PDA

Visualizza Versione Completa : Mi aiutate e consigliate per un PX ????

VespaNZ
09-04-11, 12:18
Ciao a tutti,
come alcuni sapranno già (sono entrato da poco ma qualcuno l'ho già stressato!!!:oops::Lol_5:)
Stò cercando il PRIMO vespone della mia vita!!!

Punta ad un PX150 ma un pò più convinto verso un 200.....
La paura di prendere fregature è tanta...... mi potete dare una mano??

per esempio ho trovato questa:
Piaggio - Vespa 200 PX - anno 1996 - Scooter - ROMA Secondamano (http://auto.secondamano.it/annuncio/piaggio-vespa-200-px-anno-1996-1237138)

Che ve ne pare???

Attendo vostri consigli, suggerimenti...e AIUTOOO!!!:orrore::lol:

GRAZIE!!!:applauso:

Diegoz
09-04-11, 12:28
io punterei su qualcosa di un pò più vecchiotto...sempre px, ma tipo un bel px200e arcobaleno...affidabile, veloce ed indistruttibile...
certo, non che quella sia brutta è...

Marechiaro
09-04-11, 12:30
Infatti, come dice Diegoz, considera modelli più vecchi, diciamo dall'85 in giù.

1700€ per un PX del 96 che ha 15 anni, è un pacco.

VespaNZ
09-04-11, 12:33
io punterei su qualcosa di un pò più vecchiotto...sempre px, ma tipo un bel px200e arcobaleno...affidabile, veloce ed indistruttibile...

eh...non dici mica male eh!!!;-)
in effetti....

Se avete qualche occasione tra le mani mi contattate per favore???:oops:

VespaNZ
09-04-11, 12:34
Infatti, come dice Diegoz, considera modelli più vecchi, diciamo dall'85 in giù.

1700€ per un PX del 96 che ha 15 anni, è un pacco.

ok...mi potresti dare un "infarinatura" di prezzi per favore???
intorno a quanto potrei andare??

Vesponauta
09-04-11, 12:39
Clicca qui sotto:

Borsino - Vespa Resources Forum (http://www.vesparesources.com/index.php?area=vbcmsarea_borsino)

;-)

:ciao:

Marechiaro
09-04-11, 12:41
ok...mi potresti dare un "infarinatura" di prezzi per favore???
intorno a quanto potrei andare??

Ovviamente dipende.. Uno poi si fa i propri conti.
Su da voi non conosco le valutazioni, quindi ti posso dire un pò qui com'è la situazione.. Diciamo che un PX ben conservato direi che sui 1400€ ci può stare.
Poi ci sono casi e occasioni.. Io il mio per esempio l'ho pagato 150€ ed era in queste condizoni http://www.vesparesources.com/le-nostre-vespa/36315-la-mia-p150x.html.. E per rimetterlo perfettamente a nuovo (motore, telaio, tutto praticamente..) ho speso 1400€.

Ma c'è gente che spende anche 800 - 900€ per un PX così, ma poi per rimetterlo a nuovo ci rimetti.. e non ti conviene.

In ogni caso, dai anche un'occhiata al borsino del forum, dove trovi i prezzi medi (anche se ognuno fa di testa sua, sempre) di tutti i modelli ;)

E ovviamente il mio discorso vale per PX "anziani", il mio è del 79 di costruzione.

VespaNZ
09-04-11, 12:50
Clicca qui sotto:

Borsino - Vespa Resources Forum (http://www.vesparesources.com/index.php?area=vbcmsarea_borsino)

;-)

:ciao:

ah grazie!!!!
Scusa ma stò ancora scoprendo il forum piano piano......

VespaNZ
09-04-11, 12:55
Ovviamente dipende.. Uno poi si fa i propri conti.
Su da voi non conosco le valutazioni, quindi ti posso dire un pò qui com'è la situazione.. Diciamo che un PX ben conservato direi che sui 1400€ ci può stare.
Poi ci sono casi e occasioni.. Io il mio per esempio l'ho pagato 150€ ed era in queste condizoni http://www.vesparesources.com/le-nostre-vespa/36315-la-mia-p150x.html.. E per rimetterlo perfettamente a nuovo (motore, telaio, tutto praticamente..) ho speso 1400€.

Ma c'è gente che spende anche 800 - 900€ per un PX così, ma poi per rimetterlo a nuovo ci rimetti.. e non ti conviene.

In ogni caso, dai anche un'occhiata al borsino del forum, dove trovi i prezzi medi (anche se ognuno fa di testa sua, sempre) di tutti i modelli ;)

E ovviamente il mio discorso vale per PX "anziani", il mio è del 79 di costruzione.

Ok grazie mille per le info preziosissime!!
RIPARTO con la ricerca!!!:mrgreen:

Sono più orientato per un 200...per via dell'ingresso autostradale.....

VespaNZ
09-04-11, 14:30
Vendo Piaggio Vespa 150 PX (1980 - 00) usata del 1982 a Sondrio - Moto.it (http://www.moto.it/moto-usate/piaggio/vespa-150-px--1980-00/vespa-150-px--1980-00/index.html?msg=3096535)

Diegoz
09-04-11, 14:45
ogni volta che guardo il borsino mi chiedo se non sia il caso di aggiornarlo...
il valore effettivo del mezzo è probabilmente anche inferiore a quelli indicati, ma poi, nella realtà, vespe a quei prezzi io non ne ho mai viste...

Marechiaro
09-04-11, 14:56
Vendo Piaggio Vespa 150 PX (1980 - 00) usata del 1982 a Sondrio - Moto.it (http://www.moto.it/moto-usate/piaggio/vespa-150-px--1980-00/vespa-150-px--1980-00/index.html?msg=3096535)

Questa è il classico PX "tamarro" che molti fanno ora, rendendolo simile ai modelli nuovi, ci montano sopra pezzi cromati, frecce bianche, cambiano la sella ecc... I più "tamarri" ci montano anche il freno a disco e il miscelatore.
E tutte queste scemenze costano.. E io personalmente ci penserei a prendere una Vespa così solo se me la regalassero.. :sbonk:

VespaNZ
10-04-11, 10:37
che ne dite??

Piaggio - Vespa 150 PX - Vespa 150 PX Cat 8hp 2004-2008 - anno 2004 - Scooter - GENOVA Secondamano (http://auto.secondamano.it/annuncio/piaggio-vespa-150-px-vespa-150-px-cat-8hp-2004-2008-anno-2004-1085955)

Piaggio - Vespa 150 PX - anno 1980 - Scooter - MILANO Secondamano (http://auto.secondamano.it/annuncio/piaggio-vespa-150-px-anno-1980-1157742)

se riesco a trattare i prezzi....

Marechiaro
10-04-11, 23:04
che ne dite??

Piaggio - Vespa 150 PX - Vespa 150 PX Cat 8hp 2004-2008 - anno 2004 - Scooter - GENOVA Secondamano (http://auto.secondamano.it/annuncio/piaggio-vespa-150-px-vespa-150-px-cat-8hp-2004-2008-anno-2004-1085955)

Piaggio - Vespa 150 PX - anno 1980 - Scooter - MILANO Secondamano (http://auto.secondamano.it/annuncio/piaggio-vespa-150-px-anno-1980-1157742)

La seconda è come la mia.. Un px dell'80.. blu marine (almeno credo).
Solo che quella non è in ottime condizioni.. Magari se scende sui 1100€ un pensierino fossi in te ce lo farei..

Diegoz
11-04-11, 07:33
io sarei più per la seconda che per la prima...
cerchi di tirare giù il prezzo facendo leva sul fatto che la carrozzeria fa schifo, di certo il motore è da rivedere, freni, gomme...attaccati a tutto!

VespaNZ
11-04-11, 23:23
questa??

Vespa PX 200 E 83 Moto e Scooter usato - In vendita Pistoia (http://www.subito.it/vi/23852545.htm)

Diegoz
14-04-11, 07:59
caro come il fuoco ma bellissimo!
tira giù il prezzo e porta a casa!

Clos3r
14-04-11, 08:15
Scusate... ma visto che è del 1996 secondo me è una arcobaleno alla quale hanno sostituito frecce, nasello fregio del parafango cromato, ecc.
Sbaglio?

FedeBO
14-04-11, 08:27
Scusate... ma visto che è del 1996 secondo me è una arcobaleno alla quale hanno sostituito freccie, nasello fregio del parafango cromato, ecc.
Sbaglio?

secondo me non sbagli, è un arcobaleno adattato a MY, perchè credo che i primi 200 con freno a disco siano usciti nel 1998 ... ma non ci metto la mano sul fuoco

Vespa 50 L
14-04-11, 10:01
secondo me non sbagli, è un arcobaleno adattato a MY, perchè credo che i primi 200 con freno a disco siano usciti nel 1998 ... ma non ci metto la mano sul fuocoInfatti...:ok:

VespaNZ
14-04-11, 12:02
caro come il fuoco ma bellissimo!
tira giù il prezzo e porta a casa!

non cala "di 100".....quindi gli ho detto "arrivederci e grazie":ciao:
nemmeno sono andato a vederla;-)

mi sà che mi butto sul nuovo PX.....:mah:

Vespa 50 L
14-04-11, 14:37
non cala "di 100".....quindi gli ho detto "arrivederci e grazie":ciao:
nemmeno sono andato a vederla;-)

mi sà che mi butto sul nuovo PX.....:mah:La fretta è una brutta bestia....:nono:

Diegoz
14-04-11, 16:07
La fretta è una brutta bestia....:nono:

quanta verità in poche parole.

aspetta a prtendere il nuovo px, innanzitutto perchè mica te lo regalano, anzi, è caro, e poi con quei soldi ti prendi qualcosa di anche meglio di un px prima serie...

Clos3r
14-04-11, 16:19

aspetta a prtendere il nuovo px, innanzitutto perchè mica te lo regalano, anzi, è caro, e poi con quei soldi ti prendi qualcosa di anche meglio di un px prima serie...
Beh però... se uno deve spendere 2000 euro per un PX di 30 anni, con 1000 in più hai un mezzo nuovo con miscelatore e freno a disco, due anni di garanzia, 4 anni senza fare la revisione motore a km 0 che può durare una vita, insomma saranno anche 3350 euro, ma sicuramente non una lira di più!
L'unico problema è che ovviamente non è d'epoca, quindi secondo in che regione stai potresti pagare un botto di assicurazione...
Insomma... 3350 euro sono tanti, ma tutto considerato non l'escluderei a priori!
...il tutto a mio personalissimo parere...

Ivan et3
14-04-11, 16:24
che ne dite??

Secondo me la prima non è più in vendita da un pò :mrgreen: e qualcosa mi dice che se l'è acchiappata un utente del forum a praticamente la metà del prezzo :mrgreen: :sbonk:

La prima postata, nel primo intervento di apertura, l'ho vista già troppo spesso in giro. :roll:

VespaNZ
14-04-11, 20:44
La fretta è una brutta bestia....:nono:

mah...più che la fretta...la "ragione".....le "brutte bestie" sono quelli che
vendono le Vespe a "peso d'oro"......

VespaNZ
14-04-11, 20:45

si...invece un px usato di 20-30 anni te lo tirano dietro......

VespaNZ
14-04-11, 20:47
Beh però... se uno deve spendere 2000 euro per un PX di 30 anni, con 1000 in più hai un mezzo nuovo con miscelatore e freno a disco, due anni di garanzia, 4 anni senza fare la revisione motore a km 0 che può durare una vita, insomma saranno anche 3350 euro, ma sicuramente non una lira di più!
L'unico problema è che ovviamente non è d'epoca, quindi secondo in che regione stai potresti pagare un botto di assicurazione...
Insomma... 3350 euro sono tanti, ma tutto considerato non l'escluderei a priori!
...il tutto a mio personalissimo parere...

Concordo.....

VespaNZ
14-04-11, 20:54
Secondo me la prima non è più in vendita da un pò :mrgreen: e qualcosa mi dice che se l'è acchiappata un utente del forum a praticamente la metà del prezzo :mrgreen:

Azz buono.....

Ivan et3
14-04-11, 23:06
Azz buono.....

http://www.vesparesources.com/le-nostre-vespa/39580-la-marea-cosa-mi-ha-portato.html :ok: :mrgreen:

Vespa 50 L
15-04-11, 07:18
Concordo.....Allora se ti sei convinto, non chiedere più consigli e vai a comprare il nuovo px..;-)

VespaNZ
15-04-11, 11:39
Allora se ti sei convinto, non chiedere più consigli e vai a comprare il nuovo px..;-)

Dov'è che ho scritto che "sarei convinto"????:mah:
Ho scritto che concordo con il discorso "spendere 2000 euro per una PX
usata" non ha molto senso perchè forse poi ci dovrai spendere su per metterla a posto anche.....e che con "poco" di piu ce l'avresti nuova di pacca.....
Ho visto i vari annunci in giro ed ho notato che le vespe "più tenute" vanno
su prezzi alti e se invece spendi "poco" (ma sarebbe un prezzo giusto per un buon usato) prendi vespe da ricondizionare motore-carrozzeria......
Ma l'occasione può sempre esserci, noo????
anzi...ho aperto proprio questo post, per "affidarmi" a persone più esperte che magari hanno l'occasione per le mani, perchè conoscono l'amico dell'amico che vende.....oppure notano un occasione in un annuncio che ne potrebbe valere la pena e me la segnalano gentilmente.......TUTTO QUI!!!!
E poi mi parli di "fretta"???

VespaNZ
15-04-11, 12:24
http://www.vesparesources.com/le-nostre-vespa/39580-la-marea-cosa-mi-ha-portato.html :ok: :mrgreen:

si si lo avevo già visto quel post, complineti!!
Ma a l prezzo dell'annuncio sarebbe stato un "furto"....
Se dici di averla presa alla "metà", mi sembra buono!!:ok:

GODITELA!

Diegoz
15-04-11, 13:45
si...invece un px usato di 20-30 anni te lo tirano dietro......

non te lo tirano dietro no, ma con 3500 euro compri anche più di un px...

VespaNZ
15-04-11, 16:55
non te lo tirano dietro no, ma con 3500 euro compri anche più di un px...

Per esempio??

Diegoz
15-04-11, 17:04
per esempio un primavera o un ts o addirittura uno sprint veloce...

poi bo, io ad esempio ho preso il px con frecce perchè è il modello che più mi piace, però li è personale...(certo, mi fosse piaciuta la 98 non credo l avrei presa con tutta questa scioltezza, anzi, n proprio l avrei scartata)

VespaNZ
15-04-11, 17:28
per esempio un primavera o un ts o addirittura uno sprint veloce...

poi bo, io ad esempio ho preso il px con frecce perchè è il modello che più mi piace, però li è personale...(certo, mi fosse piaciuta la 98 non credo l avrei presa con tutta questa scioltezza, anzi, n proprio l avrei scartata)

eh...ma a me interessa un PX.....mica il "primavera", ts ecc.......
quindi guardo i prezzi dei vari PX...150-200......
Se me ne trovi uno DECENTE a meno di 2000-2500.....
mi sembra che "sparino" un pò in alto....tutto qui.....

RIPETO....non è che ho già deciso di prendere la nuova PX.....
stò valutando anche quella...con i pro e i contro.....come si fà SEMPRe
quando si spendono soldi....se mi capitasse un'occasione la prendo usata.

Diegoz
18-04-11, 07:26
bè, era per dire...3000 euro per un px son tantini anche se ti piace molto e anche se è nuovo...
poi bo, fai tu, il mio consiglio te l ho dato, di certo non mi metto a cercartene uno on line ma s sta tranquillo che se me ne passano "per le mani" te lo faccio sapere...

Marechiaro
18-04-11, 12:21
Come già detto, la fretta è una brutta bestia, sopratutto quando si vuole acquistare una Vespa.

Bisogna capire una cosa, la Vespa è sì un mezzo di trasporto, e sì utile, e sì stupendo ecc..
Ma non bisogna comprarla come se si acquistasse uno scooter, mi spiego meglio..

Tu hai inserito il post agli inizi di aprile, dicendo di cercare un PX usato, sei arrivato al 15 aprile che già ti sei scocciato di cercare, perchè sei scoraggiato dai prezzi e mediti l'acquisto del nuovo PX.

Il nuovo PX è sicuramente bello, però non ha il fascino di una vespa d'epoca, quei "20-30" anni che tu dici, hanno il loro valore.

Ora, ricapitolando, se a te piace tantissimo il PX, hai soldi da spendere (per comprarlo e per assicurazione non d'epoca), e ti serve ora e subito, allora prendi il nuovo PX.

Ma se vuoi una Vespa, per il fascino che questa ha, per il vero valore e per lo sfizio di metterla in moto con la pedalina, o prepararle la miscela ecc.. Allora devi armarti di pazienza e aspettare un prezzo per te consono.

Io prima di trovare la mia occasione ho aspettato quasi un anno!

VespaNZ
20-04-11, 00:02
bè, era per dire...3000 euro per un px son tantini anche se ti piace molto e anche se è nuovo...
poi bo, fai tu, il mio consiglio te l ho dato, di certo non mi metto a cercartene uno on line ma s sta tranquillo che se me ne passano "per le mani" te lo faccio sapere...

Si si certo, avevo capito!;-)
In effetti non son pochi.....però la Vespa è Vespa!:mrgreen:

Di sicuro NON DEVI metterti a cercare su internet la vespa "per me", ci
mancherebbe altro!!!! Se ti capita un PX possiblilmente 150-200 fammi un fischio se lo ritieni valido! Grazie mille!:ok:

VespaNZ
20-04-11, 00:06
Come già detto, la fretta è una brutta bestia, sopratutto quando si vuole acquistare una Vespa.

Bisogna capire una cosa, la Vespa è sì un mezzo di trasporto, e sì utile, e sì stupendo ecc..
Ma non bisogna comprarla come se si acquistasse uno scooter, mi spiego meglio..

Tu hai inserito il post agli inizi di aprile, dicendo di cercare un PX usato, sei arrivato al 15 aprile che già ti sei scocciato di cercare, perchè sei scoraggiato dai prezzi e mediti l'acquisto del nuovo PX.

Il nuovo PX è sicuramente bello, però non ha il fascino di una vespa d'epoca, quei "20-30" anni che tu dici, hanno il loro valore.

Ora, ricapitolando, se a te piace tantissimo il PX, hai soldi da spendere (per comprarlo e per assicurazione non d'epoca), e ti serve ora e subito, allora prendi il nuovo PX.

Ma se vuoi una Vespa, per il fascino che questa ha, per il vero valore e per lo sfizio di metterla in moto con la pedalina, o prepararle la miscela ecc.. Allora devi armarti di pazienza e aspettare un prezzo per te consono.

Io prima di trovare la mia occasione ho aspettato quasi un anno!

RIPETO:
non c'entra nulla la fretta.....è solo una costatazione dei fatti...."girano prezzi spropositati" per prendere una PX usata "messa bene".....
Quindi HO PRESO IN CONSIDERAZIONE anche l'acquisto del nuovo....ma "ho preso in considerazione" non vuol dire la compro.....vuol dire che valuto anche quello. Intanto continuo a cercare, tutto qui!

Stavo pensando, per esempio, che invece di "rischiare" prendendo una PX messa bene, preferirei quasi quasi prenderla messa "maluccio" e poi ristrutturarla...in modo e maniera che saprei i lavori come verrebbero fatti.

Ma la Vespa non è un mezzo di trasporto...non è uno scooter...è una MALATTIA!!!:orrore::mrgreen::ok:

Gabriele82
20-04-11, 00:20
io non lo cercherei su internet...;-)

Diegoz
20-04-11, 07:26
io non lo cercherei su internet...;-)

vero, vero, vero e ancora vero.
su internet ne trovi ma i prezzi sono quelli che sono.
inizia a chiedere a meccanici, gommisti, baristi, panettieri, eccetera (a tutti insomma) se sanno di qualcuno che ha una vespa di cui disfarsi...magari hai una botta di c..o e la trovi...

VespaNZ
20-04-11, 12:24
Infatti ho già divulgato la VOCE a amici e parenti....vediamoche salta fuori;-)
è anche il motivo per cui ho aperto questo post....al dilà di internet, se l'amico dell'amico dell'amico di qualcuno, avesse da vendere un px....:-)

Marechiaro
20-04-11, 12:34
Infatti ho già divulgato la VOCE a amici e parenti....vediamoche salta fuori;-)
è anche il motivo per cui ho aperto questo post....al dilà di internet, se l'amico dell'amico dell'amico di qualcuno, avesse da vendere un px....:-)

Ecco.. non cercare su internet è un consiglio sensatissimo ;)
Infatti io come già ti ho detto l'ho trovato dopo quasi un anno di ricerca e non su internet.. E.. il modo in cui l'ho trovato io è a dir poco rocambolesco :sbonk: Altro che cercare su internet.. Ti dico solo che per comprarlo e per portarlo a casa, ci sono volute 4 persone!

VespaNZ
20-04-11, 12:37
Ecco.. non cercare su internet è un consiglio sensatissimo ;)
Infatti io come già ti ho detto l'ho trovato dopo quasi un anno di ricerca e non su internet.. E.. il modo in cui l'ho trovato io è a dir poco rocambolesco :sbonk: Altro che cercare su internet.. Ti dico solo che per comprarlo e per portarlo a casa, ci sono volute 4 persone!

Era in un dirupo???:orrore::orrore::orrore::mrgreen::mrgreen ::mrgreen:

Marechiaro
20-04-11, 12:44
Era in un dirupo???:orrore::orrore::orrore::mrgreen::mrgreen ::mrgreen:

Non proprio.. anche se non era in buone condizioni.
In pratica la possedeva un conoscente di mio padre, che però vive a una decina di km da noi..
Per caso questo conoscente ha incontrato un altro amico di mio padre, che s'è ricordato (non so come) che io e mio padre cercavamo una Vespa e che questo tizio ne possedeva una.. e gli chiese che fine avesse fatto (visto che non la usava più da anni).
Questo gli disse che la teneva abbandonata all'intemperia e che avrebbe voluto venderla.. MA NON CI RIUSCIVA (pazzesco).
Questo amico di mio padre ci chiamò e ci disse di questo PX 150 in vendita a 200€.
Andiamo lì a vederlo.. E con la scusa che era messo maluccio, gli riusciamo a spillare anche 50€ e lo compriamo per 150€.
Dopo qualche giorno con un altro amico di mio padre, ce lo siamo andati a prendere con il furgone :-)

Su internet non ti capiterà mai :sbonk:

VespaNZ
21-04-11, 12:58
Non proprio.. anche se non era in buone condizioni.
In pratica la possedeva un conoscente di mio padre, che però vive a una decina di km da noi..
Per caso questo conoscente ha incontrato un altro amico di mio padre, che s'è ricordato (non so come) che io e mio padre cercavamo una Vespa e che questo tizio ne possedeva una.. e gli chiese che fine avesse fatto (visto che non la usava più da anni).
Questo gli disse che la teneva abbandonata all'intemperia e che avrebbe voluto venderla.. MA NON CI RIUSCIVA (pazzesco).
Questo amico di mio padre ci chiamò e ci disse di questo PX 150 in vendita a 200€.
Andiamo lì a vederlo.. E con la scusa che era messo maluccio, gli riusciamo a spillare anche 50€ e lo compriamo per 150€.
Dopo qualche giorno con un altro amico di mio padre, ce lo siamo andati a prendere con il furgone :-)

Su internet non ti capiterà mai :sbonk:

AZZO!! fortuna piena!!!:ok:

VespaNZ
21-04-11, 12:59
Ho trovato una PX 150 dell'82 sembra tenuta bene....
adesso la volevo andare a vedere....

Anche se fosse a posto....
troppo come prezzo??:mah:

Clos3r
21-04-11, 13:12

...quanto? :mrgreen:

Marechiaro
21-04-11, 15:51

Se non dici quanto, è difficile risponderti :lol:

gian-GTR
21-04-11, 16:14
ciao hai letto qui?
http://www.vesparesources.com/mercatino-scambio/40029-scambio-vendo-125-px-freno-disco.html
ciao
gian

VespaNZ
21-04-11, 16:56
:risata::risata::risata::risata:
CHE DEMENTE ero sicuro di averlo scritto!!!!!!!:risata::crazy:

SCUSATE!!:Ave_2::Ave_2:

Vuole 1500 euro

VespaNZ
21-04-11, 16:58
ciao hai letto qui?
http://www.vesparesources.com/mercatino-scambio/40029-scambio-vendo-125-px-freno-disco.html
ciao
gian

Si ho letto ma io cerco un 150-200 grazie mille lo stesso!:ok:

VespaNZ
22-04-11, 17:25
:risata::risata::risata::risata:
CHE DEMENTE ero sicuro di averlo scritto!!!!!!!:risata::crazy:

SCUSATE!!:Ave_2::Ave_2:

Vuole 1500 euro

ma è un prezzo così...sconvolgente???:orrore::oops::lol:

Dice che ha rifatto il motore e la carrozzeria un paio di anni fà.....
la devo andare a vedere....

che dite??

fringly
24-04-11, 15:41
ti consiglio un px d'annata.. senza miscelatore. ti ci vorrà un po x trovarlo.. ma se lo trovi e te lo sistemi da solo vedrai che ti farà divertire..

VespaNZ
26-04-11, 12:58
ti consiglio un px d'annata.. senza miscelatore. ti ci vorrà un po x trovarlo.. ma se lo trovi e te lo sistemi da solo vedrai che ti farà divertire..

si certo....se le vendessero a prezzi decenti.....

Clos3r
26-04-11, 14:02
Si ho letto ma io cerco un 150-200 grazie mille lo stesso!:ok:
Per curiosità... ma perchè un 125 no e un 150 sì? A quanto ne so come prestazioni dovrebbero differire di poco, inoltre il 125 si porta con la patente B e nel caso in cui volessi rivenderlo è più facile...

VespaNZ
26-04-11, 17:00
Per curiosità... ma perchè un 125 no e un 150 sì? A quanto ne so come prestazioni dovrebbero differire di poco, inoltre il 125 si porta con la patente B e nel caso in cui volessi rivenderlo è più facile...

Semplicemente perchè con un 150 puoi entrare in autostrada o superstrada e con un 125 no!;-)

Marechiaro
26-04-11, 18:36
ma è un prezzo così...sconvolgente???:orrore::oops::lol:

Dice che ha rifatto il motore e la carrozzeria un paio di anni fà.....
la devo andare a vedere....

che dite??

Il prezzo non è così sconvolgente.. c'è di peggio sicuramente.
Certo senza vederlo è difficile.. ma se è messo davvero bene, puoi portarlo via per 1500€

VespaNZ
26-04-11, 19:58
Il prezzo non è così sconvolgente.. c'è di peggio sicuramente.
Certo senza vederlo è difficile.. ma se è messo davvero bene, puoi portarlo via per 1500€

si hai ragione vedo di postare una foto......
comuqnue 1500 a me non sembra malaccio visto che è stata messa a posto
di motore e carrozzeria.....

dalla foto non si vede molto ma sembra tenuta e messa bene

http://i54.tinypic.com/33w6wxc.jpg

Clos3r
27-04-11, 08:13
Semplicemente perchè con un 150 puoi entrare in autostrada o superstrada e con un 125 no!;-)
Capito :ok:
Però posso dirti che io l'autostrada non la farei neanche se potessi, la velocità massima e la stabilità sono quello che sono, e non voglio pensare a come può essere prendersi le sventolate dei camion... :orrore:

Clos3r
27-04-11, 08:16
si hai ragione vedo di postare una foto......
comuqnue 1500 a me non sembra malaccio visto che è stata messa a posto
di motore e carrozzeria.....

dalla foto non si vede molto ma sembra tenuta e messa bene

http://i54.tinypic.com/33w6wxc.jpg
Peccato solo per le fasce nere laterali (parere personale...), per il resto mi sembra in ottime condizioni e il colore è bellissimo!:applauso:

Vesponauta
27-04-11, 08:45
Capito :ok:
Però posso dirti che io l'autostrada non la farei neanche se potessi, la velocità massima e la stabilità sono quello che sono, e non voglio pensare a come può essere prendersi le sventolate dei camion... :orrore:

Se può fa', se può fa'... ;-)

Basta vincere la suggestione che ti dà l'impressione di cadere per "effetto funambolo"!

Clos3r
27-04-11, 09:08
Se può fa', se può fa'... ;-)

Basta vincere la suggestione che ti dà l'impressione di cadere per "effetto funambolo"!
Beh, in effetti io sono un po' fifone in vespa :mrgreen:

VespaNZ
27-04-11, 13:06
Per il discorso "autostrada" non è che uno ci deve andare FISSO....
mi basta sapere che se devo fare "casello casello" lo posso fare...piu che altro
mi interessa la supestrada che qui da me collega a Pontedera ecc. ed
evita di passare dai paesini!!

Anche andare su strade extraurbane con i camion che ti passano di fianco non
è molto "tranquillizzante";-):lol: