PDA

Visualizza Versione Completa : GPS per iPhone?

roccoo
19-04-11, 18:59
Qualcuno può consigliarmi qualche applicazione GPS precisa per misurare la mia velocità massima?
Oggi ho provato con cyclemeter e mi ha segnato 111 ma ho le gomme originali il cambio del 125 e a metà tirata ho rallentato causa gomma post. sgonfia e traballante, perciò non credo sia molto preciso (mi sembrava di stare a 90)

Ale15
21-04-11, 12:53
Se ti sembrava di stare a 90 e ti chiami Rocco c'è qualcosa non torna :sbonk:

A parte questo credo che i vari tom tom e simili siano abbastanza precisi...

Ho notato che la mia macchina ha uno scarto di 10 km\h buoni tra tachimetro e rilevazione gps... ritengo sia verosimile...

Vespista46
21-04-11, 13:01
Lo cerco anch'io...
Ho scaricato SpeedBox e funziona, solo che non so quanto sia preciso. A 80 ha uno scarto di 7km/h e tende a perdere tempo a localizzare. Ovviamente col cell in tasca.

L'altro è SpeedPro ma non sono riuscito a farlo funzionare. Peccato dicono sia mooolto valido.

:ciao:

roccoo
21-04-11, 13:11
Se ti sembrava di stare a 90 e ti chiami Rocco c'è qualcosa non torna :sbonk:

A parte questo credo che i vari tom tom e simili siano abbastanza precisi...

Ho notato che la mia macchina ha uno scarto di 10 km\h buoni tra tachimetro e rilevazione gps... ritengo sia verosimile...

:sbonk:
Ho osservato bene il grafico di cyclemeter, ed ho scoperto che i 110 li ho presi in ascensore:orrore:
In quel punto ero a circa 80 km/h (e non gradi :mrgreen:)
Perciò credo che sia abbastanza affidabile...
Proverò quelli che avete consigliato con l'auto così posso anche stabilire qual'è il più preciso.

iena
21-04-11, 23:02
Ma non ti basta beccare un autovelox e aspettare che ti arrivi a casa la foto? :mrgreen:

roccoo
22-04-11, 14:00
Ma non ti basta beccare un autovelox e aspettare che ti arrivi a casa la foto? :mrgreen:
Già provato col 125 originale, 83 km/h :azz: senza tachimetro non è facilissimo rispettare i limiti

Vespista46
23-04-11, 13:15

Ottima idea... ...Certo sarà un pò cara, però... :ok: