Visualizza Versione Completa : Ape Piaggio 50
jacknorton
07-04-11, 20:53
Regalo per regalo,stasera mio padre mi chiama e mi fa:"guarda che mi hanno regalato?"
ed io con questa faccia :roll: poi :mah: poi :crazy: ed infine :mrgreen:
invece mia moglie così :mogli:
che ne dite?Pure per scarrozzare sotto casa insieme ai miei bambini non mi sembra male no?
bellaaaaa
Voglio anch'io l'ape!
jacknorton
10-04-11, 20:55
Adesso ce l'ho nel capannone di mio padre,un giorno di questi tiro giu' il motore e vediamo cosa c'è da fare:roll:
Noo io ne sto cercando una da mesi.
Utente Cancellato 002
10-04-11, 21:08
Io ne ho una ma sono a Rieti, è ben distante
jacknorton
10-04-11, 21:09
Zichiki,se fossi stato piu vicino,ti avrei messo in contatto con il tizio che ha regalato a mio padre l'ape...pare ne abbia un altro :roll:
Questo "fortunatamente"ha solo la parte finale del cassone con due grossi buchi di ruggine,la pedana invece dove è situtato il sedile per capirci è sana.Era del Circolo Canottieri Aniene Roma,ci portavano l'attrezzature per le canoe mi hanno detto :mah:
Adesso ce l'ho nel capannone di mio padre,un giorno di questi tiro giu' il motore e vediamo cosa c'è da fare:roll:
Perchè dovresti tirar giù il motore?
Che disturbo accusa l'apetto?
Al massimo sarà spompato e se è così, non serva che tu smonti l'intero motore. Se poi dovesse avere il cilindro originale, ti consiglio di metterne uno bello pompato.
jacknorton
11-04-11, 07:39
Raniè,perchè di primo acchitto sembra bello pieno di morchia e manca il coperchio frizione,lo tiravo giù per vedere il da farsi...
Però ora che ci penso magari rimontato il coperchio frizione controllato olio,motore,pulizia al carburatore e candela,potrei provare se parte :mah:
Bellaaaaa:risata1:, dai con un po di olio di gomito ;-)la rimetti in sesto e ti darà molte soddisfazioni:ok:.
manca il coperchio frizione
Beh, questo cambia tutto.
Magari, visto che mancava il coperchio frizione, dentro al cambio può essere finito di tutto. Allora sì, è meglio smontare tutto e verificare.
jacknorton
11-04-11, 07:45
Già,la cosa bella è che il coperchio poi l'ho trovato sul sedile dell'Ape :sbonk:
Oggi cerco di fare un paio di foto al motore e poi le posto,cosi "indaghiamo"meglio...visto che oggi niente lavoro!:Lol_5:
jacknorton
03-12-11, 19:44
Ciao a tutti!
sono stato assente per parecchio tempo...problemi vari!!
L'Ape poi non l'ho piu toccato,anzi per chi ne fosse interessato,ora lo metto nel mercatino ;-)
vespistaimpazzito
03-12-11, 20:17
Ciao l'ape lo prendo io fammi sapere credo di essere il primo prenotato.