Visualizza Versione Completa : Codice Colore Vespa
MaickCorleone
20-04-11, 19:45
Ciao ragazzi siccome tra poco inizierò il restauro della mia vespa
volevo sapere il codice di questi due colori (no maxmeyer)
ah un'altra domanda ma nella 50 sepcial 3* seire dell' 81 i tamburi vanno verniciati di alluminio??
Azzurro Metallizzato PIA 5/2
MaickCorleone
20-04-11, 20:01
Protresti dirmi anche quello della seconda foto che ho aggiunto ora???
e se sai rispondermi anche alla domanda grazie :-)
Il secondo colore che hai aggiunto dovrebbe essere il PIA 110, i tamburi come la forcella devono essere verniciati in alluminio ;-)
Se vuoi usare un colore previsto per l'anno del tuo vespino puoi sceglierne 3:
Biancospino PIA 715, Azzurro met. PIA 5/2 e Rosso arenacio PIA2/1; altrimenti la puoi fare di qualsiasi colore ti piaccia :ok:
:ciao:
MaickCorleone
20-04-11, 20:28
Grazie mille :lol:
pensavo ci fosse anche il chiaro di luna vabè mi fido di te.
molto probabilmente la farò azzurro metalizzato come in origine
molto probabilmente la farò azzurro metalizzato come in origine
Ottima scelta :ok:.... è come la mia anche lei dell'81 :mrgreen::mrgreen:
A me il secondo sembra Chiaro di luna metallizzato 108
A me il secondo sembra Chiaro di luna metallizzato 108
A essere sincero l'avevo pensato anchio, magari è la qualità della luce al momento dello scatto della foto, la fa apparire con quei riflessi azzurrati...:mah:
che poi sono quelli che rendono particolare il PIA110.
A essere sincero l'avevo pensato anchio, magari è la qualità della luce al momento dello scatto della foto, la fa apparire con quei riflessi azzurrati...:mah:
Tutto è possibile, le foto non rendono mai l'idea di come sia realmente il colore dal vivo...
MaickCorleone
20-04-11, 21:47
Ma il PIA110 per quale serie è?
Ma il PIA110 per quale serie è?
Per la 50 L, per la special non c'era...
MaickCorleone
20-04-11, 21:50
Per la 50 L, per la special non c'era...
ah ok :-)
MaickCorleone
20-04-11, 22:25
unl'altra domanda esiste il bordo scudo cromato per la special o c'è solo d'alluminio??
asterixpisa
20-04-11, 22:43
Vespa 979 sfrutto le tue conoscenze nei colori per chiederti se questo della mia et3 del 1982 è il colore identico a quello della 50 special di chi ti ha posto la domanda all'inizio di questo forum
Grazie
unl'altra domanda esiste il bordo scudo cromato per la special o c'è solo d'alluminio??
Si dovrebbe esserci... Occhio che però la special usciva solo con quello in alluminio...
MaickCorleone
21-04-11, 12:58
Si dovrebbe esserci... Occhio che però la special usciva solo con quello in alluminio...
si lo so ma siccome compro i cerchi cromati e mi piaceva mettere il bordo scudo uguale :mrgreen: