Accedi

Visualizza Versione Completa : PREPARAZIONE MENTALE VNB

vesparoof
04-10-07, 11:36
salve ragazzi di nuovo qua a strullare il cervello!

riassumendo: mentre la vnb è dal carrozziere per il telaio cominciavo a vedermi la mia amata nel modo seguente:

- forcella originale con ammo bitubo
http://www.vnb-report.de/bericht_bitubo/bitubo_in_die_vnb.htm

- motore px in configurazione consigliata dal grande curare dal mio post
http://www.vesparesources.com/MDForum-viewtopic-t-5052-postdays-0-postorder-asc-start-15.phtml

- colore nero opaco e cromature lucidate a panico

- sellino unico

- altre chicche da pensare

l'unica cosa forse che mi mette dubbio sono le ruote: entrambe da 10? da 8 e da 10? oppure... :-)

cosa mi consigliate? in alternativa alla forca originale posso montare il mozzo px arcobaleno e andare anche di freno a disco?
L'idea originale è mantenere la forca originale e magari...pensare al disco dietro. chissà chi mi ha fatto venire l'idea!

CIAO

beardrake
04-10-07, 14:57
tt ok tranne per il nero opaco....sulle vespe così di generose dimensioni rischia dopo un po di diventare "pesante" alla vista...nn so poi cosa deciderai....by il tuo amico beardrake! :ciao:

vesparoof
05-10-07, 15:53
UP! UP!

lospecial
05-10-07, 16:03
A me personalmente la VNB piace un sacco e la rifarei tutta originale come mamma piaggio l'ha fatta!

Magari se vuoi diverirti un pò con le personalizzazioni ti prendi un bel PX e dai spazio alla tua fantasia.. Poi fai come vuoi!!!

Gabriele82
05-10-07, 23:16
Anche io farei come dice lospecial...va a finire che tra qualche tempo ti stufi di quel colore e di certe personalizzazioni..in fondo è una vespa di un certo valore, non vorrei buttasti via i soldi, per poi ripensarci tra un paio d'anni..e poi è un peccato!Al limite pepare un pò il motore, ma l'estetica la farei precisa!

vesparoof
06-10-07, 15:52
in effetti a pensarci bene avete ragione ragazzi...la vnb così come mamma l'ha fatta è bellissima!
ok ragazzi mi avete convinto...penserò solo al motore!
vi comunicherò il giorno di inizio rinascita, appena la mia bella uscirà dall'intervento chirurgico sul telaio, ahimè leggermente storto!