PDA

Visualizza Versione Completa : Una nonVespa davvero sfiziosa!

Zio87
07-04-11, 11:25
Portato a casa proprio ieri per gentile concessione di una persona che stimo molto...
Il mezzo risulta demolito volontariamente dalla visura al PRA ma la voglia di restauralo e rimetterlo su strada è davvero troppa :mrgreen:

Purtoppo non sono un restauratore professionista e tanto meno conosco i particolari di un mezzo del "54 quindi sto cercando di recuperare più materiale possibile...
Qualcuno si è mai cimentato in un restauro del genere? O magari su un benelli di quest'epoca e sà indirizzarmi da qualche ricambista o magari su dove posso trovare gli esplosi e le caratteristiche del mezzo?

Per il momento vi posto un anteprima ;-)
75656

FedeBO
07-04-11, 11:34
bello!complimenti, purtroppo io non ti posso aiutare, in bocca al lupo!

Vespa979
07-04-11, 11:36
Complimenti per l'acquisto!! :ok:
Ma è un motocarro su base Benelli Leoncino? :roll:
:ciao:

Zio87
07-04-11, 11:57
Esatto! Ecco come dovrebbe venir fuori restaurato
.:: OfficineBenelli - Benelli ::. (http://www.officinebenelli.it/?argomento=mod_benelli&id_modello=39&cos=1954)

jacknorton
10-04-11, 20:53
E' S-T-U-P-E-N-D-O!!!!!:orrore:
Complimenti vivissimi!!!!:ok:

ps....e che culo!:mrgreen::testate:

Utente Cancellato 002
10-04-11, 21:09
E' bellissimo
Non trovi niente su siti di appassionati?

kratos86
10-04-11, 21:20
è bellissimo complimenti....anche se la vedo dura restaurarlo....ma forza forza forza:mrgreen:

Zio87
11-04-11, 08:00
Grazie... mi sto adoperando per rimediare più materiale possibile! Il catalogo ricambi lo dovrò sicuramente richiedere alla Benelli. Non penso proprio di trovarlo in giro per il web :nono: