Visualizza Versione Completa : Da evitare
L'ha chiamato un mio amico. Il prezzo sembrava buono ma.....
Vespa 125 primavera Moto e Scooter usato - In vendita Vercelli (http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-125-primavera-vercelli-24149159.htm)
Ha i numero di telaio di un 50:orrore:
jackassassin
09-04-11, 15:46
Ha fatto un lavoro di fino allora , ha pure messo lo sportellino......:orrore::orrore:
Ha fatto un lavoro di fino allora , ha pure messo lo sportellino......:orrore::orrore:
Al contrario:azz:
perchè al contrario?
Perche non e' un telaio 50 modificato come primavera ma un telaio primavera modificato in 50.
Vol.
operazione usuale negli anni 80-90 per evitare di pagare i bolli e dopo per poterla usare senza casco...... :azz::azz::azz::azz:
disgraziatiiiiiii:ciao::ciao::ciao:
io avevo capito che aveva messo lo sportellino al contrario...
Quindi , se non ho capito male , i numeri sul telaio sono quelli del 125 primavera e non del 50 ma e' stato saldato lo sportellino lato SX...
mhhh mi sembra strano e mi puzza un po' ....quasi quasi contatto l'utente e vado a vederla dal vero ..almeno pe capire se c'e' realmente il vano documenti a sinistra o se e' un telaio 50 ribattuto con i dati di un 125....
Quindi , se non ho capito male , i numeri sul telaio sono quelli del 125 primavera e non del 50 ma e' stato saldato lo sportellino lato SX...
mhhh mi sembra strano e mi puzza un po' ....quasi quasi contatto l'utente e vado a vederla dal vero ..almeno pe capire se c'e' realmente il vano documenti a sinistra o se e' un telaio 50 ribattuto con i dati di un 125....
il contrario!
quello è un primavera con numeri di un 50 :orrore:
Ossia mi stai dicendo che puo' esistere qualche imbecille che ribatte i numeri di un 50 su un 125 ...magari corrispondenti a quelli di un librettino a paginette , per non pagare il bollo ???
E lo sportellino, lo STOP , i numeri del motore come li giustifica ?
follia...
Ossia mi stai dicendo che puo' esistere qualche imbecille che ribatte i numeri di un 50 su un 125 ...magari corrispondenti a quelli di un librettino a paginette , per non pagare il bollo ???
follia...
Effettivamente da quello che mi hanno raccontato, e un 125 con numero di telaio di un 50. In sintesi e solo ferro vecchio.
Vol.
follia...
quoto, nell' annuncio si parla di primavera, per cui niente di illegale, ma se è veramente così il tipo rischia grosso! :azz: