Visualizza Versione Completa : targha nuava px
ciao atutti chiedo a voi piu esperti ma la targa nuova che e + grande sara possibile farsela rifare ughuale ma + pichola? spero proprio di si :Ave_2:grazie atutti:ok:
ciao atutti chiedo a voi piu esperti ma la targa nuova che e + grande sara possibile farsela rifare ughuale ma + pichola? spero proprio di si :Ave_2:grazie atutti:ok:
Ma perche, fai come ho fatto io metti il portatarga del PX MY. vedi foto allegata.
Vol.
alessiomac
06-04-11, 17:27
Ciao, quello che chiedi oltre a non essere possibile è un reato, ma perchè ti fai questo problema, usa il consiglio sopra
Ma ti preoccupi dei fori?
Ma perche, fai come ho fatto io metti il portatarga del PX MY. vedi foto allegata.
Vol.ciao ma la targa nuova e di quelle dimensioni? perche un conosciente mi aveva detto che erano molto piu laghe:Ave_2:nn avevo mai cnfrontate ma se sono come la tua e una misura acetabilissima:ok:grazie :risata1:
ciao ma la targa nuova e di quelle dimensioni? perche un conosciente mi aveva detto che erano molto piu laghe:Ave_2:nn avevo mai cnfrontate ma se sono come la tua e una misura acetabilissima:ok:grazie :risata1:
se non ricordo male misura 180x180 :ciao:
se non ricordo male misura 180x180 :ciao:
Guarda, quella e' una targa nuova ed e' montata su un portatarga del PX MY.
Se vuoi fare il figo compri quello del nuovo PX:risata::risata:
:ciao:
grazie raga pensavo di andare ingiro con un cartellone publicitaio atacchato dietro chissa quanto ci vorra ora x avere la targa nn sto piu nella pelle ciao a tutti