Visualizza Versione Completa : restaurata da maestri del settore
eleboronero
11-04-11, 15:54
:orrore::risata::risata::risata::risata::risata::r isata:
Vespa faro basso Moto e Scooter usato - In vendita Campobasso (http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-faro-basso-campobasso-24186641.htm)
Perchè tu avresti fatto di meglio!?!:risata::risata::risata:
Sicuramente questi maestri nn sanno dell'originalità di vespe...
oltre al fatto che nn è il suo colore quell'accozzamento di colori tra vespa e selle è veramente inguardabile...
eleboronero
11-04-11, 19:12
Perchè tu avresti fatto di meglio!?!:risata::risata::risata:
non sono un maestro anzi la mia ignoranza e' grassa,ma almeno tengo il profilo basso...:mrgreen::ciao:
E' evidente che quei maestri l' hanno restaurata di fretta ...restaurata in ...sett'ore ..sett'oremmezza ...come appunto si legge nell'annuncio...
Quelli che invece restaurano in ancor meno tempo delle sett'ore, si chiamano maestri del part-time! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
:azz:
Certo che ci vuole coraggio :frustate:
Gabriele82
11-04-11, 22:15
Beh non male....DAI....
:risata::risata::risata:
non ha specificato il settore....puo essere settore pacchi:mrgreen: però da occhi inesperti non sembra così evidente o no?:mah:
:risata::risata::risata::risata::risata::risata:
:ciao::ciao::ciao:
Già, purtroppo non tutti se ne intendono, e prender pacchi è facile....
NB. il padre un mio ex collega pugliese aveva una '54 riverniciata dello stesso colore, ed era (apparentemente) un esperto di moto d'epoca!
non sono un maestro anzi la mia ignoranza e' grassa,ma almeno tengo il profilo basso...:mrgreen::ciao:
Dopo i complimenti per l'ottimo lavoro svolto nel tuo ultimo restauro e, le sviolinate di venirti volentieri a darti una mano a passarti i "ferri", solo per apprendere da un grandissimo appassionato come te, avrai senz'altro capito la mia ironia...:lol:
come siete cattivi.....apprezzate almeno il prezzo:Lol_5::Lol_5:
solo 5700€...:roll::roll::risata::risata::risata: