Visualizza Versione Completa : posizionamento scritte vespa special
eccomi qui a chiedervi unvostro preziosissimo aiuto: sulla mia special il propritario precedente,ha pensato di rimuovere le scritte e come se non bastasse, ha chiuso i buchi saldandoli: ora che devo rimontare le scritte ant e post, come faccio? esistono delle misure? le monto così a uffa?
le scritte sono 3 perchè stiamo parlando della special 72 quindi prima serie con la scritta vespa anteriroe e sotto il numero 50 e dietro la scritta special in corsivo.
spero che riuscirete ad aiutarmi in questo problemone..
grazie
ciao se nessuno lo sa appena recupero la mia dal carrozziere misuro! spero qualcuno si più rapido di me...
oggi se vuoi ti faccio delle foto e ti do delle misure, ok?
ricordamelo magari in mp altrimenti mi dimentico...
oggi se vuoi ti faccio delle foto e ti do delle misure, ok?
ricordamelo magari in mp altrimenti mi dimentico...
Perfetto grazie mille.. Questa sera quando arrivo a casa ti mando un mess in pm così mi dici !!
Grazie mille
esulta, ti ho già fatto le foto e le misure. adesso devo solo postarle...
allora, per la scritta special ho preso come punto iniziale la fine del serbatoio andando "in linea d'aria" fino al buco.
per la scritta vespa e 50 le ho fatte in "negativo cioè da dietro perchè le scritte sono incollate. ti allego le foto.
non prendere le mie misure per perfette in quanto si fa molta fatica a misurare su una vespa. aggiungici che le scritte sono attaccate...
prova a mandare un mp a simonegsx magari le ha + precise...
grazie mille Afry19 !!
stavo proprio per mandarti un pm e invece mi hai tra anticipato!! grandissimo !!
GRAZIE GRAZIE
ora stampo tutto così vedo di riportarle sulla vespa..
cmq provo a sentire simonegsx per un confronto
sono contento di esserti stato utile...
Davvero utilissimo !! grazie mille ancora
ho già provveduto anche a mandare un pm a simonegsx chiedendo la sua opinione; poi posto la sua risposta così se può venire utile anche a qualche altro disperato come me.. potrebbe trovare la risposta ..
pur troppo simonegsx non risce ad aiutarmi perchè non ha una vespa sottomano, quindi non riuscimo a confrontare le tue misure con le sue.
se però qualche altro volesse mettere le sue misure potremmo confrontarle cmq.
grazie
pur troppo simonegsx non risce ad aiutarmi perchè non ha una vespa sottomano, quindi non riuscimo a confrontare le tue misure con le sue.
se però qualche altro volesse mettere le sue misure potremmo confrontarle cmq.
grazie
domani scendo in garage e faccio qualche controllo per vedere se corrispondono ;-)
ok, grazie mille per l'aiuto
domani scendo in garage e faccio qualche controllo per vedere se corrispondono ;-)
ciao,
haipoi avuto modo di scendere in garage per fare un paio di confronti?
grazie