Accedi

Visualizza Versione Completa : VL2T: devioluci

pedrocoll
08-04-11, 08:07
Salve a tutti da Pedro.
In merito a Vespa 150 VL2T del 1955 , sarei interessato a individuarne il tipo di devioluci.
Su catalogo ricambi Vespa Vintage è indicato il tipo previsto fino al n. telaio 51010, ma non trovo indicazioni su quello relativo ai successivi (come nel mio caso).
Per intenderci la Vespa NON è ancora di quelle che hanno la spia rossa sul faro anteriore.
Grazie fin d'ora per le informazioni.
Ciao a tutti da Pedro

pedrocoll
28-04-11, 14:25
Salve a tutti da Pedro.
In merito a Vespa 150 VL2T del 1955 , sarei interessato a individuarne il tipo di devioluci.
Su catalogo ricambi Vespa Vintage è indicato il tipo previsto fino al n. telaio 51010, ma non trovo indicazioni su quello relativo ai successivi (come nel mio caso).
Per intenderci la Vespa NON è ancora di quelle che hanno la spia rossa sul faro anteriore.
Grazie fin d'ora per le informazioni.
Ciao a tutti da Pedro

allego due foto
quello di plastica è quello che riportano i cataloghi di ricambi
quello metallico è quello che ho trovato a bordo ma non ne sonosco la precisa provenienza.
Grazie fin d'ora per le indicazioni.
Ciao a tutti da Pedro

yankee
28-04-11, 14:54
sulla mia vl2, telaio 22.000 circa, ho il devioluci in metallo

duecentorally
05-05-11, 19:30
Sulla VL2T 150 (chiamata "Struzzo") va montato il devioluci in metallo (la seconda foto), però non cromato, bensì nel colore della carrozzeria.
:ciao:

ilsimo
06-05-11, 11:45
Quello a ventaglio, in plastica, e' per il 125 farobasso. Sullo struzzo il devio va in metallo.

architect
06-05-11, 16:16
Quello a ventaglio, in plastica, e' per il 125 farobasso. Sullo struzzo il devio va in metallo.

Se non sbaglio anche sulle ultime vn2