Visualizza Versione Completa : Pedane per VNB dove comprare???
Salve , volevo sapere dove comprare delle pedane nuove (già con i rinforzi), per Vespa VNB. Quello che cerco è che le pedane siano fatte a regola d'arte come materiali che come misure....In poche parole cerco la qualità, non il risparmio. Di schifezze in giro sulla baia e su altri siti ve ne è a bizzeffe.........Quindi se qualcuno può suggerirmi qualche venditore/artigiano ne sarei grato.......
Grazie:Ave_2::Ave_2::Ave_2::ciao::ciao:
dai un occhiata quì:vendita ricambi per Vespa Piaggio (http://www.vespatime.it/ricambivespapiaggio.asp?pag=7&s=154054432&lan=ita&cat=lamierati.%20cerchi,%20parafanghi)
TU per caso le hai "toccate con mano"??????
da questo rivenditore ho comprato per conto del mio amico carrozziere una pedana per px...... le misure erano uguali, la fattura direi buona, non so (perchè nessuno si è preso la briga di misurarlo) lo spessore della lamiera nuova. a lavoro finito direi che era valida.......:ciao::ciao::ciao:
un conoscente ne ha prese un paio da Carrieri, lo chiamo e ti faccio sapere...
:ciao:
Scusa l'ignOranza chi e' carrieri????
Ciao
Donato, a Martina Franca. Usa un motore di ricerca. Mi limito a questo e scrivo qualcosa d'interesse generale. Da quanto riferito, sembrano essere di buona fattura, spessore 1 millimetro (diecidecimi), quasi - 'al novantacinquepercento' - come le originali. Larghezza totale equivalente, differenza interna ( dalla canalina dei bordi verso il tunnel, credo) di circa 1 millimetro per lato, 'sistemabile' in sede di montaggio. Altre che aveva osservato risultavano di spessore inferiore, ottodecimi.
ciao
se si usa il motore di ricerca di virgilio.it, inserire solo nomeecognome, senza località, e vien subito fuori