Visualizza Versione Completa : Motore 50 special!!!consigli!!
Ciao a tutti!! volevo prendere un 50cc da tenere di scorta, visto che quello che ho è andato!!ho visto questo, ma dal titolo non sembra andare bene per la special..confermate o va bene anche per la mia?? dall'immagine sembra identico al mio motore..aiuto!!
e' queso: GRUPPO TERMICO POLINI DIAMETRO 38,4 CC 50 P VESPA PK50-XL
eccolo:
GRUPPO TERMICO POLINI DIAMETRO 38,4 CC 50 P VESPA PK50-XL (http://www.lsbike.com/shopexd.asp?id=54540)
eccolo:
GRUPPO TERMICO POLINI DIAMETRO 38,4 CC 50 P VESPA PK50-XL (http://www.lsbike.com/shopexd.asp?id=54540)
Il GT monta benissimo, ma tu spendi 100€ per un GT 50?
Cerca che ne trovi a meno della metà... Oppure ne prendi uno originale piaggio usato...
ciao se tu hai una special il motore pk50s monta ma il pk50 xl non monta o meglio monta lo stesso se allarghi il buco dove passa il collettore del carburatore .
ciao se tu hai una special il motore pk50s monta ma il pk50 xl non monta o meglio monta lo stesso se allarghi il buco dove passa il collettore del carburatore .
Qui si sta parlando di un gruppo termico, non di un motore intero :crazy:
a non avevo capito scusa:Ave_2::testate::ciao:però per non essere pignolo la discussione e intitolata motore special e non gruppo termico special
a non avevo capito scusa:Ave_2::testate::ciao:però per non essere pignolo la discussione e intitolata motore special e non gruppo termico special
Bè di norma non si risponde leggendo solo il titolo, ma si legge tutta la discussione ;-)
In effetti ho sbagliato a scrivere il titolo:Ave_2::Ave_2:. comunque allora il gruppo termico nel link va bene da montare sul blocco dello special??sono identici i g.t. della special e del pk nominato nel link??Grazie
In effetti ho sbagliato a scrivere il titolo:Ave_2::Ave_2:. comunque allora il gruppo termico nel link va bene da montare sul blocco dello special??sono identici i g.t. della special e del pk nominato nel link??Grazie
Si sono uguali...
si ma potresti spendere molto di meno se cerchi con calma o se riesci an andare a un mercatino delle vespe. buona pasqua a tutti:ciao::ciao: