PDA

Visualizza Versione Completa : posizionamento scritte vespa special

bobo.vi
19-04-11, 23:47
eccomi qui a chiedervi unvostro preziosissimo aiuto: sulla mia special il propritario precedente,ha pensato di rimuovere le scritte e come se non bastasse, ha chiuso i buchi saldandoli: ora che devo rimontare le scritte ant e post, come faccio? esistono delle misure? le monto così a uffa?
le scritte sono 3 perchè stiamo parlando della special 72 quindi prima serie con la scritta vespa anteriroe e sotto il numero 50 e dietro la scritta special in corsivo.

spero che riuscirete ad aiutarmi in questo problemone..
grazie

fornit100
21-04-11, 12:11
ciao se nessuno lo sa appena recupero la mia dal carrozziere misuro! spero qualcuno si più rapido di me...

Afry19
21-04-11, 12:19
oggi se vuoi ti faccio delle foto e ti do delle misure, ok?

ricordamelo magari in mp altrimenti mi dimentico...

bobo.vi
21-04-11, 12:21
oggi se vuoi ti faccio delle foto e ti do delle misure, ok?

ricordamelo magari in mp altrimenti mi dimentico...

Perfetto grazie mille.. Questa sera quando arrivo a casa ti mando un mess in pm così mi dici !!
Grazie mille

Afry19
21-04-11, 12:41
esulta, ti ho già fatto le foto e le misure. adesso devo solo postarle...

Afry19
21-04-11, 13:01
allora, per la scritta special ho preso come punto iniziale la fine del serbatoio andando "in linea d'aria" fino al buco.

per la scritta vespa e 50 le ho fatte in "negativo cioè da dietro perchè le scritte sono incollate. ti allego le foto.

non prendere le mie misure per perfette in quanto si fa molta fatica a misurare su una vespa. aggiungici che le scritte sono attaccate...

prova a mandare un mp a simonegsx magari le ha + precise...

bobo.vi
21-04-11, 18:53
grazie mille Afry19 !!
stavo proprio per mandarti un pm e invece mi hai tra anticipato!! grandissimo !!

GRAZIE GRAZIE

ora stampo tutto così vedo di riportarle sulla vespa..
cmq provo a sentire simonegsx per un confronto

Afry19
21-04-11, 19:34
sono contento di esserti stato utile...

bobo.vi
21-04-11, 19:59
Davvero utilissimo !! grazie mille ancora
ho già provveduto anche a mandare un pm a simonegsx chiedendo la sua opinione; poi posto la sua risposta così se può venire utile anche a qualche altro disperato come me.. potrebbe trovare la risposta ..

bobo.vi
22-04-11, 20:13
pur troppo simonegsx non risce ad aiutarmi perchè non ha una vespa sottomano, quindi non riuscimo a confrontare le tue misure con le sue.
se però qualche altro volesse mettere le sue misure potremmo confrontarle cmq.

grazie

zichiki96
24-04-11, 01:27
pur troppo simonegsx non risce ad aiutarmi perchè non ha una vespa sottomano, quindi non riuscimo a confrontare le tue misure con le sue.
se però qualche altro volesse mettere le sue misure potremmo confrontarle cmq.

grazie

domani scendo in garage e faccio qualche controllo per vedere se corrispondono ;-)

bobo.vi
24-04-11, 21:50
ok, grazie mille per l'aiuto

bobo.vi
29-04-11, 20:33
domani scendo in garage e faccio qualche controllo per vedere se corrispondono ;-)

ciao,

haipoi avuto modo di scendere in garage per fare un paio di confronti?

grazie