PDA

Visualizza Versione Completa : battesimo del paraurti...

teach67
06-04-11, 08:06
ciao a tutti stamattina alle 7-50 circa mentre mi recavo a scuola ho rischiato di farmi male tamponando un'auto che mi precedeva:azz::azz::azz:....
di fatto la strada era ostruita da un mezzo pesante ed una macchina che procedeva in senso inverso al nostro ha invaso la corsia. la tipa che procedeva davanti a me ha inchiodato ed io come un frillo gli sono andato addosso. risultato parafango pesto, forcella da verificare e paraurti citroen c3 rigato..... a stasera le foto.... che pizza meno male che la tipa è rimasta serena. vediamo il da fare.....

:ciao::ciao::ciao:

sbraga
06-04-11, 08:10
azz. intanto, hai chiesto il cell della tipa?........ :mavieni:

teach67
06-04-11, 08:16
azz. intanto, hai chiesto il cell della tipa?........ :mavieni:
beh veramente me l'ha chiesto lei, bisogna vedere se è per lo stesso motivo che dici tu..... è anche graziosa. vabbo' la incontrero' pomeriggio dopo i colloqui..... ufff ho anche il 200 fermo per noie alla frizione ed uscire con quella pesta non mi va...... domani stesso si smonta. ho già contattato il carrozziere vediamo se lo impietosisco e mi fa il parafango entro il week end..... :ciao::ciao::ciao:

Vespa 50 L
06-04-11, 08:43
Ahia mi dispiace Pierpà, l'importante è che non ti sia fatto male! ;-)

teach67
06-04-11, 18:56
no non mi son fatto nulla praticamente la moto non è caduta, quando ho inchiodato son riuscito a farla girare di fianco e son riuscito a tenerla in piedi..... non riesco a caricare le foto pare ci sia qualche problema nel server...... :ciao::ciao::ciao:

teach67
06-04-11, 18:58
ecco forse ci siamo......:oops::oops::oops::oops::oops::oops:
poverina com'è triste..... :ciao::ciao::ciao:

Vespista46
06-04-11, 19:05
poverina com'è triste..... :ciao::ciao::ciao:

Azzo azzo! :azz:
La tipa ha voluto fatto assicurazione?

PS: Anche tu Meztelerizzato! :mavieni::mrgreen:

Afry19
06-04-11, 19:06
bestia che botta!!! l'importante però è che non ti sia fatto male

teach67
06-04-11, 19:09
Azzo azzo! :azz:
La tipa ha voluto fatto assicurazione?
avevamo fretta entrambi e le ho dato il numero di cell. non mi ha ancora richiamato. spero l'abbia perso..... :orrore::risata:
PS: Anche tu Meztelerizzato! :mavieni::mrgreen:
:ok::ok::ok:

:ciao::ciao::ciao:

Gabriele82
06-04-11, 19:21
Mi spiace, uguale uguale a come successe a me in febbraio!

Ti capisco...:testate:

zichiki96
06-04-11, 19:24
Mi spiace, uguale uguale a come successe a me in febbraio!

Ti capisco...:testate:

te che ci fai a quest'ora? :orrore:
Vai a letto

Per teach mi dispiace tanto per la vespa

Vespa 50 L
06-04-11, 20:02
poverina com'è triste..... :ciao::ciao::ciao:Dalle foto noto una cosa strana, la vernice sembra se ne sia venuta a pezzettoni:orrore: Confermi o è una mia impressione errata?

lucavs1
06-04-11, 20:07
povera vespetta, mi dispiace!
per fortuna non sei caduto!

PANZ
06-04-11, 20:20
:ciao: bhe tutto sommato ti è andata bene,purtroppo nel traffico questo rischio è presente,comunque a mio parere la forcella non sembra compromessa ;-)

teach67
06-04-11, 20:37
Dalle foto noto una cosa strana, la vernice sembra se ne sia venuta a pezzettoni:orrore: Confermi o è una mia impressione errata?
quel parafango è stato rifatto diverse volte dopo un approccio con un'ambulanza e dopo che l'avevo prestata al vicino di casa... è pieno di stucco, l'avrei evitato (sono affezionato:oops:) ma già dall'ultimo botto il carrozziere lo voleva "raddrizzare con la mola"......mo si cambia..... :ciao::ciao::ciao:

eleboronero
06-04-11, 20:40
azz. l'importante e' che non ti sei fatto male.:ciao:

teach67
06-04-11, 20:41
comunque grazie a tutti per la solidarietà.....

al mio amico socio verniciatore gli è stato recapitato il parafango nuovo, mi promette che sabato quando rientro in città me lo fa trovare pronto..... :ok::ok: grande alexxxx.... :ciao::ciao::ciao:

pxe125
06-04-11, 20:51
Ahia mi dispiace Pierpà, l'importante è che non ti sia fatto male! ;-)quoto pienamente linportante nn farsimale....isomma lai inforcata dadietro la tipa eeeeee.....:Ave_2::mavieni::ok:

teach67
06-04-11, 21:14
ehm...... di fianco.:oops::oops::oops:... :ciao::ciao::ciao:

Vespa 50 L
06-04-11, 21:42
quel parafango è stato rifatto diverse volte dopo un approccio con un'ambulanza e dopo che l'avevo prestata al vicino di casa... è pieno di stucco, l'avrei evitato (sono affezionato:oops:) ma già dall'ultimo botto il carrozziere lo voleva "raddrizzare con la mola"......mo si cambia..... :ciao::ciao::ciao:Quel parafango se l'è fatta con tutti:risata: Cambialo è arrivato il momento:mrgreen:

lucavs1
07-04-11, 05:00
Quel parafango se l'è fatta con tutti:risata: Cambialo è arrivato il momento:mrgreen:
quoto! :mrgreen:
...invece di prenderla di fianco, potevi prender meglio la mira è! ;-):mrgreen::ciao:

Vespa 50 L
07-04-11, 07:13
quoto! :mrgreen:
...invece di prenderla di fianco, potevi prender meglio la mira è! ;-):mrgreen::ciao:Ihhhihihi:risata:

monsterpompa
07-04-11, 07:40
Meglio "battezzare" il parafango che il tuo corpo.

teach67
07-04-11, 19:54
oggi ho sentito la tipa la quale sostiene che basta un po di polish e tutto si sistema.... le ho detto che se è solo pasta ce l'ho pronta in garage. ma la vedo grigia.....
intanto pomeriggio ho iniziato a dare le giuste cure alla mia ciccina..........

intanto mentre scrivevo il post mi è arrivato un messaggino .... il parafango nuovo è già verniciato di fondo......:banana::banana::risata1::risata1::risa ta1:

Afry19
07-04-11, 20:22
quel parafango le ha viste di tutti i colori!

Noiva
07-04-11, 20:40
Fortunatamente non ti sei fatto male...
la cosa strana di quel parafango è che sembra zincato, o sbaglio?

PANZ
07-04-11, 22:36
oggi ho sentito la tipa la quale sostiene che basta un po di polish e tutto si sistema.... le ho detto che se è solo pasta ce l'ho pronta in garage. ma la vedo grigia.....
intanto pomeriggio ho iniziato a dare le giuste cure alla mia CICCINA..........

intanto mentre scrivevo il post mi è arrivato un messaggino .... il parafango nuovo è già verniciato di fondo......:banana::banana::risata1::risata1::risa ta1:
:ciao: scusa ma la CICCINA non era quella che guidava l'auto? :Lol_5::Lol_5::mrgreen::mrgreen:

teach67
07-04-11, 23:04
la ciccina è quella in foto...... :ciao::ciao::ciao:

PANZ
07-04-11, 23:06
la ciccina è quella in foto...... :ciao::ciao::ciao::ok::ok: ;-) :ciao:

folgore66
07-04-11, 23:15
Dai che hai già rimediato, se la forcella non ha nulla è stata una cavolata... comunque ti capisco, la rottura di balls a smontare una Vespa che era a posto è notevole!