PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto vespa t5

vespat
20-04-11, 12:07
Salve ragazzi sono nuovo..mi sono registrato per avere informazioni riguardante la mia t5..allora leggo nel web che la t5 è una vespa speciale più veloce rispetto alle altre e diversa nell'aspetto..ora i miei problemi sono questi :
la mia t5 per arrivare a 90 km/h ci mette una vita.
quando la spengo e non chiudo la benzina si ingolfa..anche dopo aver cambiato spilla conica e galleggiante..
fa un sacco di fumo sia a motore caldo che freddo..(sono preciso nel fare la miscela).
anche se con candela nuova a giri alti spara...
regolati vite del minimo e vite dell'aria..a motore caldo e a giri bassi tende a spegnersi.. ecco questi sono i problemi della mia t5..aiutooo !!!!

Uno
20-04-11, 12:35
marmitta quanti km ha?

controlla meglio lo spillo ( punta rossa... )

cmq il mio responso è: paraolio lato frizione a puttane...

fai così: cambia l'olio motore.. se ne trovi poco, o molto ( ci vanno 250 cc ) o che puzza di benzina è lui...
Devi aprire il motore...

PS: di solito una T5 ok arriva lanciata in zonna rossa del contakm

vespat
20-04-11, 13:14
la marmitta di preciso non so quanti km abbia..ma credo parecchi...la punta rossa della spilla va bene perchè è nuova... per il fatto che la vespa a motore spento si ingolfa cosa può essere ???..grz

Uno
20-04-11, 13:18
al max avrà i km della vespa.. se più di 20000 può essere pienotta...

se si ingolfa la punta non tine.. quindi so è sporca nella battuta ( puliscila con un cotton fioc ) o deformata...

sicuro si ingolfi? non è che non parte per altri motivi?

vespat
20-04-11, 13:23
si sicuro che si ingolfa per questo motivo..perchè appena spengo la vespa e chiudo la benzina.. e dopo la riaccendo parte subito..invece quando spengo e lascio la benzina aperta per farla partire ci vuole un aiuto divino.. :mrgreen: