Accedi

Visualizza Versione Completa : Pedane per VNB dove comprare???

oldultras
16-04-11, 10:09
Salve , volevo sapere dove comprare delle pedane nuove (già con i rinforzi), per Vespa VNB. Quello che cerco è che le pedane siano fatte a regola d'arte come materiali che come misure....In poche parole cerco la qualità, non il risparmio. Di schifezze in giro sulla baia e su altri siti ve ne è a bizzeffe.........Quindi se qualcuno può suggerirmi qualche venditore/artigiano ne sarei grato.......

Grazie:Ave_2::Ave_2::Ave_2::ciao::ciao:

fabris78
16-04-11, 17:13
dai un occhiata quì:vendita ricambi per Vespa Piaggio (http://www.vespatime.it/ricambivespapiaggio.asp?pag=7&s=154054432&lan=ita&cat=lamierati.%20cerchi,%20parafanghi)

oldultras
16-04-11, 17:31
TU per caso le hai "toccate con mano"??????

teach67
16-04-11, 17:54
da questo rivenditore ho comprato per conto del mio amico carrozziere una pedana per px...... le misure erano uguali, la fattura direi buona, non so (perchè nessuno si è preso la briga di misurarlo) lo spessore della lamiera nuova. a lavoro finito direi che era valida.......:ciao::ciao::ciao:

oldultras
16-04-11, 18:59
ok..grazie

Babila
16-04-11, 23:01
un conoscente ne ha prese un paio da Carrieri, lo chiamo e ti faccio sapere...

:ciao:

oldultras
17-04-11, 07:48
Scusa l'ignOranza chi e' carrieri????
Ciao

Babila
17-04-11, 23:32
Donato, a Martina Franca. Usa un motore di ricerca. Mi limito a questo e scrivo qualcosa d'interesse generale. Da quanto riferito, sembrano essere di buona fattura, spessore 1 millimetro (diecidecimi), quasi - 'al novantacinquepercento' - come le originali. Larghezza totale equivalente, differenza interna ( dalla canalina dei bordi verso il tunnel, credo) di circa 1 millimetro per lato, 'sistemabile' in sede di montaggio. Altre che aveva osservato risultavano di spessore inferiore, ottodecimi.
ciao

Babila
17-04-11, 23:46
se si usa il motore di ricerca di virgilio.it, inserire solo nomeecognome, senza località, e vien subito fuori