Visualizza Versione Completa : Ri-Rimasto a piedi,chiamate l'esorcista!
è un 4 o 5 giorni che il PX borbottava e faceva il coglione,cambio candela,funge,affoga,ricambio funge,oggi bello tranquillo per tutto il giorno và come orologio,alle 8 torno a casa e mentre sorpasso un'auto il px mi cala di giri e piano piano si spenge,mi fermo,lo accendo,cammino fino al semaforo(rosso),và tranquillo(e io:boh,valle a capire le vespe),arrivo nel cancello di casa e di nuovo si spenge,da li inizia la trafila,lo accendo e non tiene il minimo anche se lo alzo,ho anche cambiato candela con l'unica che è sempre andata e nulla!
i getti sono puliti,la centralina la ho cambiata 2 settimane fà,le candele la prima era una bosch w5ac(che pensavo fottuta ma ormai non sò che pensare)poi una Berunonsòilcodice,e NGK 5 e 7
un sò che pensare,il volano gira con tutto quindi non ho schiavettato....
help me,vorrei utilizzarlo tipo...domani mattina?:mrgreen:
:ciao:
edit:giusto,è un arcobaleno acc.elettronica 125 tutto originale,1986,miscela fatta un pò alla caiser ma cè
non ne che magari hai modificato il percorso del tubo benzina o l'hai sotituito ? Il mio fino a quando non l'ho tagliato alla stessa lunghezza dell'originale aveva gli stessi sintomi... si formavano bolle d'aria....
non ne che magari hai modificato il percorso del tubo benzina o l'hai sotituito ? Il mio fino a quando non l'ho tagliato alla stessa lunghezza dell'originale aveva gli stessi sintomi... si formavano bolle d'aria....
cambiato due mesetti fà,lungo uguale al vecchio,mai dati problemi fino ad ora
sai che a me il difetto non lo fece subito....
ricordo che me lo fece per due o tre volte, ed ogni volta bastava aprire il tappo del serbatoio che tornava tutto a posto....
sai che a me il difetto non lo fece subito....
fino al ora ho sempre scolato il serbatoio fino in fondo(anche troppo,rimanendo a piedi:mrgreen:)e non è mai successo niente di ciò,poi come lunghezza ero presso a poco come l'originale che utilizzai come guida,l'unica cosa che ci aggiunsi è un filtro benzina a metà del tubo,magari provo ad alzare il serbatoio e vedere se funziona
chiamatemi pure coglione(fino ad un certo punto)ma apro il serbatoio e non vedo benzina,ne aggiungo un pò e funziona regolare.....boh! ero entrato in riserva da pochissimo!forse mi fido troppo della spia,già non mi funziona il livello benzina,la spia non sarebbe nemmeno da tenere in considerazione,va buò,metto benza e vi faccio sapere
concamala....... se vedo che la mia ha qualche cedimento la prima cosa che controllo è proprio quella...... :ciao::ciao::ciao:
concamala....... se vedo che la mia ha qualche cedimento la prima cosa che controllo è proprio quella...... :ciao::ciao::ciao:
siccome non era molto che ero in riserva,la spia mi ha tratto in inganno,gli ho dato una tirata ora e funge perfetta....
boh,sono coglione io e via,meglio così,ho speso solo 10 euro di benzina(solo,solo un cavolo!) e 0 di ricambi!
tranquillo anche io con la mia cosa 125 sono capitato come te con il galleggiante nuovo che mi segnava mezzo serbatoio, e alla fine la moto nn si accendeva piu lo portata a spinta dal meccanico che mi aveva messo mani giorni prima alla carburazione, mi telefona e mi dice vedi che sei a secco senza benzina ed io ma che dici ho mezzo serbatoio, morale della favola il galleggiante era difettoso e segnava fino a mezzo serbatoio anche se la benzina era finita sempre mezzo serbatoio segnava nn vi immagginate come mi sono sentito io bhabhahba.