Visualizza Versione Completa : Mi presento e presento la mia vespa
vespannunci
18-04-11, 10:52
Buongiorno vespisti!
[FONT=Calibri][SIZE=3]Intanto mi presento, sono Andrea di Varese e da diversi anni coltivo una grande passione, come tutti voi del resto, per la vespa e per il mondo che la circonda (brand, merchandising, storia ecc).
Ah possiedo anche una stupenda GTR del 1972 azzuro china ecco la foto:
http://www.vesparesources.com/attachment.php?attachmentid=82881&stc=1&d=1303120186
Vespista46
18-04-11, 10:58
Usare il forum per farsi pubblicità (al primo messaggio) non è affatto un'iniziativa lodevole.... ...Avrai pure la passione per la Vespa, ma ai più non sembrerà poi così "veritiera"... :azz:
Ad ogni modo, bevenuto. ;-)
vespannunci
18-04-11, 11:05
da quando passione e condividere un'iniziativa nata da tale passione non possono convivere?.. :lol: non mi sembra di fare niente di male (visto soprattutto che il sito non ha scopo di lucro).
saluti
Beppepx150
18-04-11, 11:30
This
is
SPAAAAAAAAAAAM
Dovresti inserire una sezione per la compravendita dei componenti usati o nuovi della vespa!
Vespista46
18-04-11, 11:33
Bhe sappiamo tutti che i siti vengono finanziati anche dalle pubblicità aperte in esso e dalle visite effettuate. I guadagni sono minimi all'inizio ma più è quotato quel sito e più i guadagni crescono. Ma questo lo sai meglio di me che sei specializzato nel settore ;-)
:ciao:
albyking87
18-04-11, 12:01
Ma si dai...chissene della publicità ecc...penso che un sito di vespe in più non sia un male...
oltretutto è fatto discretamente bene...in bocca al lupo e complimenti!!!
vespannunci
18-04-11, 13:30
certo è come dici tu, banner pubblicità ecc.. però vi asicuro che il mio intento principale è fornire un servizio per appassionati..
forse sono stato un pò diretto è vero :lol:
vespico grazie del suggerimento ci stavo già pensando e lo farò presto!
Vespa 50 L
18-04-11, 16:18
Hai utilizzato il tuo primo messaggio (le presentazioni si fanno in Piazzetta tra l'altro), in maniera sbagliata, il tuo intento è chiaro, pubblicizzare il tuo sito, gli utenti vengono qui per chiedere un consulto per non incorrere in un incauto acquisto o più semplicemente perchè hanno un problema meccanico o altro ancora, non rappresentiamo il trampolino di lancio per pubblicizzare un sito e per questo, dunque, il topic è stato modificato e spostato nella sezione corretta.
vespannunci
22-04-11, 09:25
in piazzetta ci si diverte :mrgreen:
va bene così
eleboronero
22-04-11, 14:02
benvenuto:ciao:
Bricconcello. Fa niente...benvenuto!