Accedi

Visualizza Versione Completa : aiuto...

xmarkino
13-04-11, 18:37
ciao ragazzi..
sono alle prese nel rimotare il blocco motore della mia pk 75 xl.. andava tutto bn fino a ieri prima di iniziare a montare mi sono accorto che ho perdo un pezzo..ovvero il pezzo di ferro che tieni i fili della frizione del cambio e del freno post.e montato sotto la pedivella di acensione nn so se mi spiego!!!secondo voi slo posso trovare o mi tocca costruirlo???grazie..

djgonz
13-04-11, 21:12
Nuovo non lo so se lo fanno, potresti provare da un meccanico o in uno sfasciacarrozze...

sparutapresenza
13-04-11, 21:15
ma ti mancano quei fermetti con la vite che tengono i cavi?se ti mancano quelli , certo che li puoi ricomprare ! :-)

djgonz
13-04-11, 21:27
ma ti mancano quei fermetti con la vite che tengono i cavi?se ti mancano quelli , certo che li puoi ricomprare ! :-)

No sicuramente intende la staffa portaguaine...

Gioweb
13-04-11, 21:31
http://www.vspitalia.com/index.php?page=shop.product_details&flypage=flypage.tpl&product_id=126&category_id=7&option=com_virtuemart&Itemid=1

sparutapresenza
13-04-11, 21:38
No sicuramente intende la staffa portaguaine...

ah...se va da un buon ricambista , dovrebbe trovarla credo:-) ma come ha fatto a danneggiarla?forse è stato un po maldestro nello smontare:mrgreen: in ogni caso se non trova dal ricambista ci sono sempre le auto demolizioni eh....trovi di tutto...

djgonz
13-04-11, 22:02
ah...se va da un buon ricambista , dovrebbe trovarla credo:-) ma come ha fatto a danneggiarla?forse è stato un po maldestro nello smontare:mrgreen: in ogni caso se non trova dal ricambista ci sono sempre le auto demolizioni eh....trovi di tutto...

Ha detto che l'ha perso :azz:

xmarkino
13-04-11, 22:07
http://www.vspitalia.com/index.php?page=shop.product_details&flypage=flypage.tpl&product_id=126&category_id=7&option=com_virtuemart&Itemid=1

e come questa solo che hai un buco solo x collegarla..e se i cavi li lascio sciolti e mi faccio una staffa x la frazione???