Visualizza Versione Completa : vi presento rossella px
dopo nove mesi e rinata e oggi velapresento:risata1::risata1::risata1::ok::ok::ok ::sbav::sbav::vespone:
dopo nove mesi e rinata e oggi velapresento:risata1::risata1::risata1::ok::ok::ok ::sbav::sbav::vespone:
bella,la mia Arcobaleno sarà simile,cioè rossa con portapacchi anteriore e posteriore nero!!
:ciao:
Bella complimenti!!! Il colore sembra essere uguale a quello della mia P200E, il 5003M maxmayer.
Poi il portapacchi mi sembra molto familiare... :mrgreen:, comunque lo hai montato leggermente storto, si nota dalla foto frontale.
:ciao: Pierluigi
Bella complimenti!!! Il colore sembra essere uguale a quello della mia P200E, il 5003M maxmayer.
Poi il portapacchi mi sembra molto familiare... :mrgreen:
:ciao: Pierluigi infatti razie e molto familiare grazie atutti dai 250 km li ho gia fatti in montagna un giogliello:Ave_2::Ave_2::ok::ok::ok::ok:
DavideMikis
10-04-11, 21:36
Davvero bello il px rosso,mi è sempre piaciuto!:mrgreen: Però aggiusta il portapacchi anteriore perchè stona un poco vederlo storto!
Auguri e goditi questo gioiellino di PX!;-)
Davvero bello il px rosso,mi è sempre piaciuto!:mrgreen: Però aggiusta il portapacchi anteriore perchè stona un poco vederlo storto!
Auguri e goditi questo gioiellino di PX!;-) ciao e grazie ieri menesono acorto dopo che o publicato le foto speravo che nn sene acorgesse nessuno:orrore::orrore::orrore::ok::risata::risata :
complimenti, bella vespona!
qui da noi si dice:
cinc ghei pusèe ma rusa! :ok::ciao: