PDA

Visualizza Versione Completa : Giro dei Tre Mari 2011....iscrizioni aperte

Pagine : 1 [2]

ruggero
25-05-11, 21:13
ma non era con F....?????:mah:

Posa il mouse sulla parola "ROSBIFF" sopra e segui il link...
:-)

ruggero
26-05-11, 08:02
Ragazzi/e, stavo buttando un'occhio sulle previsioni meteo...
E' ancora presto per dire, ma le proiezioni attuali non appaiono idilliache, in particolare per venerdì-sabato...
SPERO CHE SI SBAGLINO :-)

senatore
26-05-11, 08:16
stavo buttando un'occhio sulle previsioni meteo...
Se non sei attrezzato, è giunta l'ora di farlo! :roll:
Ti consiglio l'antipioggia della Tucano Urbano, mod. Diluvio Light, non ti bagni per nulla.
Uomo avvisato, mezzo salvato. :mrgreen:

xmodels
26-05-11, 08:21
E' ancora presto per dire, ma le proiezioni attuali non appaiono idilliache, in particolare per venerdì-sabato...

Ciao

posto che le previsioni sono affidabili a 3 giorni ... per ora danno probabilità di pioggia leggera , 1mm in tre ore , meno che la nebbia delle mie parti :)

marco

ruggero
26-05-11, 09:03
Se non sei attrezzato, è giunta l'ora di farlo! :roll:
Ti consiglio l'antipioggia della Tucano Urbano, mod. Diluvio Light, non ti bagni per nulla.
Uomo avvisato, mezzo salvato. :mrgreen:

Ciao Sena!
Hm, guarda l'ho preso proprio ieri.
Purtroppo però della Tucano avevano solo quelli nuovi della linea NANO, tuta a pezzo unico.
Ho preso quella, speriamo faccia anche lei il suo buon lavoro!
:ciao:

NERO
26-05-11, 09:38
su ilmeteo.it dicono questo

27-28-29 Maggio temporali dal nord/nord-est lungo l'Adriatico fino al sud. Più sole a ovest

30-31Maggio temporaneo miglioramento. Poi perturbazione atlantica tra l'1 e 4 Giugno!

:quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote:: quote::quote:

gaga
26-05-11, 10:29
:shock: :crazy: :mah::mah:

Senatore sei stato un pò distratto!
Per questa volta passo, la prossima... :mrgreen:

senatore
26-05-11, 13:20
Senatore sei stato un pò distratto!
Per questa volta passo, la prossima... :mrgreen:
Beh, se voi quotaste, quando volete riferirvi a ciò che ha detto qualcun'altro, sarebbe mooooooooolto meglio non credi? :roll:

ujaguarpx125
26-05-11, 13:24
l'antipioggia và portato sempre al seguito!!!! e direi di portarsi anche un pile.... il freddo, anche se è giugno, può sempre esser in agguato!
Ciao Marco

Alext5
26-05-11, 15:14
l'antipioggia và portato sempre al seguito!!!! e direi di portarsi anche un pile.... il freddo, anche se è giugno, può sempre esser in agguato!
Ciao Marco

Dopo una tre mari sotto il diluvio ho dovuto rivedere il concetto di antipioggia. :risata:

Riguardo al meteo, quoto marco xmodels, guardarlo ora non ha senso.

Vorrei ricordare che l'anno scorso secondo il meteo (anche quello del giorno della partenza e quello durante il giro) avremmo dovuto prendere tanta acqua, non ne abbiamo visto una goccia.

Anzi no, un po l'abbiamo presa, ma era gialla, con la schiuma bianca ed in bottigliette verdi con una stellina :mah:

NERO
26-05-11, 15:20
Dopo una tre mari sotto il diluvio ho dovuto rivedere il concetto di antipioggia. :risata:

Riguardo al meteo, quoto marco xmodels, guardarlo ora non ha senso.

Vorrei ricordare che l'anno scorso secondo il meteo (anche quello del giorno della partenza e quello durante il giro) avremmo dovuto prendere tanta acqua, non ne abbiamo visto una goccia.

Anzi no, un po l'abbiamo presa, ma era gialla, con la schiuma bianca ed in bottigliette verdi con una stellina :mah:
faccio fatica a ricordare la stellina ma alex la schiuma la ricordo benissimo ......

Alext5
26-05-11, 15:24
faccio fatica a ricordare la stellina ma alex la schiuma la ricordo benissimo ......

quì (http://www.youtube.com/watch?v=hSTivVclQQ0) ne vedi una di quelle bottiglie, nel video del nostro arrivo :mavieni::mavieni::mrgreen:

NERO
26-05-11, 15:31
quì (http://www.youtube.com/watch?v=hSTivVclQQ0) ne vedi una di quelle bottiglie, nel video del nostro arrivo :mavieni::mavieni::mrgreen:

:risata::ok:

gaga
26-05-11, 16:41
Beh, se voi quotaste, quando volete riferirvi a ciò che ha detto qualcun'altro, sarebbe mooooooooolto meglio non credi? :roll:

Credo, si ma... se si segue il discorso non sfugge nulla :ok:

senatore
26-05-11, 18:32
Credo, si ma... se si segue il discorso non sfugge nulla :ok:
Probabile, però vedi, se la persona o la frase cui si fa riferimento, la si scrive subito dopo, forse si segue il discorso, ma se, invece, la si scrive dopo che altri hanno detto altre cose, risulta un tantinello difficile, non credi? :roll:
Se a tutto ciò aggiungi che, in genere, gli anziani sono mezzi rincoglioniti, ecco che scatta l'obbligo di quotare!:-(

James62
26-05-11, 20:29
Probabile, però vedi, se la persona o la frase cui si fa riferimento, la si scrive subito dopo, forse si segue il discorso, ma se, invece, la si scrive dopo che altri hanno detto altre cose, risulta un tantinello difficile, non credi? :roll:
Se a tutto ciò aggiungi che, in genere, gli anziani sono mezzi rincoglioniti, ecco che scatta l'obbligo di quotare!:-(

straquoto:Lol_5::Lol_5::Lol_5:;-):ciao:

senatore
26-05-11, 20:39
straquoto
A questo proposito, voglio raccontarvi un aneddoto:

un ragazzo, incontrò un vecchio che camminava curvo, ma così curvo da sembrare il manico di un bastone.
Il ragazzo, pensando di sfottere il vecchio, gli chiese:

"nonno nonno, quanto costa quel bastone?"
di rimando, il vecchio:
"nulla, se campi vecchio, l'avrai gratis!!!"

Un'altra volta, invece, passando vicino ad un cimitero, mi sono soffermato a leggere ciò che era scritto sul muro sopra l'entrata:

Io fui come tu sei, tu sarai come io sono!

Devo continuare, o posso fermarmi?
Meditate gente, meditate!!!

ruggero
26-05-11, 21:03

Concordo in toto, difatti neanch'io sono ancora riuscito a capire a quale frase di Senatore si riferisse Gaga quotando solo delle faccine e dicendo che era stato "distratto" :mah:

senatore
26-05-11, 21:08
Concordo in toto, difatti neanch'io sono ancora riuscito a capire a quale frase di Senatore si riferisse Gaga quotando solo delle faccine e dicendo che era stato "distratto" :mah:

:sbonk: :risata: :sbonk: :risata: :sbonk: :risata:
Ti starai rincoglionendo pure tu??? :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

ruggero
26-05-11, 21:21
:sbonk: :risata: :sbonk: :risata: :sbonk: :risata:
Ti starai rincoglionendo pure tu??? :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

Hehehehe :risata1:
Diciamo che se non impararsi a memoria un megapost come questo equivale a essere rincoglioniti, ebbene sì, sono rinco e fiero di esserlo! :mrgreen:

ruggero
28-05-11, 19:59
Mannaggia ragazzi sono un po' preoccupato.
La vespa perdeva una gocciolina di olio ogni tanto, cosa a cui non avevo dato molta importanza, solo che negli ultimi giorni si è fatta più copiosa!
Ho guardato i post sull'argomento e ho verificato che proviene dall'asse del selettore marce, probabilmente è andato l'o-ring.

Domani provo con questo metodo di Sartana (http://www.vesparesources.com/officina-smallframe/41723-perdita-olio-dal-selettore-marce.html#post607359) ma in ogni caso temo proprio che dovrò farmi la tremari con la boccia di olio motore e la siringa al seguito per i rabbocchi :azz:
Dannazione :-(

Calabrone
29-05-11, 06:58
-3

volumexit
29-05-11, 07:42
-3

Ieri e' iniziata l'avventura 3 mari 2011. Ho portato la vespa a Cremona a casa di Xmodels. Mercoledi mattina alle 3:30 parto da casa per raggiungere Cremona per le 5.Da li partiamo per raggiungere bari nel tardo pomeriggio. Ci si vede al rosbiff.

ruggero
29-05-11, 10:58
-3

Zio, ti ho mandato un mp...

primavera79
29-05-11, 12:36
Mannaggia ragazzi sono un po' preoccupato.
La vespa perdeva una gocciolina di olio ogni tanto, cosa a cui non avevo dato molta importanza, solo che negli ultimi giorni si è fatta più copiosa!
Ho guardato i post sull'argomento e ho verificato che proviene dall'asse del selettore marce, probabilmente è andato l'o-ring.

Domani provo con questo metodo di Sartana (http://www.vesparesources.com/officina-smallframe/41723-perdita-olio-dal-selettore-marce.html#post607359) ma in ogni caso temo proprio che dovrò farmi la tremari con la boccia di olio motore e la siringa al seguito per i rabbocchi :azz:
Dannazione :-(

Come va con la perdita? ;-)

occhio che di km ne macineremo :ok:

vespologo
29-05-11, 18:47
Scusate, ma se volessi partecipare, come potrei fare?

primavera79
29-05-11, 19:13
Scusate, ma se volessi partecipare, come potrei fare?

Prenotati ora per la tremari 2012!!!!!!

colibri50
29-05-11, 20:15
Prenotati ora per la tremari 2012!!!!!!

Mica vero, ho saputo che un ns ragazzo del vespa club,(spero sia una grossissima bufala) che voleva partecipare alla tre mari, ha avuto una prposta di acquisto di quota, di ben 500,00 euro.
Spero che non si arrivi veramente a questo!!!!!!!!!:noncisiamo::noncisiamo::noncisiamo :

domy
29-05-11, 21:25
Mica vero, ho saputo che un ns ragazzo del vespa club,(spero sia una grossissima bufala) che voleva partecipare alla tre mari, ha avuto una prposta di acquisto di quota, di ben 500,00 euro.
Spero che non si arrivi veramente a questo!!!!!!!!!:noncisiamo::noncisiamo::noncisiamo :

essendo nell' organizzazione del giro ti posso assicurare che è una grandissima bugia , le iscrizioni sono nominative . esempio se il signor rossi si è iscritto alla tre mari e poi per un motivo x non può più partecipare , gli viene restituita l'intera somma , rimanendo cosi un posto libero.
oltre che road book , stanze e altre cose sono tutte nominative

indi per cui se il signor rossi non può partecipare e vende il biglietto al signor bianchi , viene subito scoperto .

spero di essere stato chiaro , a disposizione per ulteriori chiarimenti

colibri50
29-05-11, 22:09
essendo nell' organizzazione del giro ti posso assicurare che è una grandissima bugia , le iscrizioni sono nominative . esempio se il signor rossi si è iscritto alla tre mari e poi per un motivo x non può più partecipare , gli viene restituita l'intera somma , rimanendo cosi un posto libero.
oltre che road book , stanze e altre cose sono tutte nominative

indi per cui se il signor rossi non può partecipare e vende il biglietto al signor bianchi , viene subito scoperto .

spero di essere stato chiaro , a disposizione per ulteriori chiarimenti

A qesto punto, quà cade il ciuccio (asino), quindi mi dici che se uno rinuncia per un qualsiasi motivo, lui non può cedere (vendere il biglietto per il paradiso), ma deve rimetterlo nelle mani dell' organizzazione, che a sua volta, lo cederà, al primo non iscritto ecc. ecc.
Giusto?

domy
30-05-11, 08:22
A qesto punto, quà cade il ciuccio (asino), quindi mi dici che se uno rinuncia per un qualsiasi motivo, lui non può cedere (vendere il biglietto per il paradiso), ma deve rimetterlo nelle mani dell' organizzazione, che a sua volta, lo cederà, al primo non iscritto ecc. ecc.
Giusto?

dal momento in cui io dò la mia disponibilità all' evento e pago la quota di iscrizione la macchina organizzativa si adopera per prenotare l 'albergo a mio nome il road book con mio nome e cognome , il bagaglio con sù scritto nome e cognome , poi per motivi x non posso più partecipare . prova ad immaginare cosa può succedere se vendessi il tutto . io sono il signor rossi , e vendo il tutto al signor bianchi . inoltre e non per ultimo al momento dell' iscrizione devi lasciare modello di vespa e numero di targa , quindi se vendi il biglietto dovresti anche prestare la vespa . ti posso assicurare che non è una cosa fattibile .

sai come questto è un evento molto importante quindi esiste sempre qualcuno che deve infangare tutto ........ come si dice la mamma dei cretini è sempre gravida .

Calabrone
30-05-11, 08:25
dal momento in cui io dò la mia disponibilità all' evento e pago la quota di iscrizione la macchina organizzativa si adopera per prenotare l 'albergo a mio nome il road book con mio nome e cognome , il bagaglio con sù scritto nome e cognome , poi per motivi x non posso più partecipare . prova ad immaginare cosa può succedere se vendessi il tutto . io sono il signor rossi , e vendo il tutto al signor bianchi . inoltre e non per ultimo al momento dell' iscrizione devi lasciare modello di vespa e numero di targa , quindi se vendi il biglietto dovresti anche prestare la vespa . ti posso assicurare che non è una cosa fattibile .

sai come questto è un evento molto importante quindi esiste sempre qualcuno che deve infangare tutto ........ come si dice la mamma dei cretini è sempre gravida .

...e i casini con l'assicurazione?:azz::orrore::noncisiamo::noncisia mo::testate::testate:

maurizio58
30-05-11, 09:52

.....scusate.....ma io non sarei sognato di scrivere una cosa del genere

tommyet3
30-05-11, 10:02
Che bello,

l'evento dei Tre Mari è diventato così famoso da generare casi di gossip. :Lol_5:

................. ma qualche parola di meno no????? :nono: :crazy: :rabbia:

Calabrone
30-05-11, 12:37

Quanto meno,io personalmente per correttezza,avrei alzato la cornetta prima di scrivere qualcosa di cosi pesante...anzi,conoscendo il Gattone,non avrei nemmeno fatto quella telefonata.

signorhood
30-05-11, 12:52
Maurì, ridiamo va . . .:risata:

sberla
30-05-11, 13:10
gossip a parte auguro una fantastica 3 mari a tutti. mi dispiace non esserci e nemmeno poter fare qualche km insieme a voi, anche io il 2 parto come ripiego non in vespa però :azz:. buona strada e buone garette :risata1:

Calabrone
30-05-11, 13:13
gossip a parte auguro una fantastica 3 mari a tutti. mi dispiace non esserci e nemmeno poter fare qualche km insieme a voi, anche io il 2 parto come ripiego non in vespa però :azz:. buona strada e buone garette :risata1:

Ciao e grazie..BadantO :Lol_5::Lol_5: Dove andrai di bello?:ok::ciao:

NERO
30-05-11, 14:29
:crazy::crazy::crazy::crazy::crazy: cose da pazzi!!!!!!!!!

ruggero
30-05-11, 14:58
Torniamo a noi...

-2

:mrgreen: :mrgreen::mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

tommyet3
30-05-11, 15:13
Marco (Xmodels) ed il suo gruppo, stanno arrivando a Bari. :mavieni:

Li incontrerò al B&B questo pomeriggio, poi faremo un salto al V.C. Bari. :ok:

highlander
30-05-11, 15:18

già oggi ?!?!? :mah:

oh, non è che mi sto sbagliando .... io parto mercoledi mattina e sarò coperto ed allinieato il giovedi mattina

cacchio ci fanno quelli li con 2gg d'anticipo, vanno a farsi un pregiro o si godono un pò di prelibatezze??? :risata:

Alext5
30-05-11, 15:30
Ieri e' iniziata l'avventura 3 mari 2011. Ho portato la vespa a Cremona a casa di Xmodels. Mercoledi mattina alle 3:30 parto da casa per raggiungere Cremona per le 5.Da li partiamo per raggiungere bari nel tardo pomeriggio. Ci si vede al rosbiff.

sicuro sicuro? :mah:

ilovevespa
30-05-11, 15:41

A che ora?

tommyet3
30-05-11, 15:44

:azz: ........ arrivano alle 17,30 del 01/06........... :testate::testate::testate:

highlander
30-05-11, 15:50
:azz: ........ arrivano alle 17,30 del 01/06........... :testate::testate::testate:

tommy... ricordami che quando ti vedo ti ci devo mandare ... :azz:

:risata:

volumexit
30-05-11, 15:54

:orrore::orrore::orrore::orrore:

:rabbia::rabbia::rabbia:
Tommy, mi hai fatto prendere un colpo.

Alext5
30-05-11, 15:55

Tu hai assunto qualche sostanza soporifera e la conferma l'ho avuta ieri sera: mia figlia nelle tue braccia è crollata in 3,5 secondi dormendo poi ininterrottamente fino alle 2 di notte compreso trasferimento dalla tavernetta alla culla, evento unico.

:roll:

Alext5
30-05-11, 15:57
:orrore::orrore::orrore::orrore:

:rabbia::rabbia::rabbia:
Tommy, mi hai fatto prendere un colpo.

:risata: Luca, già ti vedevo con la valigia in mano giù a casa di Marco:

- driiiiin.....

- Chi caz è a quest'ora?

- Sono luca, dobbiamo partire per la tre mari....

- ciaffff ........eccotene uno di mari, così imparate ad andare a fare gli scherzi a chi riposa!

colibri50
30-05-11, 15:59

Maurizio, attenzione!
Della tua onesta come quella degli altri organizzatori, non la metto minimamente in dubbio. So quanto vi sbattete da un anno all' altro!!
Quindi non si e parlato di voi, ma di qualche cretino, che ha messo in giro questa voce.
E sottolineo, la vendita del fantomatico biglietto da 350 e 500 euro non veniva da parte vostra ma da parte di alcuni partecipanti.
Quindi non siate risentiti.
Un abbraccio.

tommyet3
30-05-11, 15:59
Eeeeeeeeeeeeee, e chè cosss.......... :oops:

non lo faccio più!!! :oops: :oops:

volumexit
30-05-11, 16:15
:risata: Luca, già ti vedevo con la valigia in mano giù a casa di Marco:

- driiiiin.....

- Chi caz è a quest'ora?

- Sono luca, dobbiamo partire per la tre mari....

- ciaffff ........eccotene uno di mari, così imparate ad andare a fare gli scherzi a chi riposa!

:risata::risata::risata:

Il primo pensiero e' stato che b...di potevano dirmelo che andavano giu qualche giorno prima per gozzovilgiare.
Il secondo e' stato "ca..o, ma io con chi vado giu'?"

ilovevespa
30-05-11, 18:55
Per questo errore al rosbiff Tommy paga il caffè a tutti :Lol_5:

tommyet3
30-05-11, 19:12
Per questo errore al rosbiff Tommy paga il caffè a tutti :Lol_5:

:sbonk::ciapet::ciapet::sbonk:

ujaguarpx125
30-05-11, 19:34
Vespa lavata e fatto il rabbocco dell'olio cambio e miscela......... controllato candela e impianto elettrico, comprato qualche pezzo di rispetto.....
Mo pensiamo a partire!!! :-) Ujaguar e Valentina sono pronti e operativi!!!!
Wogghh u arancin!!!!!!

auro
30-05-11, 21:08
il vc antibes ed il vc dauphinois (grenoble) partono domattina alla volta di bologna poi bari.

aspettateci l'1, arriviamo!

:mrgreen:

ruggero
30-05-11, 21:14
Come va con la perdita? ;-)

occhio che di km ne macineremo :ok:

Implementato oggi il metodo Sartana (http://www.vesparesources.com/officina-smallframe/41723-perdita-olio-dal-selettore-marce.html#post607359) per mettere una pezza alla perdita dall'albero del selettore.

Ovviamente mi sono rimasti in mano (troncati e sfilacciati) entrambi i fili marce, quindi ho messo mano al mio travel-pack e li ho cambiati entrambi (du palle, ma almeno ho eliminato un'altra possibile sorpresina in agguato).

La pezza di Sartana per il momento sembra tenere bene!!!
Vedremo a Bari, a carter caldi, cosa dirà.
E' presto per dire, ma sono fiducioso.
Le prime indicazioni sono quelle di un'operazione ben riuscita.

Black Baron
30-05-11, 21:16
domani iniziano i preparativi !!!:ciao:

primavera79
30-05-11, 21:38
Implementato oggi il metodo Sartana (http://www.vesparesources.com/officina-smallframe/41723-perdita-olio-dal-selettore-marce.html#post607359) per mettere una pezza alla perdita dall'albero del selettore.

Ovviamente mi sono rimasti in mano (troncati e sfilacciati) entrambi i fili marce, quindi ho messo mano al mio travel-pack e li ho cambiati entrambi (du palle, ma almeno ho eliminato un'altra possibile sorpresina in agguato).

La pezza di Sartana per il momento sembra tenere bene!!!
Vedremo a Bari, a carter caldi, cosa dirà.
E' presto per dire, ma sono fiducioso.
Le prime indicazioni sono quelle di un'operazione ben riuscita.

Bene bene ci vediamo a BARI:ok::ok::ok:

MA quando parti?

James62
30-05-11, 21:41
certo che rientrare a casa dopo essersi fatti un mazzo a far si che tutto fili liscio e leggere delle stronzate che alcuni scrivono e cretini che se pur magari scherzando dicono altrettante stronzate mi vien voglia di mandarvi a cagare,scusate lo sfogo e buonanotte:cry::cry:

domy
30-05-11, 21:50
a bari è quasi tutto pronto , vi aspettiamo a braccia aperte :ciao::ciao::ciao::ciao:

ruggero
30-05-11, 21:57
certo che rientrare a casa dopo essersi fatti un mazzo a far si che tutto fili liscio e leggere delle stronzate che alcuni scrivono e cretini che se pur magari scherzando dicono altrettante stronzate mi vien voglia di mandarvi a cagare,scusate lo sfogo e buonanotte:cry::cry:

Jameeeessss :azz: ma che dici?
Lascia perdere i post stupidi e pensa al lardone di colonnata!
E se può aiutare a rimetterti di buon umore, magari pure a una boccia di riserva chianti classico? :mavieni:

ruggero
30-05-11, 21:58
Bene bene ci vediamo a BARI:ok::ok::ok:

MA quando parti?

Mercoledì mattina presto, prevedendo di arrivare in tempo per il rosbiff
:ciao: :ciao:

xmodels
30-05-11, 23:14

Buono il vinello delle tue parti eh ? :risata::risata::risata:

dai che ci vediamo ... dopodomani :sbonk:

marco

Calabrone
31-05-11, 05:52
Torniamo a noi...

-2

:mrgreen: :mrgreen::mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

-1

Calabrone
31-05-11, 05:53

Nu da' retta Giacmi' :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :Ave_2: :Ave_2: :Ave_2: :ciao: :ciao:

ujaguarpx125
31-05-11, 07:54
Le PERONI sono fresche????? :-) :-)

Kamikaze
31-05-11, 08:28

Attenzione attenzione mancano solo 2 giorni la proposta di acquisto è passata a ben 1.000,00 euro consiglio al Sig. Bianchi di affrettarsi perchè domani la quota passerà a 5.000,00 euro, per maggiori info contattatemi in pvt .... :azz:

NERO
31-05-11, 08:42
Le PERONI sono fresche????? :-) :-)
ujaguar ma che domande fai!!!!!!!!!!!!!!!:Lol_5::risata:

Ken
31-05-11, 09:27
:ciao::ciao:
per chi al rosbif non riesce a venire
per chi cmq non partecipa
per chi è curioso su cosa è il rosbif
insomma se volete vedere le facce dei partecipanti
ascoltare le cazzate dal duo "il gatto & la volpe" alias Albano e Romina :Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

non perdetevi la diretta streaming a partire alle ore 19 del giorno 01/06
naturalmente su RTSWEBTV (http://www.mgradio.it/joomla/index.php?option=com_content&view=article&id=55&Itemid=48)
:risata1::risata1::risata1:
bye bye e buon divertimento

ruggero
31-05-11, 10:14
Scusate, non trovo una info:
A che ora si tiene il rosbiff?

NERO
31-05-11, 10:16
:ciao::ciao:
per chi al rosbif non riesce a venire
per chi cmq non partecipa
per chi è curioso su cosa è il rosbif
insomma se volete vedere le facce dei partecipanti
ascoltare le cazzate dal duo "il gatto & la volpe" alias Albano e Romina :Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

non perdetevi la diretta streaming a partire alle ore 19 del giorno 01/06
naturalmente su RTSWEBTV (http://www.mgradio.it/joomla/index.php?option=com_content&view=article&id=55&Itemid=48)
:risata1::risata1::risata1:
bye bye e buon divertimento

Scusate, non trovo una info:
A che ora si tiene il rosbiff?
:roll::roll::roll:

tommyet3
31-05-11, 10:27
Come da foto, qui quasi tutto pronto. :mah:

Stanotte la vernicio,

domattina mi monto il motore. :mavieni:

Qualcuno mi può aiutare???

Chiedo ai moderatori di spostare il topic in "officina large" o "viaggi e raduni".

Ho provato con il tasto "cerca", ma non ho trovato niente a riguardo.

:Lol_5: :banana:

tommyet3
31-05-11, 10:53
Furgone bagagli:

.

tommyet3
31-05-11, 10:54
........ e carro scopa:

. :Lol_5:

tommyet3
31-05-11, 10:58
Addetto stampa:

:banana:

tommyet3
31-05-11, 10:59
Medico al seguito:

:risata1:

.

tommyet3
31-05-11, 11:00
.......... servizio "in camera".......

:ok:

.

Alext5
31-05-11, 11:05
Addetto stampa:

:banana:

Medico al seguito:

:risata1:

.

Penso che dopo l'intervista avrò bisogno di un medico :Lol_5:

Alext5
31-05-11, 11:12
Addetta ai controlli sul percorso (rigorosamente senza pistola) :mrgreen:

Alext5
31-05-11, 11:14
A richiesta la versione col manganello :mrgreen:

tommyet3
31-05-11, 11:24
Responsabile.............. cucina: :orrore:

:orrore:

NERO
31-05-11, 11:29
il meccanico!!!!!
80418

NERO
31-05-11, 11:38
controllo a timbro....si prega di iniziare dalla chiappa destra!!
80419

tommyet3
31-05-11, 11:47
Questo è lo staff che ci attenderà all'imbarco per consegnarci i biglietti del traghetto.

Manca il Sig. Viola, che li raggiungerà al più presto: :risata:

.

tommyet3
31-05-11, 11:50
Responsabile/verifica passaggi: :risata:

.

tommyet3
31-05-11, 11:55
Cedo a prezzo modico,

scontrini prestampati per "evitare" i controlli scontrino.

Stampo su richiesta: data-ora-località..............

Approfittate, ultimi giorni. :ciao:

.

Calabrone
31-05-11, 12:05
Questo è lo staff che ci attenderà all'imbarco per consegnarci i biglietti del traghetto.

Manca il Sig. Viola, che li raggiungerà al più presto: :risata:

.

Garantisci tu,sul....risultato? :risata1::risata1::risata1::risata::risata::risata ::risata:

Calabrone
31-05-11, 12:06
Responsabile/verifica passaggi: :risata:

.

Ma mi faccI il piacere :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

tommyet3
31-05-11, 12:10
Ricordo a tutti i partecipanti, che in caso di pioggia/temporale/terremoto, l'organizzazione provvederà al rientro di tutti gli equipaggi con i loro bagagli.

Tranquilli !!! :ok:

tommyet3
31-05-11, 12:11
Garantisci tu,sul....risultato? :risata1::risata1::risata1::risata::risata::risata ::risata:

Ma mi faccI il piacere :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

:ciapet::ciapet: Com ti a fà.........:Lol_5:

ujaguarpx125
31-05-11, 12:25
Cedo a prezzo modico,

scontrini prestampati per "evitare" i controlli scontrino.

Stampo su richiesta: data-ora-località..............

Approfittate, ultimi giorni. :ciao:

.

occhio che ci sono i canarini!!!! :-)

Calabrone
31-05-11, 12:32
occhio che ci sono i canarini!!!! :-)

In quei giorni saranno solo...3maristi ;-):mavieni::ok::Lol_5::Lol_5::ciao::ciao:

senatore
31-05-11, 13:07
:shock::shock::shock:Porcaccia la miseriaccia zozza!!!
Dopo aver visto tutto quel popò di organizzazione che ci aspetta quest'anno, sono fortemente tentato di rinunciare all'impresa. :roll:
Che faccio, metto in vendita il mio biglietto? :-(
Visto che mi accontento, posso darlo via anche a meno del costo effettivo!:oops:

.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Vi piaceresse, EH???:Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

ujaguarpx125
31-05-11, 13:10
dalle mie parti si dice CREDICI!!!! :-) :-) :-)
ci vediamo domani sera!!! avrò il piacere di conoscervi di persona!

sberla
31-05-11, 15:49
Ciao e grazie..BadantO :Lol_5::Lol_5: Dove andrai di bello?:ok::ciao:

vado a trovare un caro amico in lussemburgo poi da li l'idea sarebbe quella di fittare una macchina e fare qualche puntatina negli stati troppo vicini tipo.. germania e olanda
:Lol_5: tutto nel tempo risicato di 5 giorni:mavieni:. buon divertimento e a presto zioo!!!! :ciao:

senatore
31-05-11, 17:01
Al momento attuale, questa è la situazione meteo:
Previsioni Meteo Bari Provincia - Weather Bari - Gioved 2 | IL METEO.IT (http://www.ilmeteo.it/meteo/provincia-BA?g=2)
Previsioni Meteo Matera Provincia - Weather Matera - Gioved 2 | IL METEO.IT (http://www.ilmeteo.it/meteo/provincia-MT?g=2)
Previsioni Meteo Cosenza Provincia - Weather Cosenza - Gioved 2 | IL METEO.IT (http://www.ilmeteo.it/meteo/provincia-CS?g=2)

Previsioni Meteo Cosenza Provincia - Weather Cosenza - Venerd 3 | IL METEO.IT (http://www.ilmeteo.it/meteo/provincia-CS?g=3)
Previsioni Meteo Reggio Calabria Provincia - Weather Reggio Calabria - Venerd 3 | IL METEO.IT (http://www.ilmeteo.it/meteo/provincia-RC?g=3)
Previsioni Meteo Messina Provincia - Weather Messina - Venerd 3 | IL METEO.IT (http://www.ilmeteo.it/meteo/provincia-ME?g=3)
Previsioni Meteo Catania Provincia - Weather Catania - Venerd 3 | IL METEO.IT (http://www.ilmeteo.it/meteo/provincia-CT?g=3)

Previsioni Meteo Catania Provincia - Weather Catania - Sabato 4 | IL METEO.IT (http://www.ilmeteo.it/meteo/provincia-CT?g=4)
Previsioni Meteo Messina Provincia - Weather Messina - Sabato 4 | IL METEO.IT (http://www.ilmeteo.it/meteo/provincia-ME?g=4)
Previsioni Meteo Reggio Calabria Provincia - Weather Reggio Calabria - Sabato 4 | IL METEO.IT (http://www.ilmeteo.it/meteo/provincia-RC?g=4)
Previsioni Meteo Crotone Provincia - Weather Crotone - Sabato 4 | IL METEO.IT (http://www.ilmeteo.it/meteo/provincia-KR?g=4)

Previsioni Meteo Crotone Provincia - Weather Crotone - Domenica 5 | IL METEO.IT (http://www.ilmeteo.it/meteo/provincia-KR?g=5)
Previsioni Meteo Cosenza Provincia - Weather Cosenza - Domenica 5 | IL METEO.IT (http://www.ilmeteo.it/meteo/provincia-CS?g=5)
Previsioni Meteo Matera Provincia - Weather Matera - Domenica 5 | IL METEO.IT (http://www.ilmeteo.it/meteo/provincia-MT?g=5)
Previsioni Meteo Taranto Provincia - Weather Taranto - Domenica 5 | IL METEO.IT (http://www.ilmeteo.it/meteo/provincia-TA?g=5)
Previsioni Meteo Bari Provincia - Weather Bari - Domenica 5 | IL METEO.IT (http://www.ilmeteo.it/meteo/provincia-BA?g=5)

Maurizio, aveva prenotato giornate di sole per tutta la durata e per tutto il percorso della Tre Mari. Pare che, forse, sia arrivato leggermente in ritardo con la prenotazione. :roll: :mrgreen:
Forza gente, incrociamo le dita! :mavieni: :mavieni: :mavieni:

highlander
31-05-11, 18:38
Al momento attuale, questa è la situazione meteo:
Maurizio, aveva prenotato giornate di sole per tutta la durata e per tutto il percorso della Tre Mari. Pare che, forse, sia arrivato leggermente in ritardo con la prenotazione. :roll: :mrgreen:
Forza gente, incrociamo le dita! :mavieni: :mavieni: :mavieni:

dopo Amalfi-Lagonegro nulla ci può fermare :ok:

maurizio58
31-05-11, 19:05
....continuano a parlare di Voi :
puglialive.net (http://puglialive.net/home/news_det.php?nid=43997)

farob
31-05-11, 21:40
Lo so che lo dico tutti gli anni e che alla fine risulto noioso ma...
cavolo, come mi piacerebbe essere dei vostri! :rabbia:

Farò il tifo perchè il sole vi accompagni e cercherò di trattenere le nuvole quassù (da me è previsto brutto tempo)

Buon Giroooooooo! :mavieni:

DeXoLo
31-05-11, 21:41
cercherò di trattenere le nuvole quassù

Grazie eh, bell'amico che sei.... :frustate: :mrgreen: :ciao:

farob
31-05-11, 21:54
Grazie eh, bell'amico che sei.... :frustate: :mrgreen: :ciao:

Mi correggo: quassù a Milano :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

senatore
31-05-11, 22:12
....continuano a parlare di Voi :
Di Noi volevi dire, vero? :mrgreen:

ujaguarpx125
31-05-11, 23:26
822 :-)

ruggero
01-06-11, 06:47
-1

In partenza...
Ci si vede al rosbiff!

James62
01-06-11, 06:48
i primi partecipanti sono già arrivati ieri, altri già da alcuni giorni sono ospiti dai parenti, ed oggi tanti altri ne arriveranno:applauso::applauso::applauso::applauso ::ciao: e ci si rivede in sede x il Rosbiiff e la consegna del Gadget:mavieni::mavieni:

highlander
01-06-11, 06:52
svegliato alle 7 dalla pioggia O_o

mi toccherà partire bardato :-(

Calabrone
01-06-11, 06:57
In partenza...
Ci si vede al rosbiff!

svegliato alle 7 dalla pioggia O_o

mi toccherà partire bardato :-(

In bocca al lupo,io partiro'in tardissima mattinata.Ciao :ok::ok::ok::ciao::ciao:...bardato pure io

senatore
01-06-11, 06:58
mi toccherà partire bardato
Quindi, parti in vespa, quest'anno.
A frappè.

maurizio58
01-06-11, 07:10
i primi partecipanti sono già arrivati ieri, altri già da alcuni giorni sono ospiti dai parenti, ed oggi tanti altri ne arriveranno:applauso::applauso::applauso::applauso ::ciao: e ci si rivede in sede x il Rosbiiff e la consegna del Gadget:mavieni::mavieni:

.....chissà se riuscirò ad avere il gadget del Giro dei Tre Mari 2011 :-(:oops:

James62
01-06-11, 07:26
il tuo l'ho messo in vendita su eBay alla modica cifra di 180 neuri come asta di partenza:Lol_5::ciao:

stò partendo ora da Bitritto trovami il posto x la macchina scusate OT

highlander
01-06-11, 07:59
Quindi, parti in vespa, quest'anno.
A frappè.

io e Federico Senzabenza

a staseraaaaaaaaaaaaaaaaaa :ciao:

senatore
01-06-11, 08:40
.....chissà se riuscirò ad avere il gadget del Giro dei Tre Mari 2011 :-(:oops:
Ma perchè, il gadget spetta pure a quelli che non si iscrivono??? :mrgreen: :Lol_5:

maurizio58
01-06-11, 09:46
....l'informazione continua........
Bari, in vespa andata e ritorno per la Sicilia | Laprimapagina.it (http://www.laprimapagina.it/wordpress/?p=2015)

signorhood
01-06-11, 13:03
Alle 15 parte da Lecce la squadra del PEPEROSSO :mrgreen:

senatore
01-06-11, 13:21
Sto per caricare i bagagli e parto alla volta di via Lattanzio 26. :ciao:

Cammeo
01-06-11, 20:18
L'anno scorso ero uno dei vostri :cry: :cry: :cry:

Ci vediamo domani mattina, vengo a fare qualche foto!!! Alle 8 sul lungomare!!! Divertitevi ragazzi!!!! E pensateci...fate tante foto!!!

In bocca al lupo a tutti, buon divertimento!!

(come stò a rosicà :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:)

Giuseppe77
01-06-11, 22:32
Ciao carissimi amici!!!!! Buon viaggio!!! Divertitevi!!! Me sto a rosicà pure io!!! Tempo al tempo, un giorno sarò anch'io dei vostri!!! :-) ;-) A presto!!!

domy
02-06-11, 04:18
tutti i vespisti sono pronti a salpare ....... me compreso , ci vediamo il 5 . :ok::ok::ok::ok:

ilovevespa
02-06-11, 08:44
Buon Viaggio a tutti :ciao:

Alext5
02-06-11, 09:36
:testate:

Per rosicare meglio sono pure andato alla partenza :testate: :nono:

Purtroppo sono arrivato alle 9 quando oltre la metà era andata via

Vabbè per finire la megarosicata vi aspetto all'arrivo.

Divertitevi!

James62
02-06-11, 10:19
x tutti quelli che stanno a rosicà, ci rifaremo l'anno prossimo, magari la denominiamo " La squadra dei rosicatori ":ciao: seguiamoli in diretta tutte le sere su Mg radio RTG comunication;-)

Giuseppe77
02-06-11, 17:07
Il mio primo tronco l'ho rosicato, ora passo al secondo!!!!!!! Hihihihihihihihi!!!!!!!James, sai dirmi a che ora daranno la direttà in radio? :-)

James62
02-06-11, 17:29
se ricordo bene dalle 21 alle 23:ciao:

Vespa30
02-06-11, 21:48
x tutti quelli che stanno a rosicà, ci rifaremo l'anno prossimo, magari la denominiamo " La squadra dei rosicatori ":ciao: seguiamoli in diretta tutte le sere su Mg radio RTG comunication;-)

Consideratemi già iscritto!
:testate::testate::testate::testate::testate::test ate:

cicciofarobasso
03-06-11, 16:14
complimenti a tutti gli eqipaggi!!....tutte persone speciali i vespisti!..:ok:......vi auguri un buon proseguimento.....un saluto particolare al mio paesano ciccio:risata1::risata1:

Calabrone
05-06-11, 13:10
Arrivato adesso,tutto bene.Un GRAZIE speciale tutta l'organizzazione per averci permesso di vivere questa 3Mari veramente speciale.:applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:

magicobari
05-06-11, 16:37
:ok::ok::ok:Zio 1 sincero abbraccio con un arrivederci quanto prima. Ciao

tommyet3
05-06-11, 19:11
Appena arrivato a casa.

Per ora vi dico solo:

SPETTACOLARE!!!!!

NERO
05-06-11, 19:38
a casa!!! per dirvi..........
b
e
l
l
i
s
s
i
m
o
!
!

m4t3
06-06-11, 09:17
è stata davvero una bellissima esperienza!
siamo arrivati sani e salvi a casa io e la mia conducente :mrgreen:
la vespa non ci ha traditi

Tutto spettacolareeeeeeeeee!

un sentito ringraziamento a Maurizio e a tutto lo staff! :ok::ok:

jamp74
06-06-11, 09:59
A tutti voi..................... bentornatiii!!!!

A proposito bellissimo, quache foto per sognare un attimo le vogliamo mettere????????:applauso::applauso::applauso::appl auso::applauso::applauso::applauso::applauso::appl auso:

Ciao a tutti.

ujaguarpx125
06-06-11, 10:11
Che dire: SPETTACOLO PURO!!!!!!!!!!!
Quattro giorni intensi in compagnia di persone eccezionali!!!! Ho avuto l'occasione di conoscere parecchia gente del forum.
Quattro tappe fantastiche con paesaggi incantevoli! è stata veramente dura, però alla fine l'obiettivo è stato raggiunto!
Faccio i complimenti all'equipaggio della mia squadra! Soprattutto Domenico e Angelo con i loro due Gt e GTR originali che sono riusciti nell'impresa! Un ringraziamento speciale per gli organizzatori dell'evento, tutto bene nei minimi dettagli, compresi anche gli sbagli di stampa! :-)
Per me personalmente il Tre mari è stato un'evento a cui non potevo mancare, dopo i raid e viaggi in europa, mi mancava una prova del genere, che si è rilevata veramente impegnativa e piena di emozioni......
Spero di rifare anche i prossimi!
Un saluto a tutti da MARCO e VALENTINA! Un Ringraziamento anche a nome del Vespaclub Alessandia.
Ciao Wagliò!

domy
06-06-11, 14:21
a dir poco stupenda :risata1::risata1::risata1:

m4t3
06-06-11, 14:26
a dir poco stupenda :risata1::risata1::risata1:

meravigliosalevolmente fantasticamente unica ! :risata1::risata1: gia mi manca!

signorhood
06-06-11, 16:14
Un ringraziamento particolare va fatto a tutti i Club e le amministrazioni comunali che hanno organizzato i passaggi a timbro!
Sono stati tutti "eccezionali" e alcuni esageratamente eccezionali ;-)

Calabrone
06-06-11, 16:22
Un ringraziamento particolare va fatto a tutti i Club (comprese le amministrazioni comunali) che hanno organizzato i passaggi a timbro!
Sono stati tutti "eccezionali" e alcuni esageratamente eccezionali ;-)

E' vero,siamo stati assistiti e...coccolati in tutte le tappe,tant'e' che solo una volta siamo ricorsi al...trucchetto della trattoria,percio' ancora GRAZIE :Ave_2::Ave_2::applauso::applauso::applauso:

PS: SignorHood,non pensi di cavarsela con quattro righe :noncisiamo: alla fine vogliamo l'....Editoriale conclusivo ;-):mavieni::applauso::risata1::risata1:

Stefano1964
07-06-11, 06:39
La squadra 8:00 è arrivata a Roma ieri pomeriggio, condizione comune un acutissimo male al fondoschiena... :mrgreen:

Il "quinto incomodo", un Flavio angariato e maltrattato oltremodo, dovrebbe essere ripartito stamane per la sua Cazzate Sul Serio.

La mia quinta 3 Mari è stata la migliore! Devo ringraziare chi ha organizzato e gestito il giro e le varie soste per i C/T. L'accoglienza è sempre stata di alto livello.

Ed ora possiamo cominciare a parlare della edizione 2012!!!

Stefano

signorhood
07-06-11, 07:32
Il "quinto incomodo", un Flavio angariato e maltrattato oltremodo, dovrebbe essere ripartito stamane per la sua Cazzate Sul Serio.

Stefano

:risata::risata::risata::risata:
In effetti Flavio a questo giro lo abbiamo davvero maltrattato oltremodo :mrgreen:

salvba
07-06-11, 10:12
Ragazzi, è stato tutto perfetto, anche i problemi al motore e le varie difficoltà...vedi la ruota di Ciccio.
Mi dispiace avervi lasciati a Policoro. Ma va bene così sono contento di aver vissuto questa esperienza e di averla condivisa con tanti amici.

highlander
07-06-11, 10:31
complimenti a tutti gli eqipaggi!!....tutte persone speciali i vespisti!..:ok:......vi auguri un buon proseguimento.....un saluto particolare al mio paesano ciccio:risata1::risata1:

highlander
07-06-11, 10:32
è stata davvero una bellissima esperienza!
siamo arrivati sani e salvi a casa io e la mia conducente :mrgreen:
la vespa non ci ha traditi

Tutto spettacolareeeeeeeeee!

un sentito ringraziamento a Maurizio e a tutto lo staff! :ok::ok:

alla faccia dei miscredenti !!! :risata:

PaSqualo
07-06-11, 13:27
FANTASTICA 3 MARI 2011, incidente a parte che non ha causato serie conseguenze.

Bene tutto, organizzazione in primis.

Prepariamoci per il 2012 ;-)

Black Baron
07-06-11, 13:43
arrivato iesi sera , tappa di ritorno velocissima 3 soste solo carburante e un panino,piccolo problema meccanico dei compagni di viaggio per fortuna risolto ,
i complimenti a tutto lo staff che ha lavorato per la riuscitissima e indimenticabile 3 Mari .

xmodels
07-06-11, 13:47
squadra 815 arrivata a CR ieri sera alle 21.30 ...

le mie prime impressioni :

1) un grandissimo ringraziamento a maurizio e a tutto lo staff che si è fatto un bel mazzo prima e durante la 3 mari per permetterci di vivere questa bellissima avventura

2) Quest'anno non è stato un gioco per bambini, tappe lunghe e strade trafficate hanno messo a prova motori e piloti, ma gli spettacoli e le emozioni di un giro come quello appena finito valgono qualche piccolo sacrificio.

3) la strada per la crocetta, quella del passo del lupo, quella per novara di sicilia o quella da mormanno a scalea valgono da sole il giro

4) un ringraziamento sincero anche a tutti quelli che hanno organizzato i ristori ai controlli timbro :)

alla prossima tre mari ...

marco

nicoGTR125
07-06-11, 13:58
Ragazzi, io mi son fatto Corigliano-Bari con il paraolio andato e senza una goccia di olio nel cambio. Ora non ho il coraggio di smontare il motore. :cry:

gaga
07-06-11, 14:06
Un'esperienza bellissima!
Sinceramente alla partenza un pò di fifa non vi nascondo che mè venuta, però dopo, strada facendo, ho iniziato ad apprezzare!
Un ringraziamento in particolare lo devo a Piero e ad Aldo che con la loro esperienza a Lamezia hanno messo mano alla mia vespetta risistemando il selettore del cambio che mi ha dato qualche problema!
Naturalmente non posso far altro che ringraziare tutti gli organizzatori di questa fantastica manifestazione, però una critica sinceramente andrebbe fatta e permettetemela... "abbiamo mangiato troppo"!!!
Da oggi vale, a dieta! :boxing:

Black Baron
07-06-11, 14:07
Ragazzi, io mi son fatto Corigliano-Bari con il paraolio andato e senza una goccia di olio nel cambio. Ora non ho il coraggio di smontare il motore. :cry:

Nico un :applauso::applauso::applauso: per l'audacia della tua piccola passeggera , nelle tue mani la vespa ritornera efficente come prima :ok:

NERO
07-06-11, 14:21
Nico un :applauso::applauso::applauso: per l'audacia della tua piccola passeggera , nelle tue mani la vespa ritornera efficente come prima :ok:
ti quoto alla grande....per me il primo premio (anche se nn ci sono premi) va di diritto a lei....grande arlinda!!!!!!!!!:ok:

ruggero
07-06-11, 14:38
Rientrato ieri sera tardi senza problemi.

Non ci sono aggettivi che possano descrivere quello che è stata questa esperienza per me.

Il momento per me più emozionante è stato durante il tratto montano tra Cosenza e Lamezia Terme. In quel pezzo, si erano riuniti il mio team e quello capitanato da Highlander, che guidava il maxigruppo formatosi, quando a un certo punto la mia ET3, dopo i primi tornanti affrontati un po' "legnosamente", oltre a chiamarmi i cambi marcia, sembrava che sussurrasse "Lasciati andare... che ci penso io...". E, salita in cattedra con decisione, prima che potessi rendermene conto, curva dopo curva aveva superato tutto il gruppo, portandomi direttamente dietro le chiappe della culona di Highlander (dove ci siamo a quel punto fermati (io e lei) onde evitare inutili BANNAGGI) :roll: :mrgreen:

All'arrivo al timbro di Lamezia Terme (grazie per l'accoglienza!) alcuni mi si sono avvicinati con commenti del tipo "A ruggè... ma come cacchio camminavi su per quei tornanti????"
E io: "Ah, io non c'entro niente... ha fatto tutto lei!!!"
Impagabile! :risata1:

Non ci sono parole neppure per ringraziare i grandi che hanno reso possibile tutto ciò. Oltre naturalmente a Maurizio e Signorhood (e il povero zio calabrone e l'altro amico, che tanto si si sono sacrificati nel pregiro :mrgreen:), anche Giacomino e tutti gli amici dell'organizzazione del VCBari che si sono prodigati e sacrificati per noi. E come non menzionare anche gli amici salentini/leccesi che, non avendo potuto partecipare, sono venuti a darci un caloroso bentornato all'ultima sosta a Martina Franca, portando le loro bellissime tirate a lustro.

Difficile lavorare con queste cose per la testa... ma per ora mi devo fermare qui.
A presto!

finger
07-06-11, 14:52
Un sentito ringraziamento :Ave_2::Ave_2::Ave_2: a tutti i partecipanti e organizzatori x la passione e l'impegno dimostrati in questa (e nn solo)meravigliosa 3 mari!!A presto.

volumexit
07-06-11, 15:04
Il momento per me più emozionante è stato durante il tratto montano tra Cosenza e Lamezia Terme. In quel tratto, si erano riuniti il mio team e quello capeggiato da Highlander, che guidava questo maxigruppo, quando a un certo punto la mia ET3, dopo i primi tornanti affrontati un po' "legnosamente", oltre a chiamarmi i cambi marcia, sembrava che sussurrasse "Lascia fare a me... ci penso io...". E, salendo in cattedra con decisione, prima che potessi rendermene conto, mi aveva portato dietro le chiappe della culona di Highlander, in testa al gruppo (e lì ci siamo fermati onde evitare inutili BANNAGGI All'arrivo al timbro di Lamezia Terme (grezie per l'accoglienza!) alcuni mi si sono avvicinati con commenti del tipo "A ruggè... ma come cacchio camminavi su per quei tornanti????"

Alla faccia di chi mi cazzio' a Matera dicendo che non saresti riuscito a tenere il ritmo che stavo imponendo alla squadra.

Anch'io mi aggiungo agl'altri per ringraziare tutti, organizzatori e partecipanti. E' stata una bellissima avventura e non vedo l'ora di ripartire per la prossima.

Vol.

GiPiRat
07-06-11, 16:04
Veramente una bellissima edizione, sicuramente quella sin qui più impegnativa! :mavieni:

Grande organizzazione! Grande Maurizio ed il suo staff, dal primo all'ultimo! :applauso:

Eccellenti le soste a timbro, per cortesia e generosità! :applauso:

Grazie a tutti i partecipanti! :ciao:

Ciao, Gino

signorhood
07-06-11, 19:36
FANTASTICA 3 MARI 2011, incidente a parte che non ha causato serie conseguenze.

Bene tutto, organizzazione in primis.

Prepariamoci per il 2012 ;-)

Per il 2012 una cosa è certa gia da adesso ... Tappe più corte :mrgreen:

Calabrone
07-06-11, 19:39
Per il 2012 una cosa è certa gia da adesso ... Tappe più corte :mrgreen:

...e in Doblo' :risata1::risata1::risata1::risata::risata::risata ::risata:

highlander
07-06-11, 21:06

non ci credo manco se vedo il doblò alla partenza ... :crazy:

signorhood
07-06-11, 22:38

Ziii e le tue foto? :lol:

maurizio58
10-06-11, 07:27
TGR - Puglia (http://www.tgr.rai.it/dl/tgr/regioni/PublishingBlock-4d3a91af-a664-4722-84df-0bdae278da09.html?idVideo=ContentItem-c58b4595-f1c1-498e-adfb-1d473f73d063)

...al minuto 18,20....vedrete il servizio della RAI

maurizio58
10-06-11, 18:16
Vespa superstar al raduno delle moto d'epoca - Video - Repubblica Tv - la Repubblica.it (http://tv.repubblica.it/copertina/vespa-superstar-al-raduno-delle-moto-d-epoca/70016?video)

....partenza da Crotone

GiPiRat
10-06-11, 18:37
Qualche foto.

Ciao, Gino

PaSqualo
16-06-11, 20:09
ANALANDER mi fai sapere se hai potuto gustare quella cosa o si è sciolta strada facendo?????? :mrgreen:

Alext5
16-06-11, 20:13
ANALANDER ...............

:risata::risata::risata::risata::risata: pasquale, ti prego, dimmi che hai sbagliato a digitare :risata::risata:

Ken
17-06-11, 07:43
alex occhio a come ti comporti ho una foto di un tuo bacio compromettente con kamikaze:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Ken
17-06-11, 07:53
no comment

NERO
17-06-11, 08:40
no comment
io li bannerei subito entrambi!!!!!!!!!!!!:orrore::orrore::orrore::orror e::orrore::frustate::ciapet:

Alext5
17-06-11, 08:40
no comment

Azz, menomale che non si vede la lingua!

:risata::risata::risata::risata::risata:

signorhood
17-06-11, 17:37
Azz, roba da gay pride :risata:

Kamikaze
20-06-11, 19:52
Un bacio così solo Andreotti e Riina lo possono capire! :Lol_5:

Calabrone
20-06-11, 19:57
Un bacio così solo Andreotti e Riina lo possono capire! :Lol_5:

E qui mi circuisci il giovane :Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

sergio_s
22-06-11, 15:34
L'anno prossimo vorrei partecipare anch'io.
Quest'anno mi sono limitato a percorrere un centinaio di chilometri insieme alla mia ragazza.

Ho avuto il piacere di conoscere Kamikaze (fermo causa crampi :P), vicino l'uscita A3 di Pizzo Calabro; ed altri vespisti incontrati strada facendo.

Aspetto l'edizione 2012! :)

Kamikaze
22-06-11, 19:26
L'anno prossimo vorrei partecipare anch'io.
Quest'anno mi sono limitato a percorrere un centinaio di chilometri insieme alla mia ragazza.

Ho avuto il piacere di conoscere Kamikaze (fermo causa crampi :P), vicino l'uscita A3 di Pizzo Calabro; ed altri vespisti incontrati strada facendo.

Aspetto l'edizione 2012! :)

Ciao Sergio! Non disperare l'edizione 2012 arriverà molto presto...anzi io ho già fatto l'iscrizione! :sbonk:

sergio_s
22-06-11, 19:29
Ciao Sergio! Non disperare l'edizione 2012 arriverà molto presto...anzi io ho già fatto l'iscrizione! :sbonk:

Mi fa piacere beccarti qui, molto probabilmente molti che ho conosciuto o intravisto, fanno parte di questo forum.

domy
23-06-11, 11:24

Mi fa piacere beccarti qui, molto probabilmente molti che ho conosciuto o intravisto, fanno parte di questo forum.

molti , più di quanto tu possa immaginare fanno parte di vr :mavieni::mavieni::mavieni:

sergio_s
23-06-11, 12:14
molti , più di quanto tu possa immaginare fanno parte di vr :mavieni::mavieni::mavieni:

eheheh, e ora ci sono anch'ioooo :mrgreen:

E' stato bello seguire il giro da Pizzo a Palmi, vorrei tanto aver potuto proseguire fino in Sicilia...

PaSqualo
24-06-11, 12:41
:risata::risata::risata::risata::risata: pasquale, ti prego, dimmi che hai sbagliato a digitare :risata::risata:

Chiaramente non è un errore :Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

highlander
24-06-11, 13:00
ANALANDER mi fai sapere se hai potuto gustare quella cosa o si è sciolta strada facendo?????? :mrgreen:

caro Pascuale, non ti avevo detto nulla perchè era sottointeso che era roba buona :mavieni:

le treccine erano spettacolari :ok:

abbiamo anche subito riciclato la borsa, è diventata il portapranzo di mia moglie :mrgreen:

GRAZIE!!!! :Ave_2:

PaSqualo
28-06-11, 10:38
abbiamo anche subito riciclato la borsa, è diventata il portapranzo di mia moglie :mrgreen:

Ringrazia solo che la borsa la utilizza tua moglie, altrimenti ti avrei fatto perdere il priscio. :Lol_5:

Mentre la molla per cosa la riciclerai, per impiccare qualche motore o impiccarti tu? :risata::risata::risata::risata::risata::risata:

highlander
06-07-11, 22:18
Ringrazia solo che la borsa la utilizza tua moglie, altrimenti ti avrei fatto perdere il priscio. :Lol_5:

Mentre la molla per cosa la riciclerai, per impiccare qualche motore o impiccarti tu? :risata::risata::risata::risata::risata::risata:

i motori ormai non li impicco più, ho 2 bellissimi portamotori :risata1:

domy
15-07-11, 14:22
mi è appena arrivata la notifica della multa dell' autovelox a roseto capo spulico . ora sto richiedendo la foto con la speranza che abbiano fato la foto di gruppo. fate sapere:rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rab bia:

a stefano il ragazzo del gruppo dei t5 , gli è arrivata . 168 euro e due punti dalla patente

senatore
15-07-11, 14:58
mi è appena arrivata la notifica della multa dell' autovelox a roseto capo spulico . ora sto richiedendo la foto con la speranza che abbiano fato la foto di gruppo. fate sapere:rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rab bia:

a stefano il ragazzo del gruppo dei t5 , gli è arrivata . 168 euro e due punti dalla patente
Azz, dove c'erano i vigili urbani imboscati?

vespuccia77
15-07-11, 14:58
Ma sti stronzi pure in quei giorni con l'autovelox!!:crazy::nono: mi dispiace...:cry: speriamo in un ricorso!!

senatore
15-07-11, 15:01
Bona vespuccia!!! :roll:

gaga
15-07-11, 15:17
Azz... speriamo bene!
A me sino ad ora non è arrivato nulla, io li vidi un tantino in anticipo e riuscii un pelino a rallentare. Non vorrei che le notifiche arrivino in ritardo a Milano (visto la distanza) e fottono anche me :mrgreen:
Vespù... e che ricorso vorresti fare, sanna pagà e avast!
Hoo... non oso immagginare il momento in cui e passata la squadra del professore :risata::risata::risata: l'autovelox sarà impazzito!

senatore
15-07-11, 15:19
sanna pagà e avast!
Non è detto Gaga, non è detto! :ciao:

gaga
15-07-11, 15:30
Se sulla foto c'è solo un mezzo sadda pagà... io ricordo benissimo di essere passato da solo perchè poco prima mi ero fermato a comprare i peperoncini!
Spero che non mi arrivi!

volumexit
15-07-11, 15:43

Il bello e c'era anche il cartello, anzi due, uno fisso su un palo e sotto uno mobile.

Vol.

magicobari
15-07-11, 17:58

Addò sit sciut à fà la cors.
trad. dal franc. ital. Dove siete andati ha fare la corsa

highlander
15-07-11, 20:06
ma quale corsa ... la prima multa parla di una folle velocità di 67kmh con il limite di 50 ... siamo dei pirati della strada :(

a me ancora nulla

ruggero
15-07-11, 20:37

Solidarietà totale.
A me mi hanno fregato alla 400km appenninica di Morciano (http://www.vesparesources.com/viaggi-e-raduni/40261-400-km-nellappennino-tosco-romagnolo.html#post585993), mentre tentavo di recuperare il gruppo. Arrivata stamattina (http://www.vesparesources.com/pratiche/15462-decurtazione-punti-patente.html#post632263).
Per me erano 69 km/h contro il limite di 50.
Però da me vogliono 169,50 e i punti sono tre!

ruggero
15-07-11, 20:42
ma quale corsa ... la prima multa parla di una folle velocità di 67kmh con il limite di 50 ... siamo dei pirati della strada :(

a me ancora nulla

A Cì, ti ricordi che a Policoro mi dicesti "Ruggè, vai avanti tu e setta un'andatura decente che siamo corti di tempo..."
Il trabocchetto era già passato, per fortuna, ma francamente, avendone già ricevuta una per l'altro raid, sono un filo in apprensione :-(

Il cartello poi io non l'ho proprio visto :-(

volumexit
15-07-11, 20:50
A Cì, ti ricordi che a Policoro mi dicesti "Ruggè, vai avanti tu e setta un'andatura decente che siamo corti di tempo..."
Il trabocchetto era già passato, per fortuna, ma francamente, avendone già ricevuta una per l'altro raid, sono un filo in apprensione :-(

Il cartello poi io non l'ho proprio visto :-(

Ricordo che ne parlammo con Ranieri proprio a policoro, Poi da li voi siete andati avanti ed io e cicco ci siamo fermati qualche minuto in piu e vi abbiamo raggiunti.

highlander
15-07-11, 21:11
sapete che mi sono appena accorto, riguardando alcune foto della 3Mari, che avevo il lucchettone che copriva un pezzo di un numero!!!

chissà .... magari mi arriva anche il verbale per tentativo di occultamento della targa O_o

ruggero
15-07-11, 21:16
Ma porca pupazza... come se non ce ne avessimo abbastanza di rogne durante l'anno, mo ci tocca pure la paranoia post-raid ogni volta?
Non se ne può veramente più :-( :-(

domy
16-07-11, 00:25
Azz, dove c'erano i vigili urbani imboscati?

roseto capo spulico prima di quello che vendeva i peperoncini . io domattina vado in posta a prendere il regalo e vi faccio sapere .

poi do tutto in mano al mio legale ( gli lascio tutto sul buffet del soggiorno :Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:) bisogna vedere un pò di cose , se il velox dei vigili è tarato , bisogna vedere a quanto ammonta la multa , per esempio ameglio pagherà 48 euro in quel caso non credo convenga fare ricorso . cmq per chi ha già ricevuto la multa sul foglio ci dovrebbe essere un sito internet ed un codice , inserendo il codice nell' apposita sezione è possibile scaricarsi la foto .

domy
16-07-11, 00:28
... non oso immagginare il momento in cui e passata la squadra del professore :risata::risata::risata: l'autovelox sarà impazzito![/QUOTE]

infatti il team di nico le sta incominciando ad avere :-):Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

senatore
16-07-11, 00:30
cmq per chi ha già ricevuto la multa sul foglio ci dovrebbe essere un sito internet ed un codice , inserendo il codice nell' apposita sezione è possibile scaricarsi la foto .
ah, questa è una novità!

domy
16-07-11, 00:31
cmq per il momento siamo una decina ad aver ricevuto il regalo dei vigili vedremo dopo il fine settimana :testate::testate::testate::testate::testate::test ate:

domy
16-07-11, 00:37
sapete che mi sono appena accorto, riguardando alcune foto della 3Mari, che avevo il lucchettone che copriva un pezzo di un numero!!!

chissà .... magari mi arriva anche il verbale per tentativo di occultamento della targa O_o

ma tu vuoi sapere come è andata ???? ieri ero smontante dalla notte alle 14 dormivo ancora con l'aria condizionata accesa , ad un certo punto sento le chiavi nella toppa della porta , sento la mia ragazza che entra in casa e spegne il condizionatore ........ si avvicina al letto e dice .......COMPLIMENTI HAI PRESO LA MULTA . io rincoglionito mi alzo e tipo zombie vado in cucina e dico ....MULTA ?????????? si dice lei , e mi chiede quando sei andato a roseto capo spullico ??????? 5 secondi di panico ........ e poi ma vafff stavi anche tu :Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:in quel momento avevo una scena d'avanti agli occhi ..... una vespa rossa con la catena legata al portapacchi posteriore :Lol_5::Lol_5:

senzabenza
16-07-11, 10:17

è arrivata anche a me!:azz:

domy
16-07-11, 12:04

di quanto ti è arrivata ????????

domy
16-07-11, 12:06
stamane sono andato a ritirare la multa , fortunatamente solo 48 euro :mavieni::mavieni::mavieni::mavieni::mavieni::mavi eni::mavieni::mavieni:.

cmq la multa è contestabilissima sulla mia c'è scritto vespa lx 150 :-) , naturalmente per 48 euro non conviene perchè solo per contestarla c'è ne vogliono 39 .

gaga
16-07-11, 13:30
Sicuramente 168...
Azzz ho... ogni volta che mi ritiro a casa e passo dalla cassetta della posta u panico :orrore: piano piano caso mai intravedo quel colore maledetto verdino :risata::risata::risata:

highlander
16-07-11, 15:32
ma tu vuoi sapere come è andata ???? ieri ero smontante dalla notte alle 14 dormivo ancora con l'aria condizionata accesa , ad un certo punto sento le chiavi nella toppa della porta , sento la mia ragazza che entra in casa e spegne il condizionatore ........ si avvicina al letto e dice .......COMPLIMENTI HAI PRESO LA MULTA . io rincoglionito mi alzo e tipo zombie vado in cucina e dico ....MULTA ?????????? si dice lei , e mi chiede quando sei andato a roseto capo spullico ??????? 5 secondi di panico ........ e poi ma vafff stavi anche tu :Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:in quel momento avevo una scena d'avanti agli occhi ..... una vespa rossa con la catena legata al portapacchi posteriore :Lol_5::Lol_5:

domy
16-07-11, 23:51
Sicuramente 168...
Azzz ho... ogni volta che mi ritiro a casa e passo dalla cassetta della posta u panico :orrore: piano piano caso mai intravedo quel colore maledetto verdino :risata::risata::risata:

non ti procc u frat non avere fretta :Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

ruggero
17-07-11, 09:06

Quanti euro e quanti punti federì?

senzabenza
17-07-11, 09:11
il minimo sindacale 48 euro!

ruggero
17-07-11, 16:18
Quanti euro e quanti punti federì?

I marchigiani (http://www.vesparesources.com/pratiche/15462-decurtazione-punti-patente.html#post632263) sò più schifosi... :-(

senatore
18-07-11, 06:55
Federì, t'ho scritto un PM ed una mail, ma non ho avuto alcuna risposta.
Problemi?:mah:

senzabenza
18-07-11, 07:50

LA MAIL NON L'HO RICEVUTA ,OPPURE L'HO CANCELLATA PER ERRORE!!!:Ave_2:

al tuo pm del 27 vorrei rispondere ma devo chiedere ai miei colleghi perchè non ci capisco nulla di pc!:azz:

senatore
18-07-11, 07:52
Scusa Federì, ma se hai letto il PM, basta che tu risponda.
Qual'è il problema?:mah:

senatore
18-07-11, 07:54
Comunque, ti ho reinviato la mail, proprio ora.

ruggero
18-07-11, 12:49

Raniè, approfitto dell'OT...
Anch'io t'ho mandato a te un MP il 7/7
E pure una richiesta di amicizia...
Ma 0 risposte... problemas? :mrgreen:

senatore
18-07-11, 14:53
Ruggero, la richiesta di amicizia è stata accettata, da tempo, non ti risulta?
Quanto all'MP, non ho ricevuto nulla.

ruggero
18-07-11, 16:39
Ruggero, la richiesta di amicizia è stata accettata, da tempo, non ti risulta?
Quanto all'MP, non ho ricevuto nulla.

Ops :oops:
Vero Ranierone. Amicizia Ok! Grazie!
L'MP invece te l'ho rimandato. Fammi poi sapere in priv se ti arriva.