Visualizza Versione Completa : palpeggiamenti
eleboronero
18-04-11, 16:55
:roll:
Vespa 50 L
18-04-11, 17:09
:roll:Voglio vedere se il negozio dovesse essere frequentato da sole ultraottantenni...:mrgreen:
Penso, e lo dico pubblicamente, che Eleboronero sia un mito. E che le sue foto siano semplicemente spettacolari!!!
:risata::risata::risata::risata::risata::risata:
:ciao::ciao::ciao:
vespa50s_vitto
18-04-11, 20:56
Voglio vedere se il negozio dovesse essere frequentato da sole ultraottantenni...:mrgreen:
e se sono tutte ventenni ben fornite??
Vespa 50 L
18-04-11, 21:03
e se sono tutte ventenni ben fornite??Divento immediatamente socio del titolare...:mrgreen::risata:
eleboronero
18-04-11, 21:45
Divento immediatamente socio del titolare...:mrgreen::risata:
e se fosse un super per gay?
luxinterior
18-04-11, 22:20
Mi incuriosisce se fosse un' omosessuale a palpare la frutta, subirebbe lo stesso trattamento? Sai che gioia per lui!
Se invece fosse una commessa carina a palpare? Ci andrei subito e palperei le banane :lol: :lol: Ciao Lux
Un giorno vi spiegherò perchè a far la spesa ci vado io :risata:
Bella filosofia di lavoro :mrgreen:
Vespa 50 L
19-04-11, 08:43
e se fosse un super per gay?Gli/le:mrgreen: direi, "stai bono, le clienti me le curo io...":mrgreen:
Della serie "solo in Italia" :sbonk:
Un giorno vi spiegherò perchè a far la spesa ci vado io :risata:
...per farti palpare??:mah::nono::azz::orrore::testate::Lol_5:: Lol_5::risata::risata::risata:
Ci sono solo donne :risata1:
vespa50s_vitto
21-04-11, 11:33
Mi incuriosisce se fosse un' omosessuale a palpare la frutta, subirebbe lo stesso trattamento? Sai che gioia per lui!
Se invece fosse una commessa carina a palpare? Ci andrei subito e palperei le banane :lol: :lol: Ciao Lux
e se fosse masochista??
e se fosse masochista??
Allora via con questa canzone! :mrgreen: YouTube - GemBoy - Tommaso sadomaso (http://www.youtube.com/watch?v=ZQO2-A6EpyE)