anche se devi fare parecchi lavori...
Complimenti per l'acquisto, ora sistemala per bene così farai qualcosa di buono per la collettività!! :ciao:
fasi finali del restauro.......... ciao a tutti
vespeggiando
10-11-11, 14:08
e l'ultima foto?
mi sa che l'hai modificata più di quello che ce l'aveva prima :mrgreen::mrgreen:
...bel lavoro :ok:
Complimenti, bellissima! :applauso::applauso:
mi scuso per l'ultima foto che tra l'altro non sono nemmeno in grado di toglierla e quindi fate finta di non vederla......
marcio non è,i doc in regola li ha e pure tutti i pezzi....azzarderei che è presa abbastanza bene con i tempi che corrono...anche se il primo impatto allo sguardo tende al pietoso :azz:
:ciao:
ciao! bellisssima....ne ho dedotto chi ce l'aveva prima non era proprio amante dell'originalità.:ciao:
cmq avendo i pezzi, il cugino carrozziere, e avendo speso 1800€, io direi che proprio male non ti è andata....
cmq quegli stop dietro, io su un px li metterei!
Sarà .. ma a me piaceva a stecca com'era prima!! Per carità, originale non è malaccio, ma è sempre la solita Vespa ...
Io al contrario di molti sono abbastanza convinto che la Vespa sia bella perché ci sono migliaia di modi per personalizzarla ... Perché ridursi ad avere tutti una Vespa come uscita di fabbrica?
Black Baron
11-11-11, 10:14
bravo, l`hai riportata all`antico splendore :applauso:
bella, sembra proprio un'altra vespa! p.s.: la molla dell'ammortizzatore anteriore andrebbe nera
Sarà .. ma a me piaceva a stecca com'era prima!! Per carità, originale non è malaccio, ma è sempre la solita Vespa ...
Io al contrario di molti sono abbastanza convinto che la Vespa sia bella perché ci sono migliaia di modi per personalizzarla ... Perché ridursi ad avere tutti una Vespa come uscita di fabbrica?
Personalizzare va bene ma quello era uno scempio!!!! Bel lavoro :applauso::applauso:
Uscita stupenda...anche io sono per la personalizzazione, ma non mi piaccion le tamarrate assurde... Poi vespe come la Rally sempre bene tenerla il più originale possibile secondo me
Mi sono perso questa discussione, l'ho appena letta e sono sorpreso dalla rapidità con cui hai operato, ardevi per riportarla ex novo, complimenti.:applauso::applauso::ok:
Però avresti potuto inserire, puoi sempre farlo per i curiosissimi come me, le foto dello smontaggio dell'ufo, passando per il ripristino dei lamierati e quant'altro, sarebbe stato interessante notare le varie trasformazioni o meglio il ritornare pian piano alle origini.
eleboronero
11-11-11, 15:10
i complimenti!:ciao:
Ti viene difficile girare le foto prima di inserirle?:frustate:
sai com'è soffro di vertigini.
per il resto il lavoro è appena discreto.:azz:
ops, un refuso.
volevo dire è bellissima.
vespuccia77
11-11-11, 16:01
Bella, finalmente ritorna Vespa!!!:applauso:
sogno-faro-basso-da-1vita
20-11-11, 12:18
Questa e' l'unica Rally che ho trovato ad un prezzo dignitoso pero' vi prometto che la rimettero' in sesto...............
quali problemi emotivi ha avuto il precedente proprietario?
giudizio estetico a parte, capisco gli schizzi rossi che escono dalla zona motore, come se uno scoiattolo fosse entrato nel volano ma.. qual'è il significato del faro/brufolo?
si fà presto a dire che si faceva prima a prenderne una già restaurata, ma per 1800 € l'avrei presa anche io, a maggior ragione che LEONE7942 ha suo cugino carroziere, quinsi spenderà il giusto:ok:
Complimeti:applauso::applauso::applauso:
Wow, mi ero perso il post. Complimenti per il lavoro, anch'io son d'accordo che sia più facile rimettere in sesto una Vespa ridotta così piuttosto che un marcio.
Adesso goditela, è stupenda!! :-)
sogno-faro-basso-da-1vita
20-11-11, 12:33
gran lavoro !
inversamente proporzionale all' operato del precedente proprietario ! :)
Anch'io avevo perso di vista questo post.
Sarebbe bello, però, vedere le fasi intermedie del restauro.
Non hai fatto foto delle varie fasi del restauro?